Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 30 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 295

Discussione: janty stick v2

Predefinito janty stick v2

arrivato questa mattina il stick v2 da ivapour consegna rapida 5 giorni contando sabato e domenica.
    prima impressione positiva simpatico si tiene bene in mano leggero pur esserndo di plastica mi sembra abbastanza solido.
    spero di averlo montato correttamente, le batterie mi sembrano gia cariche dopo neanche 20 minuti col caricatore a muro indica gia verde, sto provandolo col cavo usb in dotazione , inserita cartuccia di serie ry4 hlt volume di fumo discreto sapore troppo dolciastro per i miei gusti in gola almeno per adesso lo sento pochino (dopo 40 anni di goluase e trinciato forte senza filtro) dispero di poter sentire questa sensazione pero si sente molto marcatamente almeno il gusto del tabacco nettamente maggiore rispetto le titan e evo.il volume di fumo sta aumentando ma devo smettere perche mi sto ubriacando.
    molto comodo il porta sigaretta fornito a due taschine per mettere la batteria di riserva e l'adattatore per la 901, peccato che non ho gli atomizzatori che devo ordinare a tw, mi anno mandato in omaggiu una boccetta di liquido ry4 18mg gentili, unico neo che dovro fare un ordine per i filtri perche quelli della titan non vanno bene usano un filtro particolare dedicato, ddomani impressioni piu dettagliate perche vorrei provarlo con il liquido che uso dolitamente e fare un po di rodaggio, vedere l'effettiva durata delle batterie e delle ricariche , a domani

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    ddomani impressioni piu dettagliate perche vorrei provarlo con il liquido che uso dolitamente e fare un po di rodaggio, vedere l'effettiva durata delle batterie e delle ricariche , a domani
    Bravo, attendo il responso, usa i tuoi liquidi di sempre e fagli fare un po' di rodaggio! Altrimenti è difficile comparare.

Predefinito

Ciao Lino, in rete c'è scritto che non accetta normali batterie AAA. Potresti controllare se effettivamente corrisponde a verità?, poter comperare ricambi sotto casa sarebbe molto più comodo oltre che molto meno dispendioso.

Sherko.

Predefinito

sto provando ma devo andare calmo perche a differenza della titan mi provoca un leggero mal di testa non sentiro' molto il famoso colpo alla gola ma la nicotina comunque ce', comunque si sente molto pronunciato il gusto (anche se non mi piace troppo dolce) a differenza della titan dove anche con cartuccie originali vedevo fumo ma non sentivo alcun gusto

Predefinito

quello delle batterie ci avevo pensato anch'io ma siccome le batterie che mi hanno mandato non ce nessuna scritta o paura di combinare qualche guaio, comunque ne ho 4 dovrebbero bastarmi per un bel po

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sherko Visualizza Messaggio
    Ciao Lino, in rete c'è scritto che non accetta normali batterie AAA. Potresti controllare se effettivamente corrisponde a verità?, poter comperare ricambi sotto casa sarebbe molto più comodo oltre che molto meno dispendioso.

Sherko.
    Anche quelle batterie o similari le puoi trovare sotto casa,magari in un negozio di modellismo.

temo ma non ne son sicuro che le normali aaa non avrebbero la stessa resa in durata,alla fine i costi sarebbero piu' alti.
    esempio:L'sd fa fuori una batteria da 1000mah in un giorno circa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Anche quelle batterie o similari le puoi trovare sotto casa,magari in un negozio di modellismo.

temo ma non ne son sicuro che le normali aaa non avrebbero la stessa resa in durata,alla fine i costi sarebbero piu' alti.
    esempio:L'sd fa fuori una batteria da 1000mah in un giorno circa.
    Ovviamente mi riferivo a batterie AAA ricarcabili.

Sherko.

Predefinito

le batterie AAA ricaricabili non vanno bene sono appena stato in un negozio di elettronica,le ,pile AAA sono piu fine non anno 3,7V quelle in dotazione dovrebbero essere al litio, per poi penso che anche trovandole non costino meno di 3 euro.
    ad ogni modo e da questa mattina alle 11 che svampo e la cartuccia tiene ancora, e vero che non ho svampato tantissimo, qquesta mi fa girare la testa, e non sento la necessita' di averla sempre in mano come con la titan e evo, forse anche se non sento un gran colpo di gola mi soddisfa di piu, meglioi cosi, comunque dopo circa 6 ore sono soddisfatto, e' anche 1cm piu' corto della titan si impugna bene vediamo quando ho finito la carica come rende con il liquido che uso di solito. la durara della cartuccia mi sembra abbastanza simile a quella della titan

Predefinito

le batterie AAA ricaricabili non vanno bene sono appena stato in un negozio di elettronica,le ,pile AAA sono piu fine non anno 3,7V quelle in dotazione dovrebbero essere al litio
    Grazie mille.

Sherko.

Predefinito

sono le ore 21 la prova dello sticke continua.
    1) da questa mattina continuo a fumare la prima cartuccia, e diminuito il volume di fumo ma amcora accettabile.
    2) le batterie non hanno ancora problemi le ho montate praticamente come mi sono arrivate circa 30 minuti di carica.
    3) si comincia a sentire un'hlt soddisfacente
    4) molto comodo
    ho scoperto che coprendo parzialmente la griglietta nella parte superiore dove passa l'aria la sigaretta rende di piu'
    ormai domani provo a caricare la cartuccia(finira prima o poi) sono curioso di vedere quante liquido contiene e la resa che a con il liquido che uso normalnente, di solito ha un rendimente molto maggiore rispette a quello delle cartuccie