Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bruciore occhi e sapore di farmaco in gola !!!!!

Junior Member

Predefinito Bruciore occhi e sapore di farmaco in gola !!!!!

Salve a tutti,io ho smesso già da un bel pò e devo dire grazie alla ecig se ci sono riuscito,un po come tutti gioco con le batterie, i liquidi,i filtri le ricariche e tutto quello che serve pur di non tornare alla schiavitù delle rosse americane....o bionde ???mi confondo un pò...Andiamo al dunque....prima è stata la "CATEGORIA".....delusioni....notti insonni....ma chi me l'ha fatto fare ? sei atomizzatori polverizzati in 30 giorni(a 15 €urini ciascuno) mica cose da poco...ho alzato,abbassato bicchierini,mollette e contromollette,Perlon,lanetta,gomitolo rubato alla nonna......siringhetta per estrarre il liquido che non riuscivo più a pescare con l'atom...e conseguente riempimento....ma il gusto "PER ME " era ed è eccellente tranne quando riciclavo il liquido di 2 giorni prima,già il colorito...(verdastro)...non lasciava indifferenti..il sapore poi ...lasciamo perdere...ma usandone due o tre nella stessa GIORNATA....se non fosse per il costo dei filtrini sarebbe il migliore"PER ME"....da usare però con un'altra ecig.FINALMENTE..la janty v3 con ry4 A 16 DI NICO..caramelloso ,dolce ma niente male,oltretutto Toby mi ha regalato 5 ml ed è andata discretamente bene....ordino su FA(147.00 €)purtroppo la consegna ritarda...la mia categoria è definitivamente morta...ho urgenza di liquidi mi faccio consegnare ecopure a 20 DI NICO,che arriva in meno di 24 h---più che buono....Finalmente arrivano i liquidi di FA...o mamma mia.... ma che odore strano !!!! è normale ?pipette flaconcini...io uno sprovveduto non sono..ma l'odore di farmaco forte forte...sembra di stare in ospedale ???ma è normale ????prima di fare esperimenti strani vado sul sicuro(sigh)carico 5 ml di tradizionale già pronto a 18 di nicotina con dark vapure...sul sito tanti hanno detto che è fra i migliori...ma apro la bottiglietta è dopo un pò ho bruciore agli occhi...e sapore di medicina forte in gola quando aspiro ?????gli occhi sono passati quasi subito..ma il sapore di medicina ed il pizzicore no....aggiungo VG al 50 %...si allontana ulteriormente il sapore di medicina(ma non del tutto) ma almeno qualche svapata (intramezzata dall'ecopure) riesco a farla...come devo fare per togliere definitivamente l'odore ed il sapore di medicina ? Si accettano consigli da tutti....ma sono il solo ad evere questa sensazione o qualcun altro ha già avuto questo problema........

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

prova un altro aroma
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    prova un altro aroma
    Già fatto...ma questi sono 50 ml fatti direttamente da loro.....richiedo ma il sapore disgustoso di medicina non va mai via ????? e se lasciassi la boccettina aperta ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescomaria Visualizza Messaggio
    Già fatto...ma questi sono 50 ml fatti direttamente da loro.....richiedo ma il sapore disgustoso di medicina non va mai via ????? e se lasciassi la boccettina aperta ?
    Io penso che se lasci la boccetta aperta la nico se ne va in "vacanza".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

no, non evapora ...

mi sembra che hai del VG puro ... prova a svapare solo VG 80% H20 20%

l'ecopure è solo VG, potrebbe essere una intolleranza al PG, effettivamente pizzica e ha un odore particolare, se sei intollerante potrebbe darti molto fastidio
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member

Predefinito

Grazie dei consigli...allora,ho fatto una prova allergica...sembra che al PG,io non sia allergico...resta però il fatto che l'odore continua ad essere intensissimo appena apro il flacone,cosa che succede anche con altre preparazioni) ma in tono minore.....per esempio con il perique(altro flacone da 50 ml con 24 di nico e liquido tradizionale) lo avverto molto di meno...bruciore agli occhi zero...ma in gola e sulla lingua lo sento ancora troppo aspro...il gusto invece è eccellente...se riuscissi a fare più di tre.quattro tirate

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescomaria Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,io ho smesso già da un bel pò e devo dire grazie alla ecig se ci sono riuscito,un po come tutti gioco con le batterie, i liquidi,i filtri le ricariche e tutto quello che serve pur di non tornare alla schiavitù delle rosse americane....o bionde ???
    Preciso che lo dico per te e con tono tranquillo: mettere UN PUNTO e a capo ogni tanto non farebbe male, faciliterebbe la comprensione e non scoraggeresti probabili risposte.

Detto questo, è probabile che non ti piaccia il dark vapure, anche se ai più qui piace.
    I liquidi comunque sono fatti per essere aspirati con le esig e non annusati.
    Un'altra cosa....stai per caso usando un atomizzatore nuovo? In tal caso è probabile ci sia del "primer" sopra.

mod edit: quota con criterio ....
    Ultima modifica di Lonegunman; 30-03-2010 alle 21:25

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

naon sarebbe allergia ma intolleranza.

da quello che ho capito hai preso liquidi già aromatizzati e non neutri ...
    se hai VG e/o PG abbassa la nicotina a 9-12mg/ml e prova così ... 24 non è poco e potrebbe essere quello che ti da fastidio.

ho visto fumatori da 60 sigarette al giorno che hanno dovuto abbassare a 9mg perché il 18 era troppo forte
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Interessante la prova allergica.. come ti autodiagnostichi una eventuale allergia? Ti pungi con uno spillo l'avambraccio e ci metti sopra una goccia di PG?

Unhappy Deluso da FA

Salve,
    vi sto seguendo da un mesetto, ho acquistato una s.s. choice n.7 e poi sono passato al janty s. v3, ho fumato con soddisfazione gli e-liquidi s.s. choice e janty, ma da subito mi sono attrezzato per autocostruirmi gli e-liquidi utilizzando il calc di barba, ho acquistato da FA heaven classico a 36 mg. VG e PG, ed alcuni gusti, da subito un sapore orribile di medicina, ho allora comprato tutto il set di gusti disponibili immaginando una insofferenza per quelli che avevo, ma non è cambiato nulla, ho provato tutte le ricette che ho trovato sul forum, ho provato anche solo vg, pg acqua e gusti senza base, ma rilevo il solito orribile sapore di medicina/bacca di pianta velenosa che ho mangiato da piccolo (40 anni fa), visto che heaven nel flaconcino fà lo stesso odore/sapore ho lasciato aperto il flaconcino una notte, ma mi si è appestato tutto l' armadietto.
    N.B. lo stesso odore lo fanno le buste con le quali spediscono i prodotti.
    Sono deluso, ritorno ai liquidi di janty
    Saluti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima