ragazzi, qualcuno di voi ha questo sintomo?
Sarà che ne svapo troppo, ma la gola ce l'ho sempre indolenzita...
Il fiato è migliorato, sento di nuovo gli odori, ma questo mal di gola fisso che palle....
![]()
ragazzi, qualcuno di voi ha questo sintomo?
Sarà che ne svapo troppo, ma la gola ce l'ho sempre indolenzita...
Il fiato è migliorato, sento di nuovo gli odori, ma questo mal di gola fisso che palle....
![]()
io adesso ho un po di mal di gola,il dottore difatti mi ha detto che ho la gola irritata ma e dato da un leggerro stato influenzale con relativo raffreddore,all'inizio avevo pure io gola secca e senso di irritazione(come un groppo in gola),specialmente dopo l'uso intensivo iniziale dello SD,dopo un paio di giorni e' passato,io ho pensato un altra cosa, non e' che puo' essere anche il tipo di liquido fumato?piu' o meno di qualita'?in quel periodo avevo i liquidi di intellicig e tw,ma adesso non ricordo piu' quale fumavo.
P.s:io di solito quando ho la gola cosi' mangio un cucchiano di miele prova e vedi che ammorbidisce un po'.
qualche mattina ce lo' pure io penso che con le ecig si svampa molto di piu che fumando le analogiche la gola tende ad irritarsi
Miele,buono e nutriente oltre che salutare.![]()
Anche io![]()
![]()
Era uno dei problemi che speravo di risolvere la gola irritata al mattino dopo le notti al pc, e invece
Beh.. ieri era la prima notte passata con una esig, in effetti.
Magari passa, poi, lo spero. Ma come primo risveglio non e' stato il massimo. (poi ho compensato accorgendomi con soddisfazione di sentire l'odore delle analogiche fumate dalla ragazza la sera prima, e ricordando di aver sentito lei, per la prima volta?, che "puzzava" di fumo -- soddisfatto di sentire odori nuovi.. ma adesso come si fa?)
Segnalibri