Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: i miei primi giorni

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj

Thumbs up i miei primi giorni

SONO CONTENTA
    A esser sincera il primo impatto non è stato entusiasmante, ma sapevo che il giro di boa ci sarebbe stato con l'arrivo del pacchetto da FA. E così è stato.
    Avevo deciso di provare con le e-cig immaginandomi un mondo nuovo, senza dover spasmodicamente cercare un surrogato alla sigaretta e a conferma è il fatto che l'intruglio a base di mentolo è quello che mi soddisfa meno e io fumo solo mentolo.
    Mi immaginavo una vera Alternativa, fatta di tanti sapori e profumi, da assaporare nella loro varietà anche in momenti diversi della giornata.
    Adesso ad esempio che mi sto rilassando dopo il lavoro, ho deciso di efumarmi un mix con tabacco Shade+pesca bianca in alternativa al mentolo.
    La strada è lunga ed è proprio questo che mi rallegra, anche perchè mi sono subito resa conto di quanto i miei gusti siano intorpiditi dalle analogiche.
    So già che anche per l'HW sarà così, non perchè non sia soddisfatta della mia 510, assolutamente OK, ma perchè sono tremendamente...curiosa.
    Purtroppo non ho ancora abbandonato le analogiche, ma sono state ridotte DRASTICAMENTE, neanche con la febbre a 40 ne ho mai fumate così poche e questa per me è già una grande conquista.
    Ho letto molto nel sito ma volutamente ho tralasciato i conti che riguardavano l'assunzione della nicotina, volevo seguire solo ciò di cui sentivo voglia, ed infatti ieri sera ho appurato che in effetti sto assumendo +/- la stessa quantità di nicotina tra cartuccia giornaliera e sigarette.
    Ci sarebbero molte altre cose da dirvi, ma sarei ripetitiva, per cui non posso che ringraziare ancora tutti voi e farvi gli AUGURI DI BUONA PASQUA
    PS per il momento non posto ricette perchè sono poco sensibile ancora ai gusti e vado anche molto a "naso" con gli aromi che per il momento sono solo un paio....tra qualche giorno faccio altri mix

Fumetta
    Guest

Smile ...

sono contenta dei risultati che hai raggiunto...già la ricetta shade e pesca sembra molto allettante ...posta non preoccuparti!! tutti noi abbiamo avuto la fase di confusione del gusto, o anche una fase di abbassamento...a me è durata particolarmente, infatti ci ho messo un mese per recuperare a pieno vai avanti così

Predefinito

io sono in attesa della mia nuova e-sig...
    e in attesa del pacco dalla FA
    permettimi una domanda che marca di analogiche fumavi ???
    e quante??

la mia preoccupazione piu grande e che a parte l'entusiasmo del momento tutti i soldi spese in hardware e intrugli vari vadano a riempire un angolino di un cassetto ...
    a proposito mosso da curiosita ho anche aggiuto tabacco Shade+pesca nel carrello......

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannaj Visualizza Messaggio
    auguri di buona pasqua
    buona pasqua anke a te!

Vaper In Progress
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da madonialuca Visualizza Messaggio
    io sono in attesa della mia nuova e-sig...
    e in attesa del pacco dalla FA
    permettimi una domanda che marca di analogiche fumavi ???
    VOGUE ED ILIXIR AL MENTOLO
    e quante??
    15-20

la mia preoccupazione piu grande e che a parte l'entusiasmo del momento tutti i soldi spese in hardware e intrugli vari vadano a riempire un angolino di un cassetto ...
    a proposito mosso da curiosita ho anche aggiuto tabacco Shade+pesca nel carrello......
    spero ti piaccia
    il fatto che tu stesso hai detto "mosso da curiosità" a mio modesto parere ti puoi aiutare molto proprio perchè può essere una continua scoperta, accettando ovviamente anche insuccessi

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da madonialuca Visualizza Messaggio

.
    quasi sicuramente ridurrai notevolmente le analogiche senza nessuno sforzo...
    soddisferai la tua voglia di gestualità con la ecig, e ti ritroverai a fumare l'analogica solo quando il tuo fisico richiederà nicotina VERA!
    poi... smettere del tutto non sarà una passeggiata..... almeno x me non lo è...
    ma i primi risultati accenderanno il tuo entusiasmo e probabilmente ce la farai...
    personalmente in un mesetto sono passato da 20 pall mall blu a tre analogiche rullate con pochissimo tabacco, dopo i caffè...

che esig hai preso?
    sono andato OT, chiedo scusa...

Vaper In Progress
    ESP User

Predefinito

anche io sono a quota 3/4 e sinceramente mi accontenterei già così (il condizionale è d'obbligo)
    Comunque mi sono resa conto adesso di una cosa che ho detto che può essere fuorviante e non vorrei mai vista l'importanza dell'argomento nicotina.
    IO per qualche giorno non ho voluto fare conti, ma li ho fatti e comunque sto usando una base a 18.
    E' FONDAMENTALE FARLI proprio per evitare sovradosaggi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Ciao, benarrivata

sanguisuga
    Guest

Predefinito

[QUOTE=Iannaj;55789]SONO CONTENTA

neanche con la febbre a 40 ne ho mai fumate così poche e questa per me è già una grande conquista.
    AUGURI DI BUONA PASQUA

anche io ho pensato la stessa identica cosa, il primo giorno di svapo
    dopo 20 giorni fumo solo 2 analogiche al giorno, invece di 35...
    benvenuta!

Predefinito

buona pasqua anche a te,io oggi ho fumato solo due analogiche 20 giorni fa ne fumavo 20 nn sei la sola...per ora va bene cosi...meglio la nicotina inalata col vapore che tutte le sostanze nocive a migliaia presenti nelle sigarette.
    In poche parole insisti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima