Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Neoiscritto chiede consigli...

Predefinito Neoiscritto chiede consigli...

Salve, mi sono iscritto da poco e ho cercato di far tesoro di tutte le vostre esperienze ma ora avrei delle domande prima di acquistare una esig.
    Fumo mediamente una decina si sigarette forti al giorno.
    Mi piace tenere in mano la sigaretta e quindi vorrei che la esig non fosse un cannone (come mi pare sia la 901). Almeno all'inizio vorrei utilizzare filtri già pronti (sia con aromi che con nicotina) e passare solo dopo ad eventuali ricariche manuali.
    Vorrei anche che l'attivazione della esig fosse automatica, che la batteria durasse almeno un giorno e la ricarica fosse agevole.
    Spero di non essere troppo pretenzioso...
    Vi chiedo quindi quale pensate faccia al mio caso e dove la potrei acquistare.
    Grazie per i vostri consigli.
    (Spero di aver rispettato le regole del forum, altrimenti segnalatemelo)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Se vuoi durata di un giorno ed hit devi pensare almeno ad i 380mha di batteria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliwal123 Visualizza Messaggio
    Salve, mi sono iscritto da poco e ho cercato di far tesoro di tutte le vostre esperienze ma ora avrei delle domande prima di acquistare una esig.
    Fumo mediamente una decina si sigarette forti al giorno.
    Mi piace tenere in mano la sigaretta e quindi vorrei che la esig non fosse un cannone (come mi pare sia la 901). Almeno all'inizio vorrei utilizzare filtri già pronti (sia con aromi che con nicotina) e passare solo dopo ad eventuali ricariche manuali.
    Vorrei anche che l'attivazione della esig fosse automatica, che la batteria durasse almeno un giorno e la ricarica fosse agevole.
    Spero di non essere troppo pretenzioso...
    Vi chiedo quindi quale pensate faccia al mio caso e dove la potrei acquistare.
    Grazie per i vostri consigli.
    (Spero di aver rispettato le regole del forum, altrimenti segnalatemelo)
    Inanzitutto benvenuto!! Sì, sei troppo pretenzioso Calcola che la batteria più è lunga più dura. Inoltre ti devi organizzare veramente per bene: se vuoi una sigaretta elettronica buona la devi comprare su internet, e stare sempre a ordinare filtri la vedo un po' dura. A questo punto ti conviene puntare sulla Categoria all'inizio (che ha prestazioni accettabile, è un esig discreta) in modo da trovare facilmente i filtri e avere una buona durata col PCC, per poi eventualmente passare a qualcosa di più performante in seguito (e lo farai). Oppure punti direttamente a qualcosa di performante all'inizio e ti organizzi con i liquidi e tutto

Janty eGo - DSE 510 - Evo white - Guida 510

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

una batteria che duri un giorno ti distanzia molto dalla sigaretta, la 380mAh (è una 901) con atom e cartuccia montata supera i 16cm con il cartomizer un cm in meno ...

una soluzione alternativa è il PCC, non so se sai che esiste e di cosa si tratta, c'è per i modelli più diffusi ...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...light=smartPCC

io uso la M402 che è molto sigaretta like come dimensioni (è lunga come una 100s e ha lo stesso diametro) e la 808D-1 (più lunga e più grossa) entrambe con PCC a forma si pacchetto di sigarette
    Ultima modifica di Lonegunman; 30-03-2010 alle 23:46
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member L'avatar di Pegasus

Predefinito

E se parte con qualcosa di performante sin dall'inizio tipo una EGo o almeno una con un atom 510 (quella che per me è la più performante come atom insieme ai cartomizer che sto provando stasera a 7.2V), risparmia un pò di soldi, visto che io personalmente fin'ora ho speso quasi 220€ per arrivare alla mia BB fatta in casa.

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

Ciao e benvenuto! Come ti hanno detto anche gli altri avere una esig dalle dimensioni contenute ed una batteria che duri tutto il giorno non è possibile. Il mio consiglio è quello di puntare su esig come la M40x, che al massimo sono lunghe circa 11cm (modello M401) e di prendere un PCC. Per i liquidi, io mi trovo molto bene con quelli di FA, ma per provare avevo comprato 40 cartucce EVO e ti dirò che non mi dispiacciono affatto, ma questi sono gusti personali.

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

Predefinito

Ragazzi che velocità di risposta...grazie!
    Visto che durata batteria e dimensioni esig vanno di pari passo, penso che rinuncerò alla prima seguendo il consiglio di un caricatore (scusa, fa anche da portasigaretta?).
    Leggendo i vari consigli mi sembra che come inizio potrebbe andare bene una Evo M401.
    Che ne dite? Marca (e costo) suggeriti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliwal123 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che velocità di risposta...grazie!
    Visto che durata batteria e dimensioni esig vanno di pari passo, penso che rinuncerò alla prima seguendo il consiglio di un caricatore (scusa, fa anche da portasigaretta?).
    Leggendo i vari consigli mi sembra che come inizio potrebbe andare bene una Evo M401.
    Che ne dite? Marca (e costo) suggeriti?
    La Vogue ha un kit che include il PCC. Con la EVO il PCC lo devi prendere a parte. La scelta della marca va a preferenza: EVO, Vogue e Smoore sono tutte ottime esig. Unica cosa che mi sento di dirti, la EVO ha la batteria un po' più sensibile alle accensioni accidentali e ha un cut off che può dar fastidio (dopo 5 secondi che tiri ti va in blocco per due minuti).

Janty eGo - DSE 510 - Evo white - Guida 510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghergan Visualizza Messaggio
    Unica cosa che mi sento di dirti, la EVO ha la batteria un po' più sensibile alle accensioni accidentali e ha un cut off che può dar fastidio (dopo 5 secondi che tiri ti va in blocco per due minuti).
    Sì, effettivamente è un po' fastidioso anche se col tempo ci si abitua a "calibrare" la svapate in modo che non succeda... Se vuoi prendere comunque una EVO, puoi ovviare il problema prendendoe batterie vogue o smoore manuali. Se stai tanto tempo davanti al pc, ti consiglio e un usbpass!

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghergan Visualizza Messaggio
    (dopo 5 secondi che tiri ti va in blocco per due minuti).
    2 minuti
    io gia mi incavolo quando va in blocco quella della 901 per 6 secondi! cioe servono 6 secondi sia per farla andare in blocco che per farla riattivare, sicuro che sia così tanto il tempo d'attesa?

cmq la 901 non è cosi tanto cannone, c'è di peggio!
    Ultima modifica di Siriou; 31-03-2010 alle 00:57

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima