Sono due giorni che la sto provando e mi piace!
Anche se questo e' un forum di tamarri (vedi post Cono Tornado o eGo )
e l'aspetto estetico interessera' pochi, ci tengo a far notare che il PCC e' davvero bello, rispetto allo smoore: c'e' l'indicatore di carica, il case nero ha un motivo floreare "gaio" e, soprattutto, il materiale interno non e' quello che si usa per le uova!
Anche la 808, come la sorellina 401, presenta una "areosita'" che rende meno "pesante" lo svapare; l'aria passa nella filettatura tra batteria e cartomizer e giocando con le dita si riesce a controllare la quantita' d'aria, permettendo cosi' di optare, di volta in volta, per un tiro "deciso" oppure "arioso".
La durata della batteria e' sicuramente altra cosa degna di nota: meno di un tornado ovviamente,ma moooolto piu' lunga di una 401!
Con 2 batterie,pcc carico e 2 cartomizer riesco a fare una giornata intera.
Liquido del cartomizer: anche in questa siga, come per la 401, il liquido vogue si puo' definire, senza ombra di dubbio, con una singola parola: INFUMABILE!!!! Mi sono imposto di finirlo in una serata (che fatica!!!!) per sostituirlo con il mio liquido FA.
Personalmente, l'unica nota negativa di questa siga e' che,al contrario della m401, "incasina" gli aromi: se nella sorellina vengono esaltati e si possono davvero gustare, qui quello che conta e' la botta; il gusto si sente,ma e' tutto "mescolato", non caldissimo come si puo' trovare nel tornado, ma comunque caldo e corposo.
La batteria bianca e il cartomizer marrone fanno sembrare la esig una normale siga 100's (il realta' e' piu' lunga e massiccia): la lucetta blu, cmq, la differenzia senza troppi problemi!
Se si possiede il caricatore usb della 901 si puo' usare quello per caricare le batterie!!!!
Segnalibri