Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 12 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: sigaretta elettronica Categoria

Predefinito sigaretta elettronica Categoria

l'ho presa oggi, ma non ho trovato nulla sul forum, per cui vi racconto le mie impressioni (essendo un assoluto profano, non mi sento di chiamarla recensione)

presa in farmacia al costo di 79 euro
    bella scatola elegante, dentro c'è un caricatore, e un pacchetto nero, in plastica, con la stessa forma di quelli delle sigarette lunghe (che fa da contenitore/caricatore, molto pratico direi)
    dentro ci sono due batterie, un atomizzatore e cinque cartucce/fitro
    marchi in italiano (anche se sicuramente sarà una produzione cinese), con tanto di "liberi di fumare" al posto di "il fumo uccide"
    la sigaretta ha le stesse dimensioni di quelle normali vere (solo un pelo più larga)
    funziona direi benino, oggi l'ho sfumazzata parecchio, ogni tanto anche senza accorgermene (il che significa che funziona per chi, come me, fuma per riflesso condizionato), e di sigarette vere (ultralight) ne ho fumate un pacchetto, invece dei soliti due
    unica nota dolente, a parte un certo calore nella zona filtro, è il gusto appena percettibile e comunque non buono
    chi mi insegna come riempire i filtri con i liquidi flavourart?

PS se serve che posti delle foto mi posso organizzare

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpi Visualizza Messaggio
    l'ho presa oggi, ma non ho trovato nulla sul forum, per cui vi racconto le mie impressioni (essendo un assoluto profano, non mi sento di chiamarla recensione)

presa in farmacia al costo di 79 euro
    bella scatola elegante, dentro c'è un caricatore, e un pacchetto nero, in plastica, con la stessa forma di quelli delle sigarette lunghe (che fa da contenitore/caricatore, molto pratico direi)
    dentro ci sono due batterie, un atomizzatore e cinque cartucce/fitro
    marchi in italiano (anche se sicuramente sarà una produzione cinese), con tanto di "liberi di fumare" al posto di "il fumo uccide"
    la sigaretta ha le stesse dimensioni di quelle normali vere (solo un pelo più larga)
    funziona direi benino, oggi l'ho sfumazzata parecchio, ogni tanto anche senza accorgermene (il che significa che funziona per chi, come me, fuma per riflesso condizionato), e di sigarette vere (ultralight) ne ho fumate un pacchetto, invece dei soliti due
    unica nota dolente, a parte un certo calore nella zona filtro, è il gusto appena percettibile e comunque non buono
    chi mi insegna come riempire i filtri con i liquidi flavourart?

PS se serve che posti delle foto mi posso organizzare
    se puoi postare delle foto tanto per capire che modello e',altrimenti puoi vedere qui' tra questo modelli se c'e.
    magari dopo sapendo il modello avremmo tutto piu' chiaro.
    intanto buone svapate

Predefinito

la marca è "categoria" (con tanto di R del marchio registrato)
    il sito è questo CATEGORIA CIGARETTE (ma ancora under construction)
    intanto vi allego qualche foto (scusate la pessima qualità, ma coll'iphone è difficile fare di meglio)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg‎ (106.4 KB, 226 visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 2.jpg‎ (104.3 KB, 209 visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 3.jpg‎ (106.1 KB, 193 visualizzazioni)

Predefinito

DSE 103/Smartcig, mi ci gioco il mouse di Sergio (quello con tasto 'modifica' incorporato ).

Predefinito

a me non pare
    la mia è lunga 84 mm, e il packaging è completamente diverso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ti sei già risposto, è una ds84 (o nomi similari). io ne ho una simile e si, si può ricaricare (come tutte) ma la cartuccia trasparente all'interno è molto, troppo, piccola. secondo me, carpi, per un buon vaper, ci vuole qualcos'altro. al massimo prova e tanto, in pochi giorni, ne acquisti un'altra da "professionisti". occhio a dotarti di ricambi. ciao!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

ok, ma come si fa a provare?
    compro i liquidi e poi? che faccio?
    li faccio gocciolare nella cartuccia? prendo una siringa e li inietto? puccio la cartuccia nel boccettino?
    oltre ai liquidi cosa mi serve?
    una sigaretta professionale me la comprerei anche subito, devo solo capire qual'è
    per me però è essenziale il formato micro, non voglio un calumet

marfhi
    Guest

Predefinito

ok, ma come si fa a provare?
    infila un ago nel buchino dove aspiri e vedi se esce un contenitore con dentro una spugnetta.

compro i liquidi e poi? che faccio?
    li faccio gocciolare nella cartuccia? prendo una siringa e li inietto? puccio la cartuccia nel boccettino?
    se c'e un piccolo contenitore che contiene la spugnetta lo riempi con il liquido usando un contagocce finche nopn vedi un laghetto sopra,se invece non c'e contenitore devi usare una siringa e mettere 0,1/0,3 ml,parti prima con 0,1 e poi se vedi che non dura tanto sali,comunque con 0,2 mi sa che quella e-cig e gia piena.

oltre ai liquidi cosa mi serve?
    boccette che ti arrivano con i liquidi,un contagocce,una siringa,scottex,guanti.

una sigaretta professionale me la comprerei anche subito, devo solo capire qual'è
    per me però è essenziale il formato micro, non voglio un calumet
    vedi se la intellicig evo(kit deluxe) puo' andarti bene e' un buon compromesso tra qualita,durata e formato,piu' piccole ho paura che renderanno poco.

Predefinito

grazie!
    dentro la cartuccia c'è un bicchierino trasparente a forma di cilindro appiattito su un lato, con dentro la spugnetta
    riempirlo sembra davvero facile
    mi do da fare per ordinare ordinare i liquidi

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ti sei già risposto, è una ds84 (o nomi similari). io ne ho una simile e si, si può ricaricare (come tutte) ma la cartuccia trasparente all'interno è molto, troppo, piccola. secondo me, carpi, per un buon vaper, ci vuole qualcos'altro. al massimo prova e tanto, in pochi giorni, ne acquisti un'altra da "professionisti". occhio a dotarti di ricambi. ciao!
    Concordo in toto.
    Ho anche scritto (non ricordo dove) un parere sulle micro e-cig.
    Io ho addirittura il modello un pò più potente: la 89mm.
    Le ho provate di tutte per ottenere qualcosa che somigliasse ad una tirata decente. Liquidi forti, atomizzatore della 510 (che è compatibile), tecnica delle gocce dirattamente sull'atom....nulla da fare!

Capri, non so che genere di fumatore sei (o sei stato), ma se come molti di noi sei (o eri) uno di quelli incalliti, allora ti conviene subito orientarti su modelli molto più performanti.
    Fai un salto nella sezione delle recensioni, vedrai che trovi molte informazioni utili.