Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: la prima....

Predefinito la prima....

ciao ragazzi...
    questa mattina entro dal tabacchi per comprare le mie wiston blue ,quando ad un certo punto una ragazza mi ferma e incomincia a parlare di questo nuovo prodotto,l'oggetto in discussione era " categoria" cofezione senza dubbio ben fatta per la modica cifra di 89,00 euro...
    ad un tratto mi propone di fare qualche tiro ,al primo inpatto non mi e sembrato affatto malaccio,ero quasi li per comprarla ,pero prima ho pensato di fare un giro su internet per evitare di buttare i miei soldini.
    girando per il forum devo dire che lo trovo un ottio strumento,mi sono confuso ancora un po piu le idea ,gia ben poco chiare..
    considerando che fumo quasi un pacco al giorno di wiston blue e mi piacciono per il colpo in gola e per il gran fumo che fanno... quale e-sig sarebbe piu consona a me...
    sono disposto a spendere anche piu pero per avere un oggetto piu performante e che non venga dimenticato nel fondo di un cassetto perche non soddisfi le ie esigenze......
    che mi dite ??

mod-lordbyron77: sposto nella sezione adeguata ed invito a postare titoli comprensibili
    Ultima modifica di lordbyron77; 31-03-2010 alle 23:39

Fumetta
    Guest

Wink ...

beh innanzitutto benvenuto
    complimenti per la prontezza di spirito nel non lasciarti subito incantare da quelle acquistabili nei negozi...sicuramente quelle online sono migliori e con prezzi davvero convenientissimi
    dai uno sguardo ai modelli che usiamo
    http://www.esigarettaportal.it/forum...g-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )

Predefinito

be anche tu non scherzi in rapidita di risposta..

adesso si che ho le idee chiare.......scusa il mio sarcasmo

ma che compro???

Fumetta
    Guest

Smile ...

beh luca diciamo che le e-sig più diffuse sono:
    le m401 e m402, come le evo e le vogue
    seguono le 510 e le 901...
    e per finire le kr808d-1 ossia i cartomizer...molto dipende da quanto fumi attualmente e da quale soddisfazione cerchi di più...anche se ancora più spesso, questo lo si scopre cominciando ad usare una e-sig qualsiasi e scoprendo poco alla volta quali caratteristiche cerchiamo in particolare.
    cmq i modelli che ti ho elencato sono tutti ottimi:
    le vogue e le evo sono quelle più simil sigaretta, come dimensioni, le altre leggermente più grandi e leggermente più potenti...poi tutto è relativo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la domanda delle cento pistole ...
    tutti l'hanno fatta e a tutti ho dato la stessa risposta:
    quale è la migliore sigaretta analogica ? chi dice camel, chi dice marlboro e chi come te fuma le winston blue ...

lo stesso è per la esig comincia a schiarirti le idee qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html e a capire cosa vuoi in realtà dalla esig, cosa ti ha colpito della categoria che hai provato ?

tu sei molto più fortunato di noi, hai dato qualche tiro ad una esig prima di arrivare qui, tu hai già "provato" e già visto ... quasi tutti sono andati al buio ....
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Wink ...

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    tu sei molto più fortunato di noi, hai dato qualche tiro ad una esig prima di arrivare qui, tu hai già "provato" e già visto ... quasi tutti sono andati al buio ....
    gli illuminati!! scusa ma non ho resistito!
    vero luca, se ti è piaciuta pochino la categoria, figuriamoci queste...che sono molto migliori...lanciati e vedrai che non te ne pentirai!

Predefinito

be ...credo che le mie sensazioni mentre fumo siano legate alla quantita di fumo che esce dalla bocca e al "colpo in gola"

ho provato varie volte a cambiare marca di sigarette e sopratutto quelle odiose slimm non fanno fumo oltre il fatto che non si sentono proprio
    Ultima modifica di madonialuca; 31-03-2010 alle 22:59

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife

Predefinito

allora, guarda, il mio non vuole essere un consiglio per gli acquisti ma bensì la mia esperienza di tre miseri giorni di e-cig! come te anche io provengo dallle winston blu, più precisamente da una ventina al giorno...ora svapo da tre giorni con una evo m401 comprata da un utente di questo forum. che dire... mi sono trovato benissimo! dura quel che basta per sostentare il mio bisogno di fumare giornaliero e mi ritengo più che soddisfatto! perora svapo con aroma virginia, troppo dolciastro per i miei gusti, ma cmq ottimo! Se posso darti un consiglio è quello di visitare l'area "mercatino" giusto per non spendere troppo e farti una prima e-cig o cmq di visitare i negozi online qui suggeriti!

Predefinito

be gia il cerchio si va restringendo...ho gia trovato un utente che fuma le mie stesse sigarette...
    adesso mi sorge un altro dubbio pocanzi fumetta parlava di modelli legermenti piu grandi e potenti...
    da che cosa e' data la potenza??
    durata batterie o potenza di emanare fumo ??

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife

Predefinito

qui non ti sò aiutare! sono troppo fresco di questo mondo per risponderti! XD ma sono sicuro che gli altri utenti ti risponderanno! =)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima