Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pionieri delle e-cigs

Member L'avatar di Tex

Cool Pionieri delle e-cigs

Sara veramente una svolta ? Continuo a leggere nel forum che tutti noi più o meno contribuiamo a diffondere la e-cig, ma la cosa che mi ha sbalordito è stata questa. Ieri sono andato in moto ( trial ) con i miei amici, otto ragazzi dai 23 ai 55 anni, 3 non fumatori 3 analogici e 2 svapatori, in un momento di svapamento Fernando, non fumatore mi dice che sua moglie ha prenotato la e-cig in farmacia, lui ci aveva visto svapare un mese prima e ne aveva parlato con lei, la e-cig arriverà martedi, gli ho mandato un sacco di link, i primi dieci sono del forum.
    Acc... mi sono perso il filo, il punto è questo quando nel lontano 5 Febbraio io andai nelle 3 farmacie della cittadina dove lavoro e chiesi della sigaretta elettronica, mi guardarono come un extraterrestre, il mio amico Carson ando nelle 2 farmacie del suo paese e fu guardato alla stesso modo, ma uno dei farmacisti gli chiese ulteriori informazioni, e gli disse che si sarebbe informato e che le avrebbe ordinate, ( vedeva lungo ). Ad ogni modo noi facemmo gli ordini su internet e non ci interessammo più, solo ieri ho saputo che le 5 farmacie hanno tutte la T- Fumo, martedi arriverà il secondo ordine per quel farmacista un po' più ......

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Sarà una valanga, questo e poco ma sicuro.
    Speriamo che questo non significhi solo più confusione,ma più opportunità...anche se ne dubito.
    Ringraziamo quindi per questo forum, che riesce fino ad ora ad essere equilibrato e imparziale.
    Nostro compito sarà quello di cercare di difendere queste caratteristiche, che verranno sempre più messe in difficoltà da un altro tipi di pionieri, quelli a cui interessano solo i soldi di un mercato sempre più grande.
    Già ora capita ogni tanto qualche msg promozionale, ancora facile da captare, ma immaginate l'eventuale presenza di "finti" Mordr3d o Paponzizio quanta confusione potrebbe genereare.
    Sarà un bella faticaccia per i ns mod... ma magari se gli diamo una mano "Yes we can"
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Predefinito

Mi sa che utilizzate il verbo in maniera scorretta. Sarà, verrà. Non ve ne siete accorti che ormai le e-cig sono dappertutto.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da traiommoto Visualizza Messaggio
    Mi sa che utilizzate il verbo in maniera scorretta. Sarà, verrà. Non ve ne siete accorti che ormai le e-cig sono dappertutto.
    Abito e lavoro in centro a Milano, sempre per lavoro giro per la Lombardia,esco molto spesso la sera,incontro moltissime persone ma non ho incontrato ancora un altro e-fumatore.secondo me rimane un prodotto di nicchia e di questa nicchia una piccolissima parte se ne interessa come noi.è un mercato ancora da fare e se fosse così esteso,la grande distribuzione se ne sarebbe accorta...

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Sinceramente no. Mai visto nessuno con la sigaretta elettronica, a parte quelli a cui l'ho consigliata io.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di cowkill

Predefinito

lavoro in un market sul autostrada e ne ho visti qualche d'uno pero la tengono al collo.

cmq e un autista di passaggio che mi ha procurato la prima "mild m201" che ho presto cambiato per una dura-c ed un eGo
    Ultima modifica di cowkill; 29-03-2010 alle 02:23

Predefinito

alla fine la diffusione di "ecig commerciali" non credo faccia pubblicità positiva. Molti dopo averla provata la buttano e iniziano una campagna negativa contro l'ecig. Di contro ci sono persone come noi che si sono informate e risultano più o meno competenti. Alla fine quale sarà lo sviluppo migliore per l'ecig? Rimarrà un prodotto di nicchia non regolamentato o l'invenzione del secolo con tutto ciò che ne verrà dopo? Booo, me lo chiedo ogni giorno e non sò ancora se tendere per una o per l'altra.

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

sanguisuga
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    il mio amico Carson ando nelle 2 farmacie del suo paese e fu guardato alla stesso modo, (
    ..kit carson?..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

A parte i miei amici non ho ancora visto nessuno con la ecig, e quelli che mi incontrano mi guardano ancora come un alieno, tutta sta diffusione sinceramente non la vedo.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1