Salve a tutti,io ho smesso già da un bel pò e devo dire grazie alla ecig se ci sono riuscito,un po come tutti gioco con le batterie, i liquidi,i filtri le ricariche e tutto quello che serve pur di non tornare alla schiavitù delle rosse americane....o bionde ???mi confondo un pò...Andiamo al dunque....prima è stata la "CATEGORIA".....delusioni....notti insonni....ma chi me l'ha fatto fare ? sei atomizzatori polverizzati in 30 giorni(a 15 €urini ciascuno) mica cose da poco...ho alzato,abbassato bicchierini,mollette e contromollette,Perlon,lanetta,gomitolo rubato alla nonna......siringhetta per estrarre il liquido che non riuscivo più a pescare con l'atom...e conseguente riempimento....ma il gusto "PER ME " era ed è eccellente tranne quando riciclavo il liquido di 2 giorni prima,già il colorito...(verdastro)...non lasciava indifferenti..il sapore poi ...lasciamo perdere...ma usandone due o tre nella stessa GIORNATA....se non fosse per il costo dei filtrini sarebbe il migliore"PER ME"....da usare però con un'altra ecig.FINALMENTE..la janty v3 con ry4 A 16 DI NICO..caramelloso ,dolce ma niente male,oltretutto Toby mi ha regalato 5 ml ed è andata discretamente bene....ordino su FA(147.00 €)purtroppo la consegna ritarda...la mia categoria è definitivamente morta...ho urgenza di liquidi mi faccio consegnare ecopure a 20 DI NICO,che arriva in meno di 24 h---più che buono....Finalmente arrivano i liquidi di FA...o mamma mia.... ma che odore strano !!!! è normale ?pipette flaconcini...io uno sprovveduto non sono..ma l'odore di farmaco forte forte...sembra di stare in ospedale ???ma è normale ????prima di fare esperimenti strani vado sul sicuro(sigh)carico 5 ml di tradizionale già pronto a 18 di nicotina con dark vapure...sul sito tanti hanno detto che è fra i migliori...ma apro la bottiglietta è dopo un pò ho bruciore agli occhi...e sapore di medicina forte in gola quando aspiro ?????gli occhi sono passati quasi subito..ma il sapore di medicina ed il pizzicore no....aggiungo VG al 50 %...si allontana ulteriormente il sapore di medicina(ma non del tutto) ma almeno qualche svapata (intramezzata dall'ecopure) riesco a farla...come devo fare per togliere definitivamente l'odore ed il sapore di medicina ? Si accettano consigli da tutti....ma sono il solo ad evere questa sensazione o qualcun altro ha già avuto questo problema........
Segnalibri