Originariamente Scritto da
marfhi
scrivo questa cosa perche' vorrei far sapere a tutto il forum cio che mi sta succedendo tramite il mod Fumetta.
qualche giorno fa ha effettuato un ordine sul mio shop,di varie cose,tra cui un adattatore per cartom da usare con la 510,ho spedito l'ordine tutto ok,successivamente sono stato contattato su msn da Fumetta che lamentava il non funzionamento dello stesso,ho cercato di capire i motivi non avendo mai trattato altre volte questi prodotti e avendoli terminati non ho potuto provarli personalmente,ma ho contattato altre persone che li avevano acquistati che mi confermavano il funzionamento.
inoltre sempre Fumetta si lamentava di problemi riguardo I cartomizer che secondo lei avevano uno strano sapore.
premetto che su msn ho cercato di
assisterla finche non ha chiuso e bloccato ogni contatto.
al che ho risposto su un 3d esponendo in maniera corretta e senza offese le mie considerazioni,dopo questo io intervento venivo ammonito dallo stesso mod per comportamento scorretto.
di seguito motivazione e sanzione corredato da messaggio originale
Gentile marfhi,
Hai ricevuto un'infrazione su Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia.
Motivo: Insulted Other Member(s)
-------
sempre aggressivo
-------
Questa infrazione ti penalizza di un valore di 15 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.
Messaggio originale:
Sigaretta Elettronica Forum Italia
Citazione:
ora intervengo perche mi sento chiamato in
causa.......................i cart IN OGGETTO PROVENGONO DA MIO NEGOZIO,non hanno primer ne sulla lanetta ne da nessuna altra parte,ne i kr ne i vogue,ne comprati direttamente dal prodittore ne da LF.
io li ho tutti sottomano e oggi li ho provati e smembrati tutti ivi compresi gli HG.
chiedo a chi ha i kr comprati negli ultimi 7 giorni di postare una loro recensione.onde evitare incomprensioni e cose non vere.
basta solo provare a farli andare senza caricare,se avessero primer fumerebbero...............comunque a prescindere dalla quantita'.
fare i divi non serve e non giova a nessuno.
sanzione ingiusta basta leggere cio' che ho scritto dove non compare nessuna offesa.
faccio presente tutto all'admin dal quale non ricevo nessuna risposta(come sempre).
al che dopo un po di
incavolatura,passato un po di tempo lascio correre.
ieri sera ho tolto 1 punto di reputazione a fumetta,ammetto per vendetta,visto che nessuno mi ha detto il perche certi comportamenti dittatoriali sono tollerati e non adeguatamente controllati.
vero' io sono un utente e sicuramente impotente di fronte a certi comportamenti non posso fare nulla ,ma non voglio stare zitto,ho i miei grossi difetti ma non credo di aver fatto del male mai a messuno.
oggi pomeriggio ho ricevuto un altra ammonizione che posto integralmente,perche non so da cosa sia prodotta.
Gentile marfhi,
Hai ricevuto un'infrazione su Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia.
Motivo: Insulted Other Member(s)
-------
comportamento non consono, l'infrazione doveva scadere a 30 giorni
-------
Questa infrazione ti penalizza di un valore di 20 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.
Saluti, lo staff di
Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
e chiaro che e' arrivata solamente per la reputazione negativa data ieri sera,Esmox contattato sia la prima che la seconda volta non si e' degnato di rispondere.
p.s:
la prima ammonizione e' arrivata in conteporanea a Barba nello stesso 3d chiunque puo' controllare che non aveva niente di offensivo o ingiurioso.
infine so perfettamente che per taluni questo e' gradito,se non richiesto o approvato,non mi faro' certo intimidire da chi per motivi personali usa la sua posizione per altro.
ho dato tanto a questo forum e il forum ha datto
tanto a me sia adesso che prima,ma noto che certi comportamenti sono ripetuti e tollerati.
voglio solo dire che Giorgio per una cosa ben meno grave e stato massacrato e trattato da pezza da piedi,facendo in modo che lo stesso si allontanasse dal forum.
diretta alla persona che ha attivato questa guerra,non ho intenzione di stare zitto,non lo faro' per me e per chi si ritrovera' nella stessa situazione in futuro.
p.s: lo stesso mod sta eliminando i miei messaggi senza motivazioni e non facendo apparire nulla.
Segnalibri