Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Disperato help me

Predefinito Disperato help me

salve ragazzi
    cerco disperatamente atomizzatori per la mia e sig comprata su youbuy.. sono 5 mesi che non ci sono , sono arrivati una settimana fa e finiti sul sito in 1 giorno ora mi hanno detto di aspettare 1 altro mese..
    potete dirmi se la eco che vendono su youbuy ha atomizzatori uguali sul mercato o magari c'è qualcuno di salerno e dintorni che è disposto a vendermelo..
    grazie mille

Esperto: Tossicologo
    ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Wink

Citazione Originariamente Scritto da pier988 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi
    cerco disperatamente atomizzatori per la mia e sig comprata su youbuy.. sono 5 mesi che non ci sono , sono arrivati una settimana fa e finiti sul sito in 1 giorno ora mi hanno detto di aspettare 1 altro mese..
    potete dirmi se la eco che vendono su youbuy ha atomizzatori uguali sul mercato o magari c'è qualcuno di salerno e dintorni che è disposto a vendermelo..
    grazie mille
    Mi sa che fai prima a farti una nuova e-cig

E purtroppo qualche analogica ancora ci scappa anche se rimane a meno della metà fumata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

Ciao! Avevo preso anch'io un'esig identica alla tua, ma me ne sono pentito in brevissimo tempo. Ti consiglio veramente di cambiare modello perchè non c'è paragone!

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

Predefinito

salve ragazzi
    grazie mille
    A parte che sono pienamente d'accordo con gli altri!

Io ho ancora un atomizzatore e diverse cartucce (quante??? Boh! L'ho mollato li dopo pochi giorni!), se mi paghi le spese di spedizione, ti mando tutto!
    Se passi da Milano.... mi accontento di un caffe'!
    Ultima modifica di thefree; 28-03-2010 alle 01:57
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

lascia perdere, quella sigaretta sul mercato la comperi a 7-8$ spedita (circa 5 euro) e quello è il suo valore ... gli atomizzatori non vengono nemmeno trattati perché costano di più della sigaretta nuova.

prova a pensare di prendere un prodotto di livello superiore i cui ricambi sono disponibili sul mercato
    in questa sezione troverai vari negozi online di esig testati e valutati dagli utilizzatori del forum Prime Esperienze e Consigli - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia parti da qui per fare le tue valutazioni
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    A parte che sono pienamente d'accordo con gli altri!

Io ho ancora un atomizzatore e diverse cartucce (quante??? Boh! L'ho mollato li dopo pochi giorni!), se mi paghi le spese di spedizione, ti mando tutto!
    Se passi da Milano.... mi accontento di un caffe'!
    sei gentilissimo , se mi lasci la tua mail ti scrivo il mio indirizzo e mi lasci il codice postepay tuo..
    grazie mille ancora

per quanto riguarda i vostri consigli vi ringrazio sinceramente sono rimasto iper deluso del mio acquisto.. avevo comprato quella perche leggendo su vari forum avevo capito che per tutte le altre sigarette una volta rotto l'atomizzatore bisognava cambiare tutto..
    chi mi consiglia una sigaretta che mi dia finalmente la senzazione di un buon tiro di marlboro e con accessori SEMPRE disponibili

Fumetta
    Guest

Wink ...

ciao e benvenuto
    tutte le e-sig che trovi recensite in questo forum, hanno un prezzo molto abbordabile e hanno pezzi di ricambio molto facilmente reperibili...oltre ad essere molto più performanti, dai un'occhiata ai modelli
    http://www.esigarettaportal.it/forum...g-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )
    i siti di acquisto che noi usiamo invece sono questi:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)
    ..per quanto riguarda i liquidi, sono molto consigliabili i tabacco, ma anche gli aromi dolci di flavourart...che trovi nel banner in alto...
    solo la somiglianza con l'analogica non è una cosa per ora raggiunta, ma ti posso assicurare che con un buon liquido aromtatizzato, dimenticherai presto la marlboro e ti piacerà di più assaporare tanti gusti nuovi, dai un'occhiata alle ricette:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html (ricette FlavourArt )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

sper quanto riguarda i vostri consigli vi ringrazio sinceramente sono rimasto iper deluso del mio acquisto.. avevo comprato quella perche leggendo su vari forum avevo capito che per tutte le altre sigarette una volta rotto l'atomizzatore bisognava cambiare tutto..
    chi mi consiglia una sigaretta che mi dia finalmente la senzazione di un buon tiro di marlboro e con accessori SEMPRE disponibili
    curiosità che altri forum (mandamelo magari in privato)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    curiosità che altri forum (mandamelo magari in privato)
    ora di preciso non ricordo ti parlo di 5 mesi fa ma se fai una ricerca e scrivi ricomprare intera sigaretta dopo atomizzatore guasto trovi qualcosa..

per quanto riguarda le sigarette che mi state linkando le ricariche praticamente si possono fare anche in casa o mi sbaglio ?? cioe una volta finiti i liquidi prendo siringa e materiali e ricarico ??

Fumetta
    Guest

Smile ...

si puoi ricaricare inserendo il liquido a gocce, dal flaconcino, o con la siringa, insufflando alla base del tamponcino interno, e anche qualche goccina sopra, così è omogeneamente imbevuto di liquido

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima