Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Il Pegasus 5.1 BB

Member L'avatar di Pegasus

Talking Il Pegasus 5.1 BB

Dopo le delusioni della Vogue PCC 401 e della JS V3.... ho deciso di fare da solo e ho appena finito di costruire il mio BB personale. Costruito con materiale trovato in casa e con l'aiuto di un amico che lavora con il tornio.
    L'ho chiamato 5.1 poichè monta 5 tipi di attacchi per atomizzatori in testa (401, 510, 801, 901 e cartomizer), ho visto il silver bullet con "soli 2 attacchi" e ho voluto esagerare, monta una batteria 18650 da 2400 Mah oppure 1 o 2 CR123.
    Appena faccio le foto le posterò (spero stasera lavoro permettendo).

Ora sì che posso svapare con tutta la mia tranquillità!!!
    Ultima modifica di Pegasus; 25-03-2010 alle 17:56 Motivo: Corretto il modello della batteria

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Potevi dircelo direttamente stasera insieme alle foto, adesso ci fai stare in ansia.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)

Predefinito

Infatti, stasera mangero' malvolentieri aspettando le foto del bazooka
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Potevi dircelo direttamente stasera insieme alle foto, adesso ci fai stare in ansia.
    L'ho fatto apposta per creare la suspence....
    Apparte gli scherzi, sono a lavoro avevo solo 10 minuti liberi e niente da fare....

Fatta foto veloce con il cellulare, poi posto foto più decenti...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Pegasus; 25-03-2010 alle 22:25 Motivo: Aggiunta foto

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

Predefinito

Ecco le foto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

devo essere sincero?
    a me non piace, ma non è scomodo?
    come diavolo fai a fumare con quell'attrezzo? Sembra una mitragliatrice! Sicuramente molto originale come idea, ma quando monti un atomizzatore è tutto decentrato per reggerlo in mano!
    Però sarei curioso di vederlo dal vivo....

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Bello o brutto che sia ... complimenti !
    Se funziona e ti soddisfa come hit fà quello che deve.
    Complimenti per l'ingegno di mettere la possibilità di utilizzarlo con tutti gli atom senza adattatore.
    Bravo.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio

devo essere sincero?
    a me non piace, ma non è scomodo?
    come diavolo fai a fumare con quell'attrezzo? Sembra una mitragliatrice! Sicuramente molto originale come idea, ma quando monti un atomizzatore è tutto decentrato per reggerlo in mano!
    Però sarei curioso di vederlo dal vivo....
    Grazie per la sincerità, la apprezzo...
    Per la comodità: non è per niente scomodo, poi mica metto tutti gli atom in una volta... Per reggerlo l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è la pesantezza, visto che è di ottone.
    Per il fattore che gli atom non sono centrati: ti assicuro che non è un problema, anche il silver bullet a 2 vie è decentrato, come il JS.

Da 12 ore in funzione con 1 batteria con la carica con cui mi è arrivata, vale a dire non completamente carica. E ci do sotto di brutto, praticamente sono attaccato perennemente.

In futuro vi aggiorno sui tempi di durata delle varie batterie.

Per vederlo dal vivo dovresti venire a Messina... se vuoi...
    Ultima modifica di Pegasus; 25-03-2010 alle 22:45

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Complimenti, un bel lavoro fatto con cura.
    Gli manca solo un pulsante più presentabile, ma vedo che quello è il problema di tutti i BB fatti in casa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari

Predefinito

Complimenti per il gingillo mi piace molto l'idea dei 5 attacchi della serie non mi volgio far mancare niente .....

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •