Ci si è lamentati di altri limiti in questi giorni; a proposito di limiti, pensavo:
lo spazio per gli allegati?
Io l'ho usato per alcune mie foto e per quelle sole 5 o 6 immagini aggiunte come allegati vedo che ho già dimezzato lo spazio disponibile.
Le altre le linko direttamente dal mio hosting e penso che tra altre 5 o 6 sarò costretto a linkare esternamente..
Oggi cercando sul forum di oltreoceano ho trovato interessantissimi post (di oltre un anno fa) tipo questo post preciso #69.
Come vedete sono tutte immagini non più disponibili e ne ho incontrati parecchi in quello stato.
Associare questo fatto al magnifico reportage fotografico di BitNav è stato semplice... e drammatico
Immaginiamoci post utili come quello privati di foto... questo non succederebbe se si usasse lo spazio allegati.
Ma capisco anche bene che non può essere illimitato e soprattutto non DEVE essere usato per facezie ma solo per utilità della community.
Non mi lamento.
Non so se gli album possono essere sfruttati a tal scopo e se anche lì (come immagino) vi sia un limite e quale sia (quant'è?).
Volevo solo ragionare con voi su quanto possa esser utile ospitare solo materiale utile e trovare un modo per evitare post con foto rimosse come nel thread linkato![]()
Segnalibri