Ciao...So che ci sono tante guide sul forum e per questo sto cercando di fare una guida unica. Un file pdf che possa essere consultato da tutti appena entrano nel mondo della sigaretta elettronica. Ovviamente è un inizio e mi sono permesso di prendere spunto da un pò di post del forum e un pò ce l'ho messo io..
La allego qui e vi chiedo di darmi consigli su cosa correggere..cosa aggiungere..tutto insomma..Vorrei che questa guida venisse bella completa e siccome so che in tanti viene meglio che da solo sono qui a chiedere il vostro aiuto..
Dite pure che io mano a mano aggiungo..se poi qualcuno vuole contribuire tanto meglio..
AGGIORNAMENTO 1 : Inseriti, come richiesto, i cartomizer, PCC,USB PASS. Inserite immagini.
Chiedo un aiuto da qualcuno di volenteroso per la stesura di un paio di righe di descrizione per ciascuna sigaretta elettronica presente nell'elenco all'interno della guida. Bastano un paio di righe per identificarle ma sarebbe interessante che fossero scritte da qualcuno che le ha provate o quantomeno che ne ha provate almeno due, così da avere un termine di paragone più oggettivo possibile.
GUIDA 25032010
Segnalibri