Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vogue 808-D1 : impressioni

Thumbs up Vogue 808-D1 : impressioni

Sono due giorni che la sto provando e mi piace!

Anche se questo e' un forum di tamarri (vedi post Cono Tornado o eGo )
    e l'aspetto estetico interessera' pochi, ci tengo a far notare che il PCC e' davvero bello, rispetto allo smoore: c'e' l'indicatore di carica, il case nero ha un motivo floreare "gaio" e, soprattutto, il materiale interno non e' quello che si usa per le uova!

Anche la 808, come la sorellina 401, presenta una "areosita'" che rende meno "pesante" lo svapare; l'aria passa nella filettatura tra batteria e cartomizer e giocando con le dita si riesce a controllare la quantita' d'aria, permettendo cosi' di optare, di volta in volta, per un tiro "deciso" oppure "arioso".

La durata della batteria e' sicuramente altra cosa degna di nota: meno di un tornado ovviamente,ma moooolto piu' lunga di una 401!
    Con 2 batterie,pcc carico e 2 cartomizer riesco a fare una giornata intera.

Liquido del cartomizer: anche in questa siga, come per la 401, il liquido vogue si puo' definire, senza ombra di dubbio, con una singola parola: INFUMABILE!!!! Mi sono imposto di finirlo in una serata (che fatica!!!!) per sostituirlo con il mio liquido FA.

Personalmente, l'unica nota negativa di questa siga e' che,al contrario della m401, "incasina" gli aromi: se nella sorellina vengono esaltati e si possono davvero gustare, qui quello che conta e' la botta; il gusto si sente,ma e' tutto "mescolato", non caldissimo come si puo' trovare nel tornado, ma comunque caldo e corposo.

La batteria bianca e il cartomizer marrone fanno sembrare la esig una normale siga 100's (il realta' e' piu' lunga e massiccia): la lucetta blu, cmq, la differenzia senza troppi problemi!

Se si possiede il caricatore usb della 901 si puo' usare quello per caricare le batterie!!!!
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

confermo, praticamente tutto ...
    i cartomizer con gli aromi stanno come i cavoli a merenda, se vuoi usarla a 0 per il piacere di svapare lascia perdere, non è la esig giusta ...

finora quelle che mi fanno gustare di più gli aromi sono 40X smoore e vogue in maniera diversa, molto diversa ma sono due esig per gustare proprio l'aroma
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    confermo, praticamente tutto ...
    i cartomizer con gli aromi stanno come i cavoli a merenda, se vuoi usarla a 0 per il piacere di svapare lascia perdere, non è la esig giusta ...

finora quelle che mi fanno gustare di più gli aromi sono 40X smoore e vogue in maniera diversa, molto diversa ma sono due esig per gustare proprio l'aroma
    Quoto tutto quello che ha dello lone. Per sentire gli aromi QUASI come sulla 401 bisogna alzarne parecchio le percentuali... Visto l'ottima durata della batteria, mi chiedevo se esistessero adattatori da 901 a 401? Tutti quelli che trovo sono per usare l'atom 901 sulla batteria della 40x, ma non ne ho visto nessuno ce faccia viceversa...

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

sanguisuga
    Guest

Predefinito

scusa..ma dove l'hai presa la 808d-1 vogue?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

io l'ho presa da marfhi.

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

sanguisuga
    Guest

Predefinito

finite...