Originariamente Scritto da
Barbaro
Ciao, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post. Sono un accanito fumatore di Merit gialle (30/35 pro die) e ormai con l'età sono arrivato agli "anta" e vorrei dare un pò di sollievo ai miei polmoni, seppur continuando ad assumere gradualmente la Nicotina con una e-cig. Ho letto che sono molto apprezzate le Evo, e mi starei orientando verso questa marca, però vorrei anche un PCC perchè sono spesso fuori casa e non potrei farne a meno. La mia domanda è questa, la serie Evo è compatibile con la serie Vogue (401/2) ?? Ho trovato un Kit compreso di PCC della Vogue, però ho letto su questo Forum che i Vaporizzatori Evo sono superiori a quelli Vogue, che le batt. Evo a volte fanno i capricci, mentre le batt Vogue vanno bene. Allora mi chiedevo se è possibile che questi due kit siano compatibili tra loro, in modo da utilizzare le batt e il PCC Vogue e gli Atom Evo. Il tutto è fattibile o mi sto arrampicando sugli specchi? Chiedo quindi consiglio perchè la sett. prossima vorrei fare la mia prima svapata e abbandonare le "analogiche".
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi a chiarire le idee.

Segnalibri