Qualcuno ha mai pensato di personalizzare il cono della eGo o della Tornado, per esempio con aerografo o altro.
Essendo una parte teoricamente non usurabile si potrebbe effettivamente pensare qualcosa.
Qualcuno ha mai pensato di personalizzare il cono della eGo o della Tornado, per esempio con aerografo o altro.
Essendo una parte teoricamente non usurabile si potrebbe effettivamente pensare qualcosa.
Creatore di E-Liquid Calculator per Android
VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!
Totalmente a favore della personalizzazione![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
L'aerografo è fin troppo per un pezzettino così piccolo, se hai una buona manualità con le vernici potresti fare anche un buon lavoro.
Più che teoricamente non usurabile io direi sicuramente usurabile!!!!
E' color acciaio verniciata nero e il mio è gia pieno di graffi.
Stessa cosa per la batteria sia nera che argento,se gratti sotto è color acciaio
Infatti stavo pensando di cartavetrare il tutto.
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Segnalibri