arrivato questa mattina il stick v2 da ivapour consegna rapida 5 giorni contando sabato e domenica.
prima impressione positiva simpatico si tiene bene in mano leggero pur esserndo di plastica mi sembra abbastanza solido.
spero di averlo montato correttamente, le batterie mi sembrano gia cariche dopo neanche 20 minuti col caricatore a muro indica gia verde, sto provandolo col cavo usb in dotazione , inserita cartuccia di serie ry4 hlt volume di fumo discreto sapore troppo dolciastro per i miei gusti in gola almeno per adesso lo sento pochino (dopo 40 anni di goluase e trinciato forte senza filtro) dispero di poter sentire questa sensazione pero si sente molto marcatamente almeno il gusto del tabacco nettamente maggiore rispetto le titan e evo.il volume di fumo sta aumentando ma devo smettere perche mi sto ubriacando.
molto comodo il porta sigaretta fornito a due taschine per mettere la batteria di riserva e l'adattatore per la 901, peccato che non ho gli atomizzatori che devo ordinare a tw, mi anno mandato in omaggiu una boccetta di liquido ry4 18mg gentili, unico neo che dovro fare un ordine per i filtri perche quelli della titan non vanno bene usano un filtro particolare dedicato, ddomani impressioni piu dettagliate perche vorrei provarlo con il liquido che uso dolitamente e fare un po di rodaggio, vedere l'effettiva durata delle batterie e delle ricariche , a domani
Segnalibri