Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Smok Screw Tank 6ml

Predefinito Smok Screw Tank 6ml

Perfetto grazie.
    Comunque confermo che ste testine sono proprio a "c..o"

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi

Predefinito

Ragazzi anche io felice e poi infelice possessore dello screw tank.
    Il mio screw tank era perfetto! dovevo solo far attenzione a tenerlo abbastanza pieno.
    Nulla mi sono intestardito e ho cercato di migliorarlo quindi ho fatto asole e levato il beccuccio d'acciaio.
    Il risultato non mi ha soddisfatto per i seguenti motivi:
    1: Mantendo il beccuccio d'acciaio non finisce liquido sulla resistenza quando si apre il cup superiore oppure si vuol ricaricare
    2: Le asole non so a quanto possano servire.....voglio dire, basta non spingere troppo giù il tappino di gomma e il gioco è fatto.
    Il mio problema è questo:
    Senza modifiche ho svapato anche a 4.2 volt senza problemi, ora a 4.0 sa già un po' di bruciato, c'è da dire però che questo problema è iniziato quando ho provato a farlo girare a 4.5 volt....quindi ora gira tra i 3.7 e i 3.9 e mi perdo quel super calore!
    A me il sistema piace, anche se io svapando con liquidi a 18% di nicotina dopo 10/15 tiri sono quasi in coma, hanno provato anche alcuni amici miei e l'effetto è stato lo stesso!
    Io credo che a questo punto dovrei cambiare la testina ( e si sono stato geniale.....ho comprato il tank senza testine di ricambio )
    La domanda è dove posso acquistarle online? i negozi che conosco io inviano solo con corriere espresso a costo di 7/8€.....qualcuno sa se possono essere spediti anche con posta celere o altri metodi meno costosi?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.....come avrete potuto notare sono abbastanza in fissa e quindi vorrei assolutamente cambiare il prima possibile le testine.

P.S.
    Dimenticavo dopo aver svapato non svapo per ore, ma mi viene anche una sete boia, è normale?
    Ultima modifica di ferrodastiro; 21-06-2013 alle 15:39

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei zmax rms, dct boge 2 hm- vinci 7,4v 306 cisco 3hm

Predefinito

raga, io mi ci sono impazzito ma:
    -si puo rigenerare......
    -la ceramica dentro è la stessa dei phantom, del dripper, etc tec, perlomeno misure e forma, poi se materiale piu scadende non so, in effetti non è di forme pulite come le altre.
    -per tirarla fuori bisogna prima togliere pin di contatto a pressione da sotto l'atom, li c'è attaccato positivo dalla resistenza dentro la ceramica, "sbranate "prima la resistenza togliendola a forza, a quel punto potete togliere pin positivo, è tipo quello che mettono su 510 da dripping puri, non bf, un semplice tappo-positivo, c'è una plastichina a separare per il negativo, tolto il pin, a mo di svitare, non tirare, girando la ceramica vedete che si "srotola" rimanendo attaccata al tubo perchè saldano i negativi dentro, con un po di pazienza e pinzette giuste, tagliate fili negativi e pulite bene tubo da eventuali saldature(penso sia stagno, o le saldano con corrente non so)....poi ceramica nuova, res- res e non res, infilate ceramica, il positivo come si monta nel dripper, rinfilando prima il pin positivo e infilando con pazienza ceramica con dentro il buchino non res, l'altro negativo....al momento non ho trovato altra soluzione che goccia di stagno nel tubo al di sopra della ceramica....... erano le 2 di stamani e dopo 3 ore ero fuso, cmq-------FUNZIONA- ma sarà perche io non sono bravo a fare sti lavori di fino..........ma sti cavoli se devo perdere 3 ore per farne 1, spendo volentieri 2 euro per quelle pronte!!!!!!!!!!!!!.

-ps- alimentazione risolvete ALLA GRANDE in modo ottimale e senza mai piu rimanere a secco, 2 pezzetti wick 1mm, metteteli sopra la res a calare come le sua, poi con una punta infilatele piano piano al lato della res sua(io la metto un po sotto) una da una parte e una dall'altra della resistenza .........asola piccola nel cup silicone, e non rimarrete mai piu a secco, avevo provato a lasciarle sopra e basta, ma se non bene a contatto non bagnavano la res, stessa cosa che succede sul vivi, mettendole ai lati PERFETTO.............

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafpigna Visualizza Messaggio
    Ancora preda della fase "ora lo provo.. chissà come è..." mentre cercavo qualche sistema tank che mi desse grande autonomia e possibilità di spendere poco per i "ricambi" o magari addirittura di poter rigenerare io stesso la resistenza, mi sono imbattuto in questo tank della Smok, chiamato "Screw Tank" ma esistente anche sotto diversi nomi.

Il mio l'ho preso da SteamTech, in Italia, per la modica cifra di 10,80€, che è una cifra addirittura inferiore ad un Vivi Nova. Onestamente non so se si trovi su altri siti italiani, comunque sembra che all'estero invece sia molto più "diffuso" (ad esempio su Gotvapes si trovanoa anche di vari colori)

Il tank,come si vede, è una specie di "clone" del Vision Vivi Nova dove però sono stati apportati dei miglioramenti:

- Capacità di 6ml (effettivi sono circa 5)
    - Tank in Polipropilene e non in Policarbonato (più resistente)
    - Filettature completamente in metallo
    - Resistenza inserita in un cup ceramico
    - Esistenza di teste di ricambio dual coil
    - Possibilità di rigernerare la resistenza come per il Vision Vivi Nova

Da un paio di recensioni che si trovano in giro ci sono pareri contrastanti: chi dice che il sistema è disastroso, non si alimenta bene, bisogna capovolgerlo di continuo.. e chi dice che invece è fantastico e molto meglio del Vivi Nova, basta fare una piccola modifica al tappino in silicone creando due piccole asole, perchè di serie il tappino arriva proprio a battuta delle wick (si vede bene anche in foto)

Quindi, per fugare tutti i dubbi, ne ho ordinati un paio, dovrebbero arrivarmi domani
    Mi farò un bel po di svapo nei prossimi giorni e poi vi aggiornerò sulle mie impressioni.
    sulla carta i vantaggi di un sistema così ci sono tutti: grande capacità, facilità di ricarica, vapore caldo (cup ceramico), head intercambiabili e addirittura, volendo, rigenerabili (anche con mesh...)

ci aggiorniamo!
    Peccato quindi non fa proprio a rigenerarlo con filo e wick? Ero gia bello pronto per ordinarlo ma se non fa lo abbandono

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Peccato quindi non fa proprio a rigenerarlo con filo e wick? Ero gia bello pronto per ordinarlo ma se non fa lo abbandono

c'è qualcuno che l'ha fatto, cerca sul forum, ma io onestamente non ci ho mai provato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafpigna Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno che l'ha fatto, cerca sul forum, ma io onestamente non ci ho mai provato
    ok grazie darò un occhiata

Predefinito

Ciao raf mi chiedevo se potevi aiutarmi
    ho preso da un paio di gg lo screw ho problemi di allagamento inoltre e' possibile che perda liquido dal fondo?
    stamani ho ritrovato la batteria bagnata quando ho controllato mi sono accorto che il tank perde dal fondo sul contatto con la batteria
    inoltre ho fatto le asole senno non pescava bene ed ora mi si allaga non riuscendo a svapare come si deve
    soluzioni? ne devo comprare un'altro oppure visto che l'ho preso da Dario lo contatto e me ne faccio inviare un'altro? non e' per le 10€ ma insomma se ogni 10€ che spendo ne devo poi spendere altri 10 di migirano le pelotas.....

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Ciao raf mi chiedevo se potevi aiutarmi
    ho preso da un paio di gg lo screw ho problemi di allagamento inoltre e' possibile che perda liquido dal fondo?
    stamani ho ritrovato la batteria bagnata quando ho controllato mi sono accorto che il tank perde dal fondo sul contatto con la batteria
    inoltre ho fatto le asole senno non pescava bene ed ora mi si allaga non riuscendo a svapare come si deve
    soluzioni? ne devo comprare un'altro oppure visto che l'ho preso da Dario lo contatto e me ne faccio inviare un'altro? non e' per le 10€ ma insomma se ogni 10€ che spendo ne devo poi spendere altri 10 di migirano le pelotas.....
    Io ne ho 5 di cui 3 aperti e 2 nuovi. Dei 3 che ho provato solo uno va bene, degli altri 2, uno perde dal fondo ma tutto sommato non va melaccio, l'altro non perde, ma gorgoglia come un lavandino oppure col tappino originale tira delle stecche da rimanerci secchi. Purtroppo è realizzato con scarsa qualità, materiali economici e scarsa attenzione all'assemblaggio, il risultato è chiaramente questo, ne esce 1 bene ed 1 no.............. ovviamente IMHO
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    Io ne ho 5 di cui 3 aperti e 2 nuovi. Dei 3 che ho provato solo uno va bene, degli altri 2, uno perde dal fondo ma tutto sommato non va melaccio, l'altro non perde, ma gorgoglia come un lavandino oppure col tappino originale tira delle stecche da rimanerci secchi. Purtroppo è realizzato con scarsa qualità, materiali economici e scarsa attenzione all'assemblaggio, il risultato è chiaramente questo, ne esce 1 bene ed 1 no.............. ovviamente IMHO
    Peccato perche qaundo va bene faccio dei nuvoloni incredibili

il boge non lo supera nessuno....

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Peccato perche qaundo va bene faccio dei nuvoloni incredibili

il boge non lo supera nessuno....
    In effetti, l'unico che funziona, funziona alla grande, da una grande soddisfazione.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima