Come qualcuno avra' notatoin questi giorni sono abbastanza libero da impegni,siano essi lavorativi,siano di tutt'altro genere.
Avrete altresi' notato che vi sto innondando di messaggi e/o topic,non preoccupatevi tra un po' sara tutto finito e mi riavrete tra le vostre calde braccie solo nel tardo pomeriggio.
torniamo in tema,ho aperto questo nuovo thread pensando che sarebbe utile e d'aiuto a tutti,avere informazioni su cose che direttamente o indirettamente hanno a che fare col mondo dei pc o della tecnologia in generale.
Sono un appassionato di pc autodidatta da circa 9 anni,mi piace assemblare nuove macchine,nel caso succedesse rimetterle in sesto magari dopo qualche guaio sia di carattere Hardware che Software.
Mi sono dilettato per un certo periodo(primi lettori divx) a smanettare con firmware e hardware di uno dei primi lettori divx DA TAVOLO (il primo fu il Kiss [chip sigma])con chip Mediatek(amstrad dx3016).
Ho smanettato un po'(molto poco) con la prima xbox,vi ho perlopiu' giocato.
Tra l'altro tu quello che ho imparato non e' stato frutto di studi,ma solamente di ore,giorni e notti a cercare su internet,oltre che di consigli ricevuto da persone esperte,si ha sempre da imparare in qualsiasi momento della vita.come diceva mio nonno "empara l'arte e metela da na parte".
Segnalibri