Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Arrivata la mia dse901

Thumbs down Arrivata la mia dse901

Salve, sono quasi 2 giorni che cerco di usare la mia dse901 ma l'ho subito accantonata nel cassettino.
    Sono rimasto deluso, si impreca troppo tempo per drippare, uno stress togliere il tappino e versarci all'interno 2 gocce alla volta. Ho provato con lana perlon e filtro della cappa ma non mi soddisfano piu' del dovuto, i cartomizer mi pizzicano le labbra, per questo sono ritornato a fumare le rosse tradizionali.
    Io che sono sempre alla guida della macchina non posso permettermi distrazioni simili, mi sarebbe tornato utile se lavoravo in ufficio.
    Cmq come ecig la 901 e' una bomba se drippi
    Addio ecig

Banned

Predefinito

I cartomizers con che batteria li usi? Quella della 901 non va bene, ci vuole un adattatore. Non arrenderti, un cartom ti dura come 10 sigarette.

Fumetta
    Guest

Lightbulb ...

spetta prison...la e-sig per i primi 5 giorni ti fa impazzire!!!! non va testata mentre si guida, ma ci si deve dedicare con calma
    ...si deve prendere confidenza con essa, e ci dobbiamo appassionare ad essa.
    deve diventare un pò come quando ci si ferma un attimo, e ci si prepara una piccola macchinetta di caffè , come piace a noi e con tutti gli accorgimenti del caso...poi pian piano riesci a farlo anche ad occhi chiusi ed in automatico...ma non da subito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    I cartomizers con che batteria li usi? Quella della 901 non va bene, ci vuole un adattatore. Non arrenderti, un cartom ti dura come 10 sigarette.
    con le batterie KR808D-1

Banned

Predefinito

Prova a caricarli da te, il liquido dei precaricati non è il massimo... Poi, devi vedere anche il livello di nicotina. Io li uso da mesi e non mi pizzicano...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    spetta prison...la e-sig per i primi 5 giorni ti fa impazzire!!!! non va testata mentre si guida, ma ci si deve dedicare con calma
    ...si deve prendere confidenza con essa, e ci dobbiamo appassionare ad essa.
    deve diventare un pò come quando ci si ferma un attimo, e ci si prepara una piccola macchinetta di caffè , come piace a noi e con tutti gli accorgimenti del caso...poi pian piano riesci a farlo anche ad occhi chiusi ed in automatico...ma non da subito
    Purtroppo Fumetta, mi conosco abbastanza bene, ho un carattere poco paziente, onde evitare sbattimenti ansia e attacchi di panico, "purtroppo" sono costretto a ritornare alle mia mlb rosse.
    Spero che sia il primo e unico caso come il mio

L'importante e' averci provato, grazie ad un mio amico di paese che mi ha consigliato questo forum ed e' anche lui iscritto nel forum.

Predefinito

anche io uso l'atom della 901 e mi trovo molto bene. Utilizzo il filtro per le cappe, taglio la lanetta e la inserisco dentro il filtro senza pressare troppo, poi faccio un piccolo buco con uno stecchino al centro della lanetta stessa www.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/2101-nuovo-suggerimento-per-cartucce.html Utilizzo anche i carto, ho comprato l'adattatore con i buchi e utilizzo il condom refill del mitico barba
    Non disperare all'inizio è normale farsi abbattere un pò, ricordo quando mi sono arrivati i liquidi fa ed ho messo 20 gocce di aroma in 5ml di liquido, infumabile, stavo buttando tutto

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

Fumetta
    Guest

Smile ...

prima di mollare del tutto, dedicatici un pò in questo weekend...anche se riesci a dimezzare soltanto le analogiche è già un ottimo traguardo, auguri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Prova a caricarli da te, il liquido dei precaricati non è il massimo... Poi, devi vedere anche il livello di nicotina. Io li uso da mesi e non mi pizzicano...
    Barba ho usato liquido della flavour art che mi ha passato un mio amico di paese a 26 di nicotina il gusto non saprei (ottimo gusto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    prima di mollare del tutto, dedicatici un pò in questo weekend...anche se riesci a dimezzare soltanto le analogiche è già un ottimo traguardo, auguri
    Grazie e buona pasqua Fumetta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima