Dopo il mio primo post ( http://www.esigarettaportal.it/forum....html#post4333 )
ho fatto il mio ordine, e sono in attesa di:
- una titan
- una supermini
- 5 confezioni di liquido tw da 10ml marboro e tabacco, con varie concentrazioni di nicotina
Le aspettative sono tante. Spero mi piaccia al punto da mollare le siga, spero di non svegliarmi piu' con la gola distrutta da notti pc+sigarette, spero di notare un miglioramento nelle capacita' polmonariUn po' troppo? Restero' insoddisfatto?
Nel frattempo ho continuato a leggere, inizio a capire la vostra terminologia, recuperato una tabella con dimensioni peso caratteristiche di molti modelli di ecig qui:
Brand and Model Compatibility Chart - E-Cigarette Wiki
E' stato utilissimo per capire i post dove usate codici (m501, 84, 8071, 510, 901!!!) invece di nomi (janty, evo, intellicig).
Insomma.. in attesa di vedere l'effetto che fa.
...e non vedo l'ora di mettere atom janty sulla titan...
...e non vedo l'ora di fare il piccolo chimico comprando aromi, basi, glicerina e gp (ma come parlo dopo 3 giorni di forum???) su FA.
A proposito di questo.. leggo spesso di gente che non vuole alzare il contenuto di nicotina, ma cerca ecig superpotenti. Una osservazione: se uso nicotina 10, ma poi brucio il liquido nella meta' del tempo, e mantengo inalterato il numero di tiri che faccio in un giorno...mi sembra proprio che sia lo stesso che usare una ecig tranquilla, dove la stessa quantita' di liquido e' vaporizzata in un numero doppio di tiri, con nicotina 20.
Eheh.. ok, una stupidata (anche se matematicamete ci sta). Resto in attesa... quanto ci mettera' sto pacco?!?!? E poi mi deve piacere quasi come le marboro!!! Per forza (anche perche' il primo acquisto e' gia' da 150euro!)
A presto!
---
nessuna ecig - e non ho ancora smesso di fumare![]()
Segnalibri