Due giorni fa, ho ordinato un kit M4 completo ad uno dei miei migliori amici, nonchè grande fumatore oltre che cardiologo e viceprimario del corrispondente reparto ospedaliero della mia città.
Stasera ho consegnato un'altro kit M4 al mio medico di famiglia, nonché mio amico fraterno, anche questo completo di porta e-sig e 5ml di liquido FA, composti sulla base di una mia ricetta segreta capace di ammaliare i nuovi svapatori già solo con l'odore...
Ad entrambi ho spiegato come si usa e come si ricaricano le cartucce... ad entrambi ho anche scritto degli appunti sui dosaggi, che, pur avendomi sempre a portata di mano, hanno conservato con cura... deformazione professionale... Quindi, non ce ne sarebbe stato bisogno... ma vuoi mettere la soddisfazione che per una volta ho fatto io una ricetta a loro...
Poi, senza dare nell'occhio, sempre ad entrambi, ho ficcato l'indirizzo di questo forum dentro le nostre discussioni... sono convinto che il messaggio subliminale avrà a breve i suoi effetti... almeno su uno dei due...
-
Segnalibri