Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: limitazioni utenti

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito limitazioni utenti

Citazione Originariamente Scritto da Paponzizio Visualizza Messaggio
    (purtroppo il mio ranking non mi fa postare foto se non di 19 kb)
    colgo l'occasione per dire publicamente quello che giorni fa ho chiesto allo staf del forum.
    considerando che paponzizio è un tossicologo e che non è che ce ne siano tanti in giro disposti a perdere il loro tempo con noi, volete cortesemente provvedere a rimuovere questi blocchi del cavolo che gli impediscono di inviare PM, postare link (spesso utilissimi) e postare foto?
    quante volte e in quanti modi bisogna chiederla una cosa prima che si ponga rimedio?
    l'operazione richiede meno di 20 secondi.

Ps. ritengo che non sarebbe stato nemmeno necessario chiederla una cosa del genere.

mod quote: tolto la parte inerente ad altra discussione
    Ultima modifica di Lonegunman; 01-04-2010 alle 13:33

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Mordr3d, ma che modi sono? Capisco quello che intendi e lo condivido, ma credo che gli utenti dovrebbero proporre suggerimenti, non dare ordini, e lasciare ai moderatori la valutazione e l'eventuale attuazione dei provvedimenti.

mod edit: tolto la parte inerente ad altra discussione
    Ultima modifica di Lonegunman; 01-04-2010 alle 13:33

Esperto di Medicina
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Paponzizio, mi sembra molto interessante, anch'io mi sono incartato sull'arrotolamento, attendo ansioso le foto :-)

Mordr3d, ma che modi sono? Capisco quello che intendi e lo condivido, ma credo che gli utenti dovrebbero proporre suggerimenti, non dare ordini, e lasciare ai moderatori la valutazione e l'eventuale attuazione dei provvedimenti.
    ma io prima ho chiesto (diverse volte) in privato.
    inoltre non ho dato ordini, ho solo invitato al buonsenso.
    mi spiace di essere stato frainteso.

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    colgo l'occasione per dire publicamente quello che giorni fa ho chiesto allo staf del forum.
    [...].
    doc sono daccordo con te sulla scomodità del limite,ma x esperienza su altri forum, sono gli unici mezzi x difendersi un po' dagli spam bots,che si registrano e spammano links assurdi.....
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    doc sono daccordo con te sulla scomodità del limite,ma x esperienza su altri forum, sono gli unici mezzi x difendersi un po' dagli spam bots,che si registrano e spammano links assurdi.....
    Io penso, sicuramente sbagliando, che sia COMPITO dei moderatori e dell'amministratore del forum, decidere, caso per caso, utente per utente... Insomma, non fare di tutta l'erba un fascio!
    Un minimo di restrizione, sì! Ma poi, in base ai contenuti dei posts, comportarsi di conseguenza. Sono sicuro che uno spammer è spammer da SUBITO, e non dopo 5 posts o dopo aver aperto un 3D attinente.
    Ultima modifica di barba; 01-04-2010 alle 00:00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Un minimo di restrizione, sì! Ma poi, in base ai contenuti dei posts, comportarsi di conseguenza. Sono sicuro che uno spammer è spammer da SUBITO, e non dopo 5 posts o dopo aver aperto un 3D attinente.
    Sante parole... anche secondo me "il buongiorno si vede dal mattino". Comunque in questo caso il problema è quasi risolto. Fra pochi post, se non sbaglio, quanto meno i link gli verranno abilitati.

Esperto di Medicina
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

nello specifico ho provveduto a chiedere più volte, in virtu della tipologia rara dell'utente (tossicologo clinico) e della evidente utilità dei suoi contributi, di voler bypassare queste procedure di sicurezza e concedergli la piena libertà operativa.
    questo nell'ottica di migliorare le potenzialità dei suoi contributi al forum.

dopo aver atteso abbondantemente (e i moderatori a cui ho chiesto mi siano testimoni) senza esito alcuno, ho chiesto publicamente la cosa.

sono consapevole che la cosa sarà cmq ignorata.

per quanto mi riguarda la polemica è chiusa.

in merito al video postato da barba, non ho ben capito se il gommino li funziona così com'è o se ci va un po di perlon nel buco.

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda la polemica è chiusa.
    "Disse il piromane sorpreso con la tanichetta tra le mani
    Mordr3d perdonami, io forse questa sera avrò pure alzato un po' il gomito, ma spero che domattina non sarò il solo che proverà un certo imbarazzo nel leggere i propri post...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    "Disse il piromane sorpreso con la tanichetta tra le mani
    Mordr3d perdonami, io forse questa sera avrò pure alzato un po' il gomito, ma spero che domattina non sarò il solo che proverà un certo imbarazzo nel leggere i propri post...
    Mi dispiace ma ritengo che mord abbia pienamente ragione..talvolta ci perdiamo occasioni per delle sciocchezze..Sbloccare un utente non è operazione impossibile..e comunque in queste occasioni direi essere necessario..in fondo il limite è solo per questioni legate al mantenere pulite le conversazioni ed evitare spammer..bene, e allora perchè negare ad un utente la possibilità di contribuire attivamente se già ha dimostrato di non essere spammer..anzi, tutt'altro, ha dimostrato di essere un utente importante e referenziato nel suo campo?

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    A mio avviso una volta che viene stabilito che un utente è umano e non un bot le limitazioni andrebbero rimosse...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima