Sara veramente una svolta ? Continuo a leggere nel forum che tutti noi più o meno contribuiamo a diffondere la e-cig, ma la cosa che mi ha sbalordito è stata questa. Ieri sono andato in moto ( trial ) con i miei amici, otto ragazzi dai 23 ai 55 anni, 3 non fumatori 3 analogici e 2 svapatori, in un momento di svapamento Fernando, non fumatore mi dice che sua moglie ha prenotato la e-cig in farmacia, lui ci aveva visto svapare un mese prima e ne aveva parlato con lei, la e-cig arriverà martedi, gli ho mandato un sacco di link, i primi dieci sono del forum.
Acc... mi sono perso il filo, il punto è questo quando nel lontano 5 Febbraio io andai nelle 3 farmacie della cittadina dove lavoro e chiesi della sigaretta elettronica, mi guardarono come un extraterrestre, il mio amico Carson ando nelle 2 farmacie del suo paese e fu guardato alla stesso modo, ma uno dei farmacisti gli chiese ulteriori informazioni, e gli disse che si sarebbe informato e che le avrebbe ordinate, ( vedeva lungo ). Ad ogni modo noi facemmo gli ordini su internet e non ci interessammo più, solo ieri ho saputo che le 5 farmacie hanno tutte la T- Fumo, martedi arriverà il secondo ordineper quel farmacista un po' più ......
Segnalibri