Ciao a tutti,
finalmente trovo il tempo di scrivere. Dopo aver letto il forum qua e la per acquisire qualche dato sulle esig e lo svapo (non ho voluto prendere la categoria perchè un presentimento mi diceva non essere il massimo di efficenza) ho cominciato con la Evo la quale già da subito (il giorno dopo) mi ha permesso di abbandonare le analogiche che per circa 35 anni mi hanno accompagnato in ogni momento senza mai lasciarmi per più di un ora e sinceramente non ne potevo più, polmoni doloranti, una perenne infiammazione ai bronchi, una puzza insorportabile sia addosso che in casa, ufficio etc. Adesso anche se sono passati solo 23 gg mi sento un altro (ma questo già dal secondo giorno) e con chiunque conosco o mi chiede, vedendomi con la esig in mano, sembra che io sia un venditore. Ho voluto provare dopo qualche giorno ad accendere una sigaretta analogica ed ho subito sentito quella puzza e quel sapore acido dato dalla combustione... insomma un fumatore è, come in una favola, colpito da un incantesimo che gli fa vedere un'orca (la femmina dell'orco) una principessa bellissima ma... tolto l'incantesimo...
Buon svapo a tutti![]()
Segnalibri