Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Jim Morrison e(') Barry Manilow???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit

Angry Jim Morrison e(') Barry Manilow???

Mentre Sbirciavo sul forum ho seguito una trasmissione su DeeJay television dal titolo Almost True condotta dal tizio di Blu notte.
    In sintesi si affermava che il mitico Jim non fosse morto bensì vivo e vegeto e che si esibisca tutt'oggi in un casinò di Las Vegas.
    L'ipotesi è questa:
    Negli anni '60 la CIA preoccupata dal diffondersi della controcultura rock decide di far fuori i cantanti più rappresentativi.
    Nel giro di un paio di anni vengono rinvenuti i cadaveri di Janis Joplin, Jimy Hendrix e Brian Jones fondatore dei Rolling Stones.
    Tutti e tre acomunati dall'età di morte, 27 anni, e dalla J contenuta nel nome. da qui nasce il c.d. club J27 tristemente composto dai decessi delle eccellenze della cultura di contro tendenza del periodo.
    Morrison, che ufficialmente sarebbe morto a Parigi anch'egli all'età di 27 anni il cui cadavere però non è mai stato rinvenuto (la notizia della morte fu data solo dopo qualche giorno dalla celebrazione del funerale), secondo tale ipotesi si sarebbe accordato con la CIA per mettere in scena la propria morte e, dopo una serie di plastiche facciali avrebbe ricominciato a cantare sotto le vesti di Barry Manillow quelloche cantava MANDY.....
    Cosa ne pensate?

Premetto che io sono stato un fan dei DOORS la mia opinione è che preferisco pensarlo morto piuttosto che immagginarlo cantare Mandy con delle sembianze a dir poco buffe

Ultima modifica di zenit; 28-03-2010 alle 00:09

Predefinito

io non mi stupisco più di niente a questo mondo... e visto che sono anche un complottista e considerando quali sono i valori più importanti al mondo (i soldi e il potere...) jim morrison potrebbe anche essere attualmente il gelataio o il pizzaiolo che ho sotto casa
    Ultima modifica di smart181px; 28-03-2010 alle 00:18

Predefinito

booooo, io sono molto scettico su queste cose, un pò come "san tommaso". Secondo me morrison è morto così come paul mccartney è vivo

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

mio cugggggino mi ha detto che Hitler è vivo.......

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

mito sfatato
    Jim Merdison è stato trovato nel bagno di una discoteca morto per overdose con schiuma che gli usciva pure dalle orecchie...
    è gente come lui che distrugge ogni giorno il mio genere musicale

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falcondragon Visualizza Messaggio
    Jim Merdison.....
    solo perchè si drogava??

vedi te se tirando da un tubo di metallo quel fumo che ti aspiri ti escono le stesse cose che tirava fuori lui buttando giù due caramelle

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Flame in agguato, chiudo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte