sono iscritto al forum da 2 giorni e un'idea di come funziona il tutto me la sono fatta, ma essendo niubbo ho bisogno di essere consigliato da qualche senior.
come prima cosa ho letto il post di Mordr3d
(ops... non posso inserire il link, ma è quello in cui parla della scelta secondo i gusti)
in effetti non ho mai capito la ragione per cui mi piace fumare, l'ho sempre dato per scontato, ma la cosa che odio di piu' quando fumo è l'essere al buio. sicuramente, quindi, mi piace vedere tanto fumo quando espello; la scelta della prima e-sigaretta dovra' ricadere su di una che fa la nebbia in val padana
mi piace anche la ritualità del fumare, tenere la sigaretta in un certo modo, estrarla dal pacchetto (adoro le prime sigarette, quelle "fresche" appena estratte da un pacchetto nuovo... mi sa che mi servira' anche un pcc...); sembra una scemata, ma quando tiro mi piace sentire una certa resistenza in aspirazione; per farmi capire meglio, detesto fumare sigarette bucate.
gironzolando su youtube ho trovato questo video:
(anche qui non mi fa mettere il link, ma è il primo digitando "Electronic Cigarette super Mini, Hints On Getting More Vapour"
sto tipo mi è troppo simpatico, specialmente quando fa quelle facce mentre espelle... comunque a parte questo, mi pare palese la sua soddisfazione per ste supermini;
me le consigliereste?
che marca sono?
chi le vende?
c'è di meglio?
grazie ciao
Segnalibri