Salve a tutti è il mio primo post anche se vi seguo da un po'....
Ho fatto varie ricerche sul forum ma devo dire che è una bella giungla.. cmq dai consigli letti ho acquistato la evo con 2 batterie un caricabatterie usb e 5 cartucce...
Ora.. premetto che l'impatto è stato positivo, tempo fa avevo provato una T-fumo da un'amico e devo dire che era stata parecchio deludente..
Ho finito in un giorno la prima cartuccia quindi l'ho aperta per cercare di capire meglio..
Ho estratto la lanetta ma era ancora intrisa anche se tirava pochissimo...
quindi l'ho rimessa dentro al bicchierino dopo averci messo un fondo con un pezzettino di legno per comprimerla un po' di più... ho fatto male? diciamo che sono riuscito a fare altre 5 boccate piene...
Successivamente ho riestratto la lanetta e l'ho schiacciata in un pezzettino di carta per raccogliere il liquido rimasto e l'ho spremuto a sua volta nell'atom ( una goccia scarsa) che mi ha concesso altre 6-7 boccate piene...
Ditemi pure se ho fatto qualcosa che potrebbe danneggiare la E-cicca...
Edit... dimenticavo.. le cartucce standard del mio pacchetto credo fossero a nicotina 12... quindi per ora non sento l'esigenza di aumentare dato che ero cmq un fumatore non accanito ( dalle 3 alle max 10 lucky strike al giorno)
avrei delle domande... se qualche buon anima fosse così gentile da aiutarmi..
1Ho letto che l'atom data la fragilità potrebbe lasciare a piedi senza preavviso.. quanti consigliate di ordinarne e SOPRATTUTTO DOVE ( miglior qualità-prezzo) ovviamente compatibile con la evo..
2 Sono rimasto soddisfatto da quella goccia... quindi mi avvicinerei al (dropping? dripping?) quante gocce al max sull'atom?
3 vorrei sperimentare gli aromi di FA... ho letto riguardo ricette ecc... volevo un consiglio su cosa ordinare all'inizio... basi comprese sperando di tirare avanti qualche mese... ( una cartuccia mi è durata più o meno un giorno considerando però il fattore entusiasmo iniziale...)
Grazie mille e saluti a tutto il forum..
Segnalibri