Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 51 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 504

Discussione: FlavourArt E-liquid e Aromi Tabacco

marfhi
    Guest

Thumbs up FlavourArt E-liquid e Aromi Tabacco

arrivati stamattina gli aromi con liquido 36mg base e mts vape.

in dettaglio
    Liquido base 36 mg(incolore)
    MTS vape Wizard (colore marrone scuro)
    Aroma Tabacco - Tipo MRLB
    Aroma Tabacco - Tipo Camel
    Aroma Tabacco - Tipo Virgin
    Aroma Tabacco - Tipo Mellow sunset

LIquido 36mg:Provato 2 gocce direttamente su atomizzatore ben pulito senza residui vecchi,ha un buonissimo gusto,rotondo,delicato,che non ha niente a che vedere con Ospedali(ecopure),Cartone(54mg tw ice),non ho fatto altre prove per ora,tengo il liquido ben conservato,debbo finire tutto il resto.

Aroma MRLB:Ho aggiunto l'aroma ad un liquido che gia avevo di tw 36mg diluito a circa 10mg,BUON sapore che rende di piu' ad assomigliare ad una sigaretta,ho aggiunto poche gocce di mts ed effettivamente come descritto da loro rende il liquido piu' rotondo e toglie acidita',cosa che io avevo trovato su (quasi) tutti i liquidi tabacco provati.tabella usata quella postata da aristinfani,aumentando un po la percentuale di aroma MRLB si ha piu' netta la sensazione di hit.

questa e' una prova diciamo iniziale,aggiornero' man mano le impressioni con gli altri aromi
    Ultima modifica di marfhi; 06-10-2009 alle 18:25 Motivo: aggiornamento aroma marlboro marlboro

Predefinito

Ottimo! Attendevo il responso perchè effettivamente -se soddisfano- il risparmio è esagerato. Poi, quando li miscelate, mi farebbe piacere sapere le vostre impressioni e, magari, qualche dato sulle percentuali di questi aromi.

Grazie ai preziosi chiarimenti di aristinfani e di tutti voi, l'autoproduzione di liquido mi sta attirando parecchio e sicuramente, dopo aver finito i liquidi che ho, mi cimenterò anche io.

Grazie mille!

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Liquido di base H.J. 18 mg/ml nicotina 61 gocce
    contenuto finale 11 mg/ml nicotina
    Aroma 4% Aroma tabacco Camel H.J 4 gocce
    Aroma Vape Wizard H.J. 3 gocce
    Glicerina 4 gocce
    Glicole 22 gocce
    Acqua 3 gocce
    Quantita' finale di liquido 5 ml ( fatto poco liquido per provare )

Janty con atomizzatore pulito e filtro lavato attaccata con passusb ( quindi immagino con buona potenza ).
    Buona quantitata' di fumo, sapore forte .( a me sembra ben piu' pesante dell' 11 mg di nicotina se rapportati ad altri liquidi ) una punta dolciastra e un sapore mi sembra di pepe, ma non prendetelo per buono perche' mi sa' che a forza di provare comincio a far fatica a distinguere i sapori . Comunque qualcosa di piccante c'e' perche' una mia caratteristica fisiologica è che la nuca comincia a sudarmi se mangio qualcosa di piccante, ed è la stessa cosa che mi sta' capitando ora con questo liquido.
    In definitiva buono ma occorre provarlo per piu' tempo per capire se alla lunga stanca.
    Ciao

Aggiornamento : Messo direttamente su atomizzatore della Evo 2 gocce ,stesso sapore buono ma meno forte, nessun hit (batteria + che carica in quanto dimenticata attaccata al pc da 3 giorni )
    Ultima modifica di idro; 06-10-2009 alle 17:56

marfhi
    Guest

Predefinito

Chi ha gia' il liquido di Flavourart provi a metterne 2 gocce,su atom diretto e poi mi dica l'impressione,
    liquido inteso come aroma senz nicotina
    Ultima modifica di marfhi; 06-10-2009 alle 18:40

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristinfani Visualizza Messaggio
    Ciao, che percentuale hai usato? Io il 5% di aroma e l'1% di Wizard
    aroma forse un pelino in piu' comunque siamo li,wizard 4%(comunque e vero' che copre tutto se si esagera),poi ho sommato glicole e glicerina e ho diviso in 2,infine ne acqua ne alcool ma grappa fatta in casa 1 ml.

invece gli altri gusti mi sono atteso scrupolosamente alla tabella,la prima che hai fatto non quella personalizzata.

Virgin,gusto gradevole ma piu' dolce di marlb e camel,lo alternero' agli altri,il dolce penso che do un po' (credo)annoia.credo basti abbassare un po' l'8% consigliato.

Camelsecondo me tra i tre provati e il migliore(fatto poche boccate),o almeno se la gioca alla pari con MRLB,spaziale,ne troppo deciso ne troppo dolce.ha un retrogusto che sembra peperoncino,piccante quanto basta in gola.

marfhi
    Guest

Predefinito

Ultimo test effettuato su aroma Mellow sunset.

Dosi e percentuali come da tabella.

Buon gusto,delicato,ma troppo leggero,non da(a me) sensazione di hit come i precedenti mrlb e camel,non so se aumentando la percentuale di aroma le cose possono migliorare,per ora i 5 ml che ho fatto li uso per alternare i vari gusti,una cosa e' certa da mrlb e camel(un po') meno non riesco a staccarmi.

p.s:tutti gli aromi di flavour danno comunque la sensazione di tabacco come le analogiche,questo e' un buon risultato,percio' li consiglio senza riserve,la qualita' c'e e si sente.

O-WK
    Guest

Predefinito

Mi interessa il discorso del gusto Camel, io ho quello della TW per caso lo hai per fare il confronto? Considera che detesto il pizzicorio in gola! Siccome sto per finire il TW dovrei fare un ordine, ma se come ho letto il camel ha pepe/peperoncino con relativo pizzicorio mi butto su TW

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Mi interessa il discorso del gusto Camel, io ho quello della TW per caso lo hai per fare il confronto? Considera che detesto il pizzicorio in gola! Siccome sto per finire il TW dovrei fare un ordine, ma se come ho letto il camel ha pepe/peperoncino con relativo pizzicorio mi butto su TW
    E' un po come il confronto che facevi tra sd e e-cig normali,non svapi continuamente ma fai delle pause,prendilo Obi il gusto non ha paragoni,poi se sei abituato a tw la differenza la senti,senza con questo voler dire che tw sono da buttare.

O-WK
    Guest

Predefinito

Ma pizzicore a parte, rimane il sapore piccante?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Ma pizzicore a parte, rimane il sapore piccante?
    no,io credo sia proprio per la differenza di aroma tra questi e quelli che abbiamo usato finora.li senti di piu' subito,proprio perche differenti e piu' assomiglianti al tabacco di sigaretta.
    ad esempio il gusto Mrlb sembra da piu' forza all'hit,cosi' come Camel anche se un po' meno.