mi è arrivata la mia e.sig , acquistata su you cigrette il modello è la 510 bianca. dato per scontato che devo leggere e imparare ancora MOLTO , come ho già detto e nel post dei saluti, vorrei solo un chiarimento , il modello di esig che ho lo conoscete, le dimensioni sono di 11 cm, un pò lunghina . ma quali sono i fattori che incidono maggiormente , la batteria , l'atom o il filtro ( riferiti alla lunghezza) ? e se volesi un modello leggermente più corto quindi più somigliante a una sigaretta normalee anche più pratico ,compatibile con ciò che ho es.il caricabatteria o l'atom ecc, come posso orientarmi ? inoltre la mia 510 è tutta bianca mentre ho visto una persona che aveva una e sig acquistata in farmacia ( non sò il modello) a 49 ,50 euro. che aveva il filtro color marrone e molto somigliante a una sigaretta normale e leggermante più corta. scusate la confusione che ho ancora in materia , non vorrei riacquistare di nnuovo un intero kit. ripeto con la mia e sig 510 è tutto veramente bene ,solo un pòdi chiarimenti .. e grazie.
Segnalibri