CIao a tutti ,stasera mi sento euforico ci siamo ho toutto a disposizione 901 filtri vuoti e liquidi F da domani forse diro' addio alle analogiche .. ho solo 2 punti su cui chiedervi consiglio 1 nella prima foto potete vedere (scusate la pessima qualita' della web cam) 2 pezzi , batteria e atomizzatore con filitro attaccato nella sedconda immagine vi sono 3 pezzi , sempre batteria atomizzatore con filtro attaccato e il terzo pezzo piccolino con doratura alla estremita' ......cos'e'
ho visto che puo essere montato tra l'atom e la batteria ma nn ho idea a cosa serva mi e' arrivato assieme alla sig....
risoolto questo punto che per voi credo sia facile vorrei chieder consiglio x la ricarica .. ho acquistato le pipett da FA per ricaricare la cartuccia della 901 avendo 2 barattolini uno 18 mg e uno a 0 che faccio prendo con la pipetta del liquido non so 5 goccie e 5 goccie ? o sono poche 10 goccie x riempire la cartuccia .. ho letto che la cartuccia della 901 contiene 0,4 ml se non sbaglio quante goccie ci metto ? grazie mille ..forse ci siamo e non avro ' piu la macchina piena di cenere
Segnalibri