Ciao a tutti,
sapreste dirmi dove posso trovare cartucce per la mia 901 che non abbiamo la forma "flat" (a bocchino)?
Non la sopporto proprio!!!!
Se mi date anche il link diretto, sarebbe il massimo!!!
Grazie!
Ciao a tutti,
sapreste dirmi dove posso trovare cartucce per la mia 901 che non abbiamo la forma "flat" (a bocchino)?
Non la sopporto proprio!!!!
Se mi date anche il link diretto, sarebbe il massimo!!!
Grazie!
Creatore di E-Liquid Calculator per Android
VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!
Le cartucce della 901 vanno bene sugli atom 510 ma non viceversa. Le cartucce 510 nell'atom 901 entrano ma non si incastrano, per cui tendono a scivolare fuori facilmente.
interessata anche io!
E quando lei...
«Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
«E' che sei grassa e depressa !»
Donia.it - Io mi faccio i gatti miei
VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
A volte la risposta sta.... sopra il proprio tavolo!
Ho provato ad inserire una cartuccia del tornado e... TAC... FUNGE!
Finalmente posso "riabilitare" la mia 901, non ce la facevo piu' con qui cavolo di bocchini!![]()
ma le cartucce del tornado non sono comunque cartucce 510?
..quindi com'e' sto fatto?...pure io so stanco dei...hem..occhini..![]()
semplicemente...vari produttori a Shenzen possono fabbricare i modelli che tutti conoscete (510 - 901...etc etc etc) pagando delle royalties al proprietario del brevetto (Ruyan ex Golden Dragon) ma di fatto utilizzando catene produttive diverse e non tutte di livello
saltano fuori le differenze di micron che determinano questi problemi.
Tenete presente che in Cina, un'azienda a produrre o a clonare un prodotto ci impiega al massimo una settimana quindi in circolazione ci sono cloni dei cloni dei cloni...
E' apprezzabile lo ''sbattimento'' a comprendere quale sia meglio o quale sia peggio tra i vari modelli e componenti ma non stupitevi se la fabbrica che ritenete la piu' quotata in realtà non esista nemmeno, o meglio se esiste è una facciata per il commercio on line stile Alibaba.
Quindi potrà capitare di tutto, essendoci di tutto sul mercato.
SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299
Si, e' vero dovrebbero essere quelle della 510!
E' vero che non si incastrano come quelle a D, fatte a bocchino, ma e' anche vero che ci stanno perfettamente e non passa aria.
Forse se la cartuccia non e' perfetta tende a uscire...
Io ne ho provate adesso 5: l'ho inserite una per una e ho messo il verticale la sig: non esce nulla! Di certo non mi metto a scuoterla tenendola per il filtro!![]()
Segnalibri