Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: tutto ok, ma un chiarimento....

Predefinito tutto ok, ma un chiarimento....

mi è arrivata la mia e.sig , acquistata su you cigrette il modello è la 510 bianca. dato per scontato che devo leggere e imparare ancora MOLTO , come ho già detto e nel post dei saluti, vorrei solo un chiarimento , il modello di esig che ho lo conoscete, le dimensioni sono di 11 cm, un pò lunghina . ma quali sono i fattori che incidono maggiormente , la batteria , l'atom o il filtro ( riferiti alla lunghezza) ? e se volesi un modello leggermente più corto quindi più somigliante a una sigaretta normalee anche più pratico ,compatibile con ciò che ho es.il caricabatteria o l'atom ecc, come posso orientarmi ? inoltre la mia 510 è tutta bianca mentre ho visto una persona che aveva una e sig acquistata in farmacia ( non sò il modello) a 49 ,50 euro. che aveva il filtro color marrone e molto somigliante a una sigaretta normale e leggermante più corta. scusate la confusione che ho ancora in materia , non vorrei riacquistare di nnuovo un intero kit. ripeto con la mia e sig 510 è tutto veramente bene ,solo un pòdi chiarimenti .. e grazie.

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

M402, io ce l'ho da qualche giorno e va alla grande nonostante le dimensioni contenute!

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito

Un consiglio, per quanto esprima una mia personale opinione, è di NON cercare di avere una sigaretta che esteticamente sembri una sigaretta vera. La gente rompe molto meno se non la vede come tale. Io le prendo nere e se riesco con led blu... e anzi ne vorrei una senza led propio per renderla il più simile ad una penna. Io ora sto provando l'atom 510 con adattatore su batterie 401 automatiche (come le 402 ma più lunghe) e devo dire che va bene anche se ho il sospetto che ciucci più corrente.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

Quella da farmacia che hai visto probabilmente era una T-fumo, niente a che vedere con la tua 510 in quanto a prestazioni! Se vuoi una esig più simile alla analogica c'è la serie M40X come ti ha detto Alevuk, ma il mio consiglio è di aspettare qualche giorno e iniziare a carburare con la 510, vedrai che ti abitui in fretta.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Fumetta
    Guest

Smile ...

il mio consiglio è questo: fatti passare ogni sfizio e dubbio, prendi anche una m402, con colori e forme simili alla sigaretta, è l'unico modo per fare confronti diretti e personali, ossia in base alle proprie esigenze

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Se ti trovi bene con il 510, le batterie Dura-C manuali non hanno nessun led.

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    La gente rompe molto meno se non la vede come tale.
    Sarà...a me succede l'esatto contrario. Se è simile non ci fanno caso e non rompe nessuno, se è diversa da nell'occhio e si avvicinano incuriositi.
    E' proprio questo che mi ha portato a prendere l'm402 che è veramente simile alla analogica (lunga come una 100's) e mi piace un sacco per questo. Anche a tutti quelli che l'ho fatta vedere, fumatori, hanno detto che è molto più bella della mia precedente, la Kr-808D-1 che è molto più larga e grossa, con batteria nera e cartom di colori svariati.

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

sanguisuga
    Guest

Predefinito

il discorso, secondo me è questo:..se usi prevalentemente
    la ecig all'aperto..in strada, forse è meglio averne una piu'
    simil-analogica..perche' come dice fumetta..non attira l'attenzione
    e le domande continue della gente...invece x svapare nei locali,
    forse è meglio averla quanto piu' possibile diversa dalle siga
    come dice ggn77...perche' cosi' chi di dovere capisce subito
    che non è un analogica e non viene a richiamarti davanti a tutti..

Predefinito

vi ringrazio veramente tutti quanti per la disponibiltà che avete nelle risposte. allora la mia 510 va bene mi devo solo adattare un pò. alcune considerazioni se in seguito volessi acquistare un altro modello prendo la 402 , ma i filtri e l'atom vanno bene quelli che sto utilizzando con la 510 ? e inoltre ho letto nel forum tutte le istruzioni per la manutenzione delle esigarette e credo mi convenga pure a me provare ad acquistare i liquidi( detto i senso generico ) per fare pratica anche lì . quindi potrei anche seguire le fumetta per la fabbricazione degli stessi, ne ho da imparare !!! e per concludere i filtri quindi contenuti nella confezione posson essere "ricaricati " con gli appositi liquidi in vendita. ultima cosa nella confezione ci sono due e sigarette una con batt. automatica e una con batt. manuale mi sembra che le svapate con la manuale siano più corpose , o è solo un impressione mia ? a risentirci

Fumetta
    Guest

Smile ...

tutte le e-sig sono ricaricabili con il liquido, che va inserito nella lanetta interna alla cartuccia ...
    la m402 comporterà l'acquisto delle sue cartucce e degli altri suoi pezzi: atomizzatori, batterie e caricabatterie...ogni modello ha i suoi pezzi, non sono intercambiabili le 510 con la serie m401-402-403...
    la batteria manuale è dichiaratamente più potente, perchè non deve attivarsi tramite aspirazione, ma si attiva tramite il pulsante, quindi da una scossa all'atomizzatore, che lui lo voglia o no! non subisce o meglio non risente della "nostra" aspirazione o del nostro "modo" di aspirare....
    dai un'occhiata alle ricette con i liquidi flavourart :
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html (ricette FlavourArt )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima