SONO CONTENTA
A esser sincera il primo impatto non è stato entusiasmante, ma sapevo che il giro di boa ci sarebbe stato con l'arrivo del pacchetto da FA. E così è stato.
Avevo deciso di provare con le e-cig immaginandomi un mondo nuovo, senza dover spasmodicamente cercare un surrogato alla sigaretta e a conferma è il fatto che l'intruglio a base di mentolo è quello che mi soddisfa meno e io fumo solo mentolo.
Mi immaginavo una vera Alternativa, fatta di tanti sapori e profumi, da assaporare nella loro varietà anche in momenti diversi della giornata.
Adesso ad esempio che mi sto rilassando dopo il lavoro, ho deciso di efumarmi un mix con tabacco Shade+pesca bianca in alternativa al mentolo.
La strada è lunga ed è proprio questo che mi rallegra, anche perchè mi sono subito resa conto di quanto i miei gusti siano intorpiditi dalle analogiche.
So già che anche per l'HW sarà così, non perchè non sia soddisfatta della mia 510, assolutamente OK, ma perchè sono tremendamente...curiosa.
Purtroppo non ho ancora abbandonato le analogiche, ma sono state ridotte DRASTICAMENTE, neanche con la febbre a 40 ne ho mai fumate così poche e questa per me è già una grande conquista.
Ho letto molto nel sito ma volutamente ho tralasciato i conti che riguardavano l'assunzione della nicotina, volevo seguire solo ciò di cui sentivo voglia, ed infatti ieri sera ho appurato che in effetti sto assumendo +/- la stessa quantità di nicotina tra cartuccia giornaliera e sigarette.
Ci sarebbero molte altre cose da dirvi, ma sarei ripetitiva, per cui non posso che ringraziare ancora tutti voi e farvi gli AUGURI DI BUONA PASQUA
PS per il momento non posto ricette perchè sono poco sensibile ancora ai gusti e vado anche molto a "naso" con gli aromi che per il momento sono solo un paio....tra qualche giorno faccio altri mix
Segnalibri