Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Prossima e-sigaretta?

Predefinito Prossima e-sigaretta?

Ciao ragazzi!
    Dopo un po' di giorni che utilizzo la mia adorata EVO non posso fare altro che ringraziarvi per il vostro aiuto e per i vostri consigli....e colgo l'occasione per...fare un po' di compere!
    Ho messo già nel "carrello mentale":
    -un atom aggiuntivo per la evo
    -un mts vape wizard da 15ml
    -heaven juice da 100ml a 18mg nico
    -un heaven juice velvet cluod da 50ml e 0nico (non so cosa sia ma voglio provare!)
    -aroma camel e malboro tutti e due da 15ml
    -pipette e flaconcini (la parte liquidi da FlavourA.)....
    Avete qualcos'altro da consigliarmi?
    Stavo pensando anche di prendere un'altra sigarettina...qualcosa di manuale, da usare in casa...quindi le dimensioni non contano (in questo caso...ehehe).....Consigli?
    Considerate però che i fondi sono abbastanza limitati, ma non ho problemi ad aspettare...quindi anche dall'estero va più che bene...
    Thx you!

Paoletto

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

GIà, qualcuno ha provato liquidi solo glicerina, senza PG?

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoletto Visualizza Messaggio
    Stavo pensando anche di prendere un'altra sigarettina...qualcosa di manuale, da usare in casa...quindi le dimensioni non contano (in questo caso...ehehe).....Consigli?
    allora Paoletto e' semplice 2/3 atom 901 e usbpass 901 con na 30ina di euro,pero saresti costretto a stare sempre al pc,percio' puoi aggiungerci un paio di batterie dse901.
    sul topic 901 c'e un video dell'usb pass

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristinfani Visualizza Messaggio
    Da quello che si legge in giro, non ci penso proprio...

la glicerina è più tossica del PG?

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    GIà, qualcuno ha provato liquidi solo glicerina, senza PG?
    di quelli gia preparati no.io ho solo allungato quelli gia fatti aggiungendoci solo glicerina,esempio quello di tw 30 ml 36mg ottenendo un 9 mg con l'aggiuta di sola glicerina,

Base Nicotina 36 mg
    Contenuto finale 9 mg
    Quantità da produrre 120 ml

Ingredienti Millilitri Gocce
    Base con nicotina 30,0 600
    Glicerina 84,5 1530
    Aroma 4,5 90
    per darti un idea qui' il glicole e' ai minimi termini.ma diventa troppo denso con la sola glicerina,un po' di acqua o alcool ci va nella misura circa di 4/5 ml da sottrarre alla glicerina.

Predefinito

Si avevo letto che era senza PG, quando ho detto "non so cosa sia" intendo di sapore...ma se dite che è meglio evitare...beh, rinuncio!
    Marfhi, era proprio la frase che aspettavo per far scattare la molla! In effetti da un paio di giorni stavo pensando proprio alla 901... eheh un consiglio, anche in pvt, per dove prenderla?

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoletto Visualizza Messaggio
    Si avevo letto che era senza PG, quando ho detto "non so cosa sia" intendo di sapore...ma se dite che è meglio evitare...beh, rinuncio!
    Marfhi, era proprio la frase che aspettavo per far scattare la molla! In effetti da un paio di giorni stavo pensando proprio alla 901... eheh un consiglio, anche in pvt, per dove prenderla?
    tw va benissimo,poi se vuoi risparmiarti e curarti le batterie l'usb pass e stratosferico. e-cig city per usb

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Perchè non la 801 anzichè la 901? Ho notato che la 801 la avete snobbata sempre ma dovrebbe avere le stese prestazioni della 901 con un design più compatto

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Perchè non la 801 anzichè la 901? Ho notato che la 801 la avete snobbata sempre ma dovrebbe avere le stese prestazioni della 901 con un design più compatto
    a dir la verita' le prestazioni sono un tantino piu' elevate per la 801,batteria da 280 mah 280 puff misura 155,5mm contro i 180 mah e 195 puff 118,8 mmper la 901guarda qui'su questo link postato da cody,non so risponderti,forse perche almeno per me me l'hanno consigliata e mi sono trovato bene,magari nessuno qui' nel forum l'ha provata perche appunto troppo lunga.

Predefinito

In effetti la 801 è un po' troppo lunghetta...15 centimetri e mezzo cominciano a essere eccessivi (almeno per me!)
    Per la 901... su ecigcity vedo solo l'usb...e immagino che sia giusto così...invece su tw vedo solo "spare parts" per la mini 901...stessa cosa? Per le cartucce e carica batterie? Confusione in corso....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima