Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Comportamenti vergognosi.

marfhi
    Guest

Predefinito Comportamenti vergognosi.

scrivo questa cosa perche' vorrei far sapere a tutto il forum cio che mi sta succedendo tramite il mod Fumetta.
    qualche giorno fa ha effettuato un ordine sul mio shop,di varie cose,tra cui un adattatore per cartom da usare con la 510,ho spedito l'ordine tutto ok,successivamente sono stato contattato su msn da Fumetta che lamentava il non funzionamento dello stesso,ho cercato di capire i motivi non avendo mai trattato altre volte questi prodotti e avendoli terminati non ho potuto provarli personalmente,ma ho contattato altre persone che li avevano acquistati che mi confermavano il funzionamento.
    inoltre sempre Fumetta si lamentava di problemi riguardo I cartomizer che secondo lei avevano uno strano sapore.
    premetto che su msn ho cercato di
    assisterla finche non ha chiuso e bloccato ogni contatto.
    al che ho risposto su un 3d esponendo in maniera corretta e senza offese le mie considerazioni,dopo questo io intervento venivo ammonito dallo stesso mod per comportamento scorretto.
    di seguito motivazione e sanzione corredato da messaggio originale

Gentile marfhi,

Hai ricevuto un'infrazione su Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia.

Motivo: Insulted Other Member(s)
    -------
    sempre aggressivo
    -------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 15 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Messaggio originale:
    Sigaretta Elettronica Forum Italia
    Citazione:
    ora intervengo perche mi sento chiamato in
    causa.......................i cart IN OGGETTO PROVENGONO DA MIO NEGOZIO,non hanno primer ne sulla lanetta ne da nessuna altra parte,ne i kr ne i vogue,ne comprati direttamente dal prodittore ne da LF.
    io li ho tutti sottomano e oggi li ho provati e smembrati tutti ivi compresi gli HG.
    chiedo a chi ha i kr comprati negli ultimi 7 giorni di postare una loro recensione.onde evitare incomprensioni e cose non vere.
    basta solo provare a farli andare senza caricare,se avessero primer fumerebbero...............comunque a prescindere dalla quantita'.
    fare i divi non serve e non giova a nessuno.
    sanzione ingiusta basta leggere cio' che ho scritto dove non compare nessuna offesa.
    faccio presente tutto all'admin dal quale non ricevo nessuna risposta(come sempre).
    al che dopo un po di
    incavolatura,passato un po di tempo lascio correre.
    ieri sera ho tolto 1 punto di reputazione a fumetta,ammetto per vendetta,visto che nessuno mi ha detto il perche certi comportamenti dittatoriali sono tollerati e non adeguatamente controllati.
    vero' io sono un utente e sicuramente impotente di fronte a certi comportamenti non posso fare nulla ,ma non voglio stare zitto,ho i miei grossi difetti ma non credo di aver fatto del male mai a messuno.
    oggi pomeriggio ho ricevuto un altra ammonizione che posto integralmente,perche non so da cosa sia prodotta.

Gentile marfhi,

Hai ricevuto un'infrazione su Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia.

-------
    comportamento non consono, l'infrazione doveva scadere a 30 giorni
    -------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 20 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Saluti, lo staff di
    Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

e chiaro che e' arrivata solamente per la reputazione negativa data ieri sera,Esmox contattato sia la prima che la seconda volta non si e' degnato di rispondere.
    p.s:
    la prima ammonizione e' arrivata in conteporanea a Barba nello stesso 3d chiunque puo' controllare che non aveva niente di offensivo o ingiurioso.

infine so perfettamente che per taluni questo e' gradito,se non richiesto o approvato,non mi faro' certo intimidire da chi per motivi personali usa la sua posizione per altro.
    ho dato tanto a questo forum e il forum ha datto
    tanto a me sia adesso che prima,ma noto che certi comportamenti sono ripetuti e tollerati.
    voglio solo dire che Giorgio per una cosa ben meno grave e stato massacrato e trattato da pezza da piedi,facendo in modo che lo stesso si allontanasse dal forum.
    diretta alla persona che ha attivato questa guerra,non ho intenzione di stare zitto,non lo faro' per me e per chi si ritrovera' nella stessa situazione in futuro.

p.s: lo stesso mod sta eliminando i miei messaggi senza motivazioni e non facendo apparire nulla.

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    scrivo questa cosa perche' vorrei far sapere a tutto il forum cio che mi sta succedendo tramite il mod Fumetta.
    qualche giorno fa ha effettuato un ordine sul mio shop,di varie cose,tra cui un adattatore per cartom da usare con la 510,ho spedito l'ordine tutto ok,successivamente sono stato contattato su msn da Fumetta che lamentava il non funzionamento dello stesso,ho cercato di capire i motivi non avendo mai trattato altre volte questi prodotti e avendoli terminati non ho potuto provarli personalmente,ma ho contattato altre persone che li avevano acquistati che mi confermavano il funzionamento.
    inoltre sempre Fumetta si lamentava di problemi riguardo I cartomizer che secondo lei avevano uno strano sapore.
    al che ho risposto su un 3d esponendo in maniera corretta e senza offese le mie considerazioni,dopo questo io intervento venivo ammonito dallo stesso mod per comportamento scorretto.

Gentile marfhi,

-------
    sempre aggressivo
    -------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 15 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Messaggio originale:
    Citazione:
    causa.......................i cart IN OGGETTO PROVENGONO DA MIO NEGOZIO,non hanno primer ne sulla lanetta ne da nessuna altra parte,ne i kr ne i vogue,ne comprati direttamente dal prodittore ne da LF.
    io li ho tutti sottomano e oggi li ho provati e smembrati tutti ivi compresi gli HG.
    chiedo a chi ha i kr comprati negli ultimi 7 giorni di postare una loro recensione.onde evitare incomprensioni e cose non vere.
    basta solo provare a farli andare senza caricare,se avessero primer fumerebbero...............comunque a prescindere dalla quantita'.
    sanzione ingiusta basta leggere cio' che ho scritto dove non compare nessuna offesa.
    faccio presente tutto all'admin dal quale non ricevo nessuna risposta(come sempre).
    al che dopo un po di
    ieri sera ho tolto 1 punto di reputazione a fumetta,ammetto per vendetta,visto che nessuno mi ha detto il perche certi comportamenti dittatoriali sono tollerati e non adeguatamente controllati.
    vero' io sono un utente e sicuramente impotente di fronte a certi comportamenti non posso fare nulla ,ma non voglio stare zitto,ho i miei grossi difetti ma non credo di aver fatto del male mai a messuno.
    oggi pomeriggio ho ricevuto un altra ammonizione che posto integralmente,perche non so da cosa sia prodotta.

Gentile marfhi,

-------
    -------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 20 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Saluti, lo staff di

e chiaro che e' arrivata solamente per la reputazione negativa data ieri sera,Esmox contattato sia la prima che la seconda volta non si e' degnato di rispondere.
    p.s:
    la prima ammonizione e' arrivata in conteporanea a Barba nello stesso 3d chiunque puo' controllare che non aveva niente di offensivo o ingiurioso.

infine so perfettamente che per taluni questo e' gradito,se non richiesto o approvato,non mi faro' certo intimidire da chi per motivi personali usa la sua posizione per altro.
    tanto a me sia adesso che prima,ma noto che certi comportamenti sono ripetuti e tollerati.
    voglio solo dire che Giorgio per una cosa ben meno grave e stato massacrato e trattato da pezza da piedi,facendo in modo che lo stesso si allontanasse dal forum.
    diretta alla persona che ha attivato questa guerra,non ho intenzione di stare zitto,non lo faro' per me e per chi si ritrovera' nella stessa situazione in futuro.

p.s: lo stesso mod sta eliminando i miei messaggi senza motivazioni e non facendo apparire nulla.
    mi auguro che qualcuno provveda quanto prima a risolvere questa situazione e che nessun mod si arrogli il potere di agire secondo il proprio umore.
    sono profondamente deluso da tale condotta moderatoriale che non trova a mio parere giustificazione alcuna.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Cosa ci sia dietro a tutto questo io non posso saperlo, però, se posso dire la mia, mi sembra che da parte tua in riferimento al primo richiamo, non ci sia stato assolutamente un atteggiamento aggressivo nei confronti di qualcuno, hai solo espresso e difeso in maniera chiara le tue ragioni.
    Mi dispiace molto che il privilegio di un ruolo, come quello del moderatore, venga usato per risolvere conflitti privati che nulla hanno a che vedere con il forum.

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Tutto questo mi rende triste ,il personale deve rimanere tale. Non condivido l'accaduto mi auguro che questa comunita' e chi la gestisce si dimostri seria e corretta come sempre mi ha dato impressione di essere...

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio

Gentile marfhi,

-------
    sempre aggressivo
    -------

Messaggio originale:
    Citazione:
    al che dopo un po di

Gentile marfhi,

-------
    -------

Saluti, lo staff di

p.s:

Credo lo si possa definire "abuso di potere"..
    In nessun luogo è accettabile un comportamento del genere.
    L'amministratore non dovrebbe permetterlo in nessun modo, ma calmare le acque e fermare il problema sul nascere.

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Marfhi, mettici una pietra sopra...hai più di 2000 msg e molti ti stimano, un richiametto, anche se non giustificato non è niente in confronto alla tua reputazione, oltretutto questo forum da una bella visibilità al tuo negozio on line.
    Ci sono un sacco di post a tuo favore, non te la prendere, son convinto che Fumetta l'ha fatto in buona fede...

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Esperto: Tossicologo
    ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Predefinito

Fatti due ordini da Marphi ricevuto materiale perfetto, ho acquistato 25 cartom questa settimana, ne ho provati cinque, solo uno dei quali ha avuto un sapore strano per circa 5 tiri dopo di che è andato a meraviglia gli altri invece tutto perfetto.
    Ricevuti 2 atom 901 che credo siano i migliori mai acquistati finora, devo dire che io mi trovo assolutamente bene.

E purtroppo qualche analogica ancora ci scappa anche se rimane a meno della metà fumata

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paponzizio Visualizza Messaggio
    Fatti due ordini da Marphi ricevuto materiale perfetto, ho acquistato 25 cartom questa settimana, ne ho provati cinque, solo uno dei quali ha avuto un sapore strano per circa 5 tiri dopo di che è andato a meraviglia gli altri invece tutto perfetto.
    Ricevuti 2 atom 901 che credo siano i migliori mai acquistati finora, devo dire che io mi trovo assolutamente bene.
    Nessuno mette in discussione la qualita' del materiele/servizio che offre, qua' il discorso e' molto piu' ,se permettete, triste...

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Boh prima di tutto non capisco perché la si chiama "guerra", prima leggo di minacce e persecuzioni, ora guerra.. ma che è? Dove stiamo nel Bronx?

Se prima uno poteva fare "come gli pareva" nel totale caos e ora si sta privilegiando l'ordine e la qualità non potete prendervela così.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Member
    ESP User
    L'avatar di andtag

Predefinito

Da come è stato raccontato non è un bel comportamento, ma prima di dare giudizi bisognerebbe ascoltare anche l'altra campana, secondo me...

EVO White - Janty eGo + Cartomizer - GGTS+AFS serial 90
    Ho smesso di usare Winzoz dall' Aprile 2007. Da allora solo e sempre UBUNTU dalla 7.04 in poi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima