Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dģ questo mio figlio sia splendor de la patria ! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sģ forte il padre».
Iliade
...mas entanto, desta forma sćo enviados para o inferno essa discussćo...
-
Bene, andrņ allinferno.
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dģ questo mio figlio sia splendor de la patria ! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sģ forte il padre».
Iliade
Iliade
OT
Nćo, nunca, mas quisera... que bom seria! Foi de ferias no Rio de Janeiro e como nćo gosto nćo falar o idioma do pais aonde for estudei... Fiquei encantado do Brasil, mesmo meu nick č a forma fonetica italiana das palavras "de novo"
Fine OT
Lone "desculpa", si potrebbe riunire gli ultimi post OT in un nuovo 3d del baretto dal titolo "Portoghesizzati"... che dici?![]()
Segnalibri