Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: il posto più strano dove....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito il posto più strano dove....

svapare la ecig in pubblico imbarazza, poche balle. dov'è il posto più strano dove l'avete fatto? io esordisco con un banalisimo cinema. i vicini non so cosa pensassero ma qualche sguardo curioso l'ho notato. posso dire anche durnte un comizio della parte politica avversa, con i sostenitori che volevano linciarmi. e voi?

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Al lavoro da subito sia evo che sd che 901,ebbene si sul lavoro posso fumare,la facce che facevano erano subito sbalordite e poi la curiosita' aveva il sopravvento e chedevano info,in pizzeria con la 901,mi guardavano ma probabilmente il led blu li ha rassicurati,tra l'altro pochi tiri e poi sono uscito.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

ora che ci penso: aperitivo in centro. nessuno ha avuto il coraggio di dire nulla.

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Giorni addietro, un amico (a cui ho fatto prendere la EVO) ha cominciato a fumare in biblioteca. Ha avuto un cazziatone istantaneo dal custode e senza diritto di replica. Solo verso l'ultima esclamazione, si è reso conto che si trattava di un aggeggio strano e ha chiesto spiegazioni ma al momento gli ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti...
    <<Lei è un maleducato, le sembra il caso di accendere una sigaretta qui dentro? (guarda la sig e aggiunge prontamente) ... anche se elettrica/elettronica??!! (poi dopo, con tono normale) Ma come funziona sta cosa? Ah, non dà fastidio?>>

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palomo2 Visualizza Messaggio
    giorni addietro, un amico (a cui ho fatto prendere la evo) ha cominciato a fumare in biblioteca. Ha avuto un cazziatone istantaneo dal custode e senza diritto di replica. Solo verso l'ultima esclamazione, si è reso conto che si trattava di un aggeggio strano e ha chiesto spiegazioni ma al momento gli ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti...
    <<lei è un maleducato, le sembra il caso di accendere una sigaretta qui dentro? (guarda la sig e aggiunge prontamente) ... Anche se elettrica/elettronica??!! (poi dopo, con tono normale) ma come funziona sta cosa? Ah, non dà fastidio?>>
    looooooolllllllllllll :d:d:d:d:d

Predefinito

Io lavoro in una ditta molto molto grossa di varese, non faccio nomi ma ogni giorno vedo gente nuova e quasi tutti quelli che mi conoscono mi chiedono cos'è?? mi è venuta quasi voglia di aprire un negozietto con vendita dìsolo di questo! fiuto il business! a parte gli scherzi, ogni giorno mi tocca spiegare a tutti come funziona e quali vantaggi ha! molti dicono che è ottima e la vorrebbero anche loro, ma molti dicono, meglio le sigarette tradizionali..
    comunque in veri posti pubblici tipo bar, pub o cinema vorrei provare.. però con la 901 anche perchè si maschera un po di piu!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

gente pavida! metto in palio un 10 ml gusto tabacco al primo che svapa (per bene)....chessò....al supermarket banco pesce! meglio ancora, in sala parto! (qui gli regalo un barile e bacio accademico).

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

a parte il coraggio,magari quello si trova,fa strano a tutti vedere uno che fuma come una ciminiera e non capire che cavolo gli e' preso,per poi trovarsi magari uno che te ne dice di cotte e di crude rendendosi conto alla fine che ha sbraitato per nulla.vero e' che in mezzo alla gente diventeremmo viola,ma lui poi si sentirebbe una c..a.

Predefinito

Yanez me li regali i 10 ml per aver fumato (in realtà lo faccio tutti i giorni...) durante le lezioni di analisi matematica?
    Cmq pure in treno, in autobus, al cinema, al ristorante, nella biblioteca della facoltà...mi manca solo la mensa!
    E' estremamente soddisfacente vedere la faccia degli altri che rosicano perchè tu puoi fumare e loro no...ahah

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoletto Visualizza Messaggio
    Yanez me li regali i 10 ml per aver fumato (in realtà lo faccio tutti i giorni...) durante le lezioni di analisi matematica?
    Cmq pure in treno, in autobus, al cinema, al ristorante, nella biblioteca della facoltà...mi manca solo la mensa!
    E' estremamente soddisfacente vedere la faccia degli altri che rosicano perchè tu puoi fumare e loro no...ahah
    Sorbole!!!!

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima