Mentre Sbirciavo sul forum ho seguito una trasmissione su DeeJay television dal titolo Almost True condotta dal tizio di Blu notte.
In sintesi si affermava che il mitico Jim non fosse morto bensì vivo e vegeto e che si esibisca tutt'oggi in un casinò di Las Vegas.
L'ipotesi è questa:
Negli anni '60 la CIA preoccupata dal diffondersi della controcultura rock decide di far fuori i cantanti più rappresentativi.
Nel giro di un paio di anni vengono rinvenuti i cadaveri di Janis Joplin, Jimy Hendrix e Brian Jones fondatore dei Rolling Stones.
Tutti e tre acomunati dall'età di morte, 27 anni, e dalla J contenuta nel nome. da qui nasce il c.d. club J27 tristemente composto dai decessi delle eccellenze della cultura di contro tendenza del periodo.
Morrison, che ufficialmente sarebbe morto a Parigi anch'egli all'età di 27 anni il cui cadavere però non è mai stato rinvenuto (la notizia della morte fu data solo dopo qualche giorno dalla celebrazione del funerale), secondo tale ipotesi si sarebbe accordato con la CIA per mettere in scena la propria morte e, dopo una serie di plastiche facciali avrebbe ricominciato a cantare sotto le vesti di Barry Manillow quelloche cantava MANDY.....
Cosa ne pensate?
Premetto che io sono stato un fan dei DOORS la mia opinione è che preferisco pensarlo morto piuttosto che immagginarlo cantare Mandy con delle sembianze a dir poco buffe
![]()
Segnalibri