ciao ragazzi...
questa mattina entro dal tabacchi per comprare le mie wiston blue ,quando ad un certo punto una ragazza mi ferma e incomincia a parlare di questo nuovo prodotto,l'oggetto in discussione era " categoria" cofezione senza dubbio ben fatta per la modica cifra di 89,00 euro...
ad un tratto mi propone di fare qualche tiro ,al primo inpatto non mi e sembrato affatto malaccio,ero quasi li per comprarla ,pero prima ho pensato di fare un giro su internet per evitare di buttare i miei soldini.
girando per il forum devo dire che lo trovo un ottio strumento,mi sono confuso ancora un po piu le idea ,gia ben poco chiare..
considerando che fumo quasi un pacco al giorno di wiston blue e mi piacciono per il colpo in gola e per il gran fumo che fanno... quale e-sig sarebbe piu consona a me...
sono disposto a spendere anche piu pero per avere un oggetto piu performante e che non venga dimenticato nel fondo di un cassetto perche non soddisfi le ie esigenze......
che mi dite ??
mod-lordbyron77: sposto nella sezione adeguata ed invito a postare titoli comprensibili
Segnalibri