Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio modifica aroma

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego W

Predefinito Consiglio modifica aroma

Ho fatto i miei primi 5 ml(anche se non so perche,utilizzando una siringa da insulina e il foglio di calcolo,il contagocce non si è riempito tutto ma solo 3/4)
    Liquido FA trad 18mg ridotto a 9mg
    2% aroma maxboro
    5% grappa
    L'aroma maxboro risulta troppo dolce e sdegna un po,mi consigliate qualcosa da aggiungere per modificarlo un po?(aromi naturali che si trovano a casa...senza dover andare a comprare un'altro aroma da FA....almeno per ora)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

ciao, il barattolo è normale che non si sia riempito fino al colmo, ha un po' di "gioco", mica è 5 ml se lo riempi fino al colmo..

il maxboro è dolce, hai già messo l'alcol, non c'è nient'alrto che puoi fare per renderlo più "secco"..
    forse se l'avessi potresti provare con una bassa percentuale di mts (e per bassa intendo robe tipo 0.5 o anche meno..), altro non saprei proprio..

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

C'è ben poco da fare purtoppo.
    Puoi provare ad usarlo all'1% ed a mettere più grappa (provala al 10%)
    Così dovrebbe risultare un pò più secco ed amaro, ma a meno di non miscelarlo con altri aromi tabacco molto asciutti (es. Dark o perique), non otterrai mai un cambiamento sostanziale

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

potresti provare un aroma alimentare paneangeli all'arancia o limone.

...e magari postare il risultato

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego W

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    ciao, il barattolo è normale che non si sia riempito fino al colmo, ha un po' di "gioco", mica è 5 ml se lo riempi fino al colmo..
    Era 3/4 di boccetta...l'aroma che ho acquistato 5ml..la boccetta era colma.
    Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    C'è ben poco da fare purtoppo.
    Puoi provare ad usarlo all'1% ed a mettere più grappa (provala al 10%)
    Così dovrebbe risultare un pò più secco ed amaro, ma a meno di non miscelarlo con altri aromi tabacco molto asciutti (es. Dark o perique), non otterrai mai un cambiamento sostanziale
    Al momento non posso mettere grappa 10% perche sto usand base 18mg nicotina...gia per farla a 5% ho dovuto ridurre a nicotina 9mg.

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    potresti provare un aroma alimentare paneangeli all'arancia o limone.

...e magari postare il risultato
    Provato arancia...non so che percentuale...metto una goccetta uscita da ago siringa insulina direttamente nella cartuccia...il risultato non è affatto male...cambia il retrogusto e migliora di molto(almeno per adesso...alle prime svapate).Se pero si sbaglia e se ne mette qualcosina in piu diventa troppo sdegnoso.
    Provero con il rum pane angeli appena lo compro.
    PS:FA mi ha consigliato maxboro 1%+ perique 2% dice che è una bomba...al prossimo ordine lo provo.
    Non capisco cosa si intende per gusto "scuro"(perique) o "secco e legnoso"(camtel)...qualche altro modo per capire di che gusto si tratta?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

riempito fino al colmo il flacone è di 6/6,5 ml. Per quanto riguarda la concentrazione di aromi, con una base così ridotta è inutile mettersi a contare i millilitri (importante invece per ridurre la nicotina). Io su 5 ml vado da un minimo di 3 gocce di aroma a un massimo di 6 o 7. Dipende tutto dalla concentrazione dell'aroma, da quanto è intenso.
    Per arrotondare maxboro io ho usato il vapew. di FA ma è inutile, quell'aroma maxboro non mi piace. Spero non sia l'unico aroma che tu hai ordinato! Se si, vai al supermercato e dovresti trovare aromi liquidi paneangeli (rum, vaniglia, limone...).

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego W

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacat Visualizza Messaggio
    riempito fino al colmo il flacone è di 6/6,5 ml. Per quanto riguarda la concentrazione di aromi, con una base così ridotta è inutile mettersi a contare i millilitri (importante invece per ridurre la nicotina). Io su 5 ml vado da un minimo di 3 gocce di aroma a un massimo di 6 o 7. Dipende tutto dalla concentrazione dell'aroma, da quanto è intenso.
    Per arrotondare maxboro io ho usato il vapew. di FA ma è inutile, quell'aroma maxboro non mi piace. Spero non sia l'unico aroma che tu hai ordinato! Se si, vai al supermercato e dovresti trovare aromi liquidi paneangeli (rum, vaniglia, limone...).
    Per quanto riguarda l'aroma arancia pane angeli se metto qualcosina di troppo diventa inaccettabile il gusto.
    Purtroppo ho ordinato solo maxboro(inesperienza)...speravo mi piacesse a primo colpo...sull'idea delle marloboro analogiche...volvo prendere anche camtel...e forse ho fatto bene a non prenderlo(sicuramente non è simile alle camel).Nel prossimo ordine prendero piu aromi...gia ho qualche idea...vedro di farmene anche altre qui sul forum...anche se penso che nessuno sia riuscito ad avere un sapore simile ad una analogica.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro778 Visualizza Messaggio
    Era 3/4 di boccetta...l'aroma che ho acquistato 5ml..la boccetta era colma.
    ...
    anche quelli che hanno mandato a me erano pieni imbalalti, anche se non ne capisco proprio il motivo sinceramente..