Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nuovo Phantom di FD

Predefinito

OK, onde evitare di passare per caz.aro, ecco qui imgur: the simple image sharer e qui imgur: the simple image sharer calza benissimo sulla mia YC580 , in ogni caso diminuendo l'altezza del cilindro non è che in prestazioni cambi qualcosa!!!??
    Citazione Originariamente Scritto da memme77 Visualizza Messaggio
    Lì è scritto male! infatti non vanno assolutamente bene per le cover dei phantom attuali...mi è arrivato oggi il pack da sei e lo devo rimandare indietro, sono troppo corti infatti non ho capito come sia possibile che [MENTION=14083]crack75[/MENTION] li abbia utilizzati senza la cover della ghost

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod

Predefinito

Non fraintendermi, non ho detto che tu non li abbia ma che sarebbe impossibile utilizzarli correttamente senza la propria cover, cosa che effettivamente è accaduta. [MENTION=14083]crack75[/MENTION] perchè dici che l'altezza non incide sulla resa? scusa come fai a tirare in maniera decente se il tank arriva a neanche 3/4 di feritoia?

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Giuse77
    P.Vaporizer
    EgoVV, eVic, itaste VTR

Predefinito

Ho notato una cosa molto positiva su questa versione di phantom, sebbene faccia un po' pietà su una batteria ego, è spettacolare sul VMAX.. Sulla ego gorgoglia troppo e fa poco vapore, e se abbasso il tappino sa di bruciato, sul VMAX con il tappino appena alzato va come un treno!,

E per il momento ho speso di meno tra e-sig, liquidi ed accessori..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w

Predefinito

svapo da due gg quindi prendete il mio post per quello che vale (poco)

il v3 ha una notevole differenza di durezza del tiro, nel senso che col 3 tiri più facile a parità di altri fattori. aroma e hit simili, il 3 non dà problemi di condensa sul bocchino (quello dove si appoggiano le labbra per tirare, per intenderci), ma anche quella poca condensa che faceva il 2, non mi dava fastidio.

anche col 3 dopo mezza giornata di svapo trovo condensa invece nell'attacco della batteria, esattamente come succedeva col due. poca roba, una mezza goccia, ma è opportuno asciugare batterie e "il sotto" del phantom

col 3 non ho trovato differenze nell'incastro, scorrevolezza e chiusura della cover che NON era accoppiata all'acquisto del 3, anche sta cover non originale calza perfettamente sia sul 2 che sul 3, fa il click di fine corsa e non dà problemi.

nota personale: la prima mezza giornata ho odiato il 3 proprio per la sua eccessiva facilità di tiraggio, col passare del tempo invece l'ho rivalutato di brutto. il fatto è che se ti abitui al due, dove devi succhiare fin quasi a svenire, poi il 3 ti sembra troppo libero. ma basta un giorno di utilizzo e la situazione si ribalta, usi il 3 e non torneresti mai al 2. augh.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo

Predefinito

sto usando il phantom V3 da circa una decina di giorni.
    Le dimensioni generali sono quelle del V2, anche le prese d ' aria a taglio invece dei fori sono come sul V2 ultima versione per cui il tiro ne è del tutto simile ( immagino che Luca si riferisse invece alla vecchia versione del V2, quella con i fori che permetteva la regolazione del tiro a seconda della posizione della camicia ) . La vera differenza è la conformazione del tappino che oltre a risultare svasato verso l ' interno è anche meno spesso e presenta le asole dove passa la wick appena accennate.
    Onestamente non trovo grandi differenze ne a livello prestazionale, ne a livello di condensa rispetto al 2.

Saluti
    Livio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234