nella mia batteria manuale per la evo401 il pulsantino è entrato dentro nella parte superiore della batteria stessa ..come la smonto per riposizionarlo?
qualcuno ha già provato?
ciao gas, non sono molto pratica di smontaggi batteria, ma spesso leggo lonegunman che consiglia di togliere il tappetto in plastica, quello che fa da brace-led alla e-sig....e poi ho trovato questo post :
http://www.esigarettaportal.it/forum...-batteria.html (di angelo)
p.s. attendi qualcuno che possa essere più preciso di me![]()
Stecchino si, ma fa attenzione a non rompercelo dentro. Fil di ferro o similari (in ferro) assolutamente no, so che è logico e capibile, ma io l'ho fatto e ho mandato in corto la batteria....fottendola!
Mannaggia era la mia batteria bianca automatica che tanto bramavo...pazienza ho riscoperto l'efficacia della bianca manuale. Non tutto il male vien per nuocere, al portafogli si, però!![]()
tutto a posto, la batteria è una manuale per la evo401 con un ago per chiacchierino usato da mia moglie ( ....vi giuro che ho rischiato di essere linciato dalla stessa appena se ne è accorta....) facendo piano piano sono riuscito a riposizionarlo e per il momento funziona... sperem !!!
ma sono sempre più indirizzato verso una tornado o una 510 mi sembrano molto più robuste credo
grazie a tutti siente fantaStici![]()
io ho una 510 ma dipende dal produttore della batteria.
quelle in dotazione hanno il tastino basso e se non si fa attenzione tende a introdursi nella batteria; due prese dopo da due fornitori differenti hanno il tasto talmente sporgente che è impossibile che rientri.
Segnalibri