Ho letto che alcuni di voi l'hanno ordinato ma io sul sito non riesco a trovarlo
mi direste gentilmente dove devo cliccare???grazie ah...ho cercato con la lentina ma non ho trovato risposta![]()
Ho letto che alcuni di voi l'hanno ordinato ma io sul sito non riesco a trovarlo
mi direste gentilmente dove devo cliccare???grazie ah...ho cercato con la lentina ma non ho trovato risposta![]()
è questo il pack
Vape Heaven :: Heaven pack PLUS - FlavourArt - The Flavors tailors
ricordati che abbiamo lo sconto del 10 %, basta inserire il codice 482-ecig-st
Ok grazie,gentilissima!!!
L'ho appena provato e funziona, attento al fatto che deve essere scritto in minuscolo.
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
Confermo quanto dici, adesso ho provato ed ha accettato il codice. Ho usato precedentemente (come ora che lo ha accettato) il copia incolla per evitare errori, quindi il cod. non lo ho inserito in maiuscolo, ma esattamente come riportato da Fumetta. Pensando che si trattasse di un cod. non più valido ho avviato ugualmente l'ordine che ho già pagato con PayPal a prezzo pieno, quindi senza sconto. Spero che almeno mi ritrovi con qualche aroma in più a titolo di "gift" per compensare il mancato sconto, mi accontenterei lo stesso.
PS Non riesco a capire perchè mi abbia rifiutato lo sconto. Mi è apparsa una finestra arancione in alto a sinistra che mi avvisava che il cod non si poteva applicare. Però adesso lo ha applicato... Bho??
a volte capita anche a me all'accesso nel mio account che non riconosca immediatamente la password....credo sia dovuto al fatto che il nuovo sito deve ancora assestarsi bene
però si risolve immediatamente svuotando la cache dei file temporanei di internet...se non lo fai ti darà sempre errore...poi attento a digitare: 482-ecig-st ...in particolare ecig con la "c" e non con la "s"![]()
Ho inviato una mail a FA e mi è arrivata la seguente risposta un minuto fa:
Ok le inviamo i prodotti pari allo sconto che non le e' stato calcolato
Saluti
Anna
Veloci e cortesi. Comincia a starmi simpatico sto sito FA...![]()
Segnalibri