Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Consiglio Prima e-sig

Predefinito Consiglio Prima e-sig

salve ragazzi...girando un po mi è sembrato di capire che una buona sigaretta elettronica e la 510 ed ho visto che non costa molto..39€...ora avevo qualche domanda...il pcc serve solo per estetica?alla fine non si possono ricaricare anche senza?
    penso convenga piu:
    * 1 Batteria manuale bianca
    * 1 Batteria automatica bianca
    * 2 Atomizzatori bianchi
    * 1 Caricabatterie
    * 5 Cartucce (2 x 16mg, 1 x 11mg, 1 x 8mg, 1 x 0mg di nicotina)
    * 1 Manuale
    che:
    * 1 Batteria manuale bianca
    * 1 Atomizzatore bianco
    * 1 PCC colore Argento
    * 1 Cavo USB
    * 1 Adattatore USB Presa italiana
    * 1 Manuale
    alla fine meglio 2 batterie 2 atomizzatori(magari un pcc lo prendo piu in la)
    poi io ho provato solo 1 esig la life(quella che vendono in farmacia)e sinceramente non mi ha soddisfatto molto, io ora fumo sulle 20 chesterfield blu, c'era poco hit(se mi sembra di aver capito è il "colpo in gola" stile sigaretta)e poco"fumo"(facevo tiri profondi per buttare poco fumo..se si puo dire cosi)..ma ho letto che prendendo i liquidi da Flavourart potrei ricaricare le 5 cartucce che sono comprese a mio gusto? fino a qui ci sono?volevo un consiglio su che "mistura fare"dato che ho letto qualcosa in giro ma non ho capito molto sulla diluizione ..per il livello di nicotina(basso-medio-alto)poi magari decido dopo aver provato le 5 comprese nel prezzo..e poi come durata di batteria?dura almeno un giorno(considrando un uso medio)?poi oltre al pacco base+aromi+i liquidi da diluire(che ancora non ho capito bene quali sono) consigliate altre cose da aggiungere per avere qualcosa di soddisfacete?e pezzi di ricambio? quali sono quelli che mi conviene prendere subito?ho letto che gli atomizzatori tendono a rovinarsi anche in 15 giorni...cmq cosa ne pensate di questa esig e del rapporto qualità-prezzo?
    Grazie per i consigli

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Buon acquisto, io ordinerei:

un totale di 6 atom così da essere a posto per un pò (mai rimanere senza un paio di atom di riserva)

aggiungerei 10 cartuccie vuote - io non amo maneggiare il perlon -

per i caricabatterie: ordinane due del tipo USB oppure un USB ed un PCC se sei spesso in giro (la sua funzione è quella di caricare le batterie on-the-road), se per disgrazia ti salta il tuo unico caricabatterie, ricomincerai a fumare le analogiche

batterie: totale di almeno 4 (sempre due in uso ed una di scorta)

nella tua valutazione, considera tempi e costi di spedizione

ciao
    Ultima modifica di lordbyron77; 25-03-2010 alle 02:31

Predefinito

ok grazie...e PG e VG FA non ho capito bene cosa sono....da un post(che non posso linkare) mi sembra di capire che la base piu adatta a me sia la Velvet Cloud(quante basii ci sono)(per funosità,riempimento polmoni..anche se non so che è il VG)che poi io dovrei diluire con l'aroma(anche piu aromi insieme?)poi come batteria quale dura di piu? l'automatica o la manuale?poi come pcc c'è ne qualcuno consigliato?come prezzi ho visto che partono da almeno 20€..ma come qualità?cioè preferisco spenderne 30 ma avere un prodotto di qualità(sia per durata della carica,tempo di carica, ecc)quanto sono i costi di spedizione?poi io nella mia punto ho l'attacco usb di serie al quale attacco il mio mp3 per sentire la musica(anche senza batterie quindi posso usarlo per ricaricare via usb la esig?)
    Ultima modifica di magicreal; 25-03-2010 alle 02:52

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Conviene il primo due batterie ti saranno essenziali...di una non te ne fai nulla. Per il resto se non vuoi spendere troppo pùò andare bene così.
    Quasi tutti convengono che la manuale duri di più
    Per i liquidi e come funzionano prova a dare un occhiata qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...confronto.html
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicreal Visualizza Messaggio
    ok grazie...e PG e VG FA non ho capito bene cosa sono....da un post(che non posso linkare) mi sembra di capire che la base piu adatta a me sia la Velvet Cloud(quante basii ci sono)(per funosità,riempimento polmoni..anche se non so che è il VG)che poi io dovrei diluire con l'aroma(anche piu aromi insieme?)poi come batteria quale dura di piu? l'automatica o la manuale?poi come pcc c'è ne qualcuno consigliato?come prezzi ho visto che partono da almeno 20€..ma come qualità?cioè preferisco spenderne 30 ma avere un prodotto di qualità(sia per durata della carica,tempo di carica, ecc)quanto sono i costi di spedizione?poi io nella mia punto ho l'attacco usb di serie al quale attacco il mio mp3 per sentire la musica(anche senza batterie quindi posso usarlo per ricaricare via usb la esig?)
    PG Glicole VG Glicerina e FA è flavourart.it il sito dove vendono gli aromi e i liquidi.
    Più aromi insieme si possono mettere. Le batterie durano lo stesso, solo che le manuali sono imho più comode e fanno svapare meno aria.
    PCC per la 510, più o meno sono tutti uguali.
    Credo tu possa usare la usb della punto sia per ricaricare la batteria sia per il pcc e credo anche per l'usbpass.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Predefinito

ok grazie allora punto a quella con 2 batterie..ma le 5 cartucce che ci sono comprese le posso ricaricare o quelle ricaricabili sono altre?poi per i liquidi mi è sembrato di capire che per esempio prendo il una boccetta di Heaven Juice Velvet cloud(o compro Glicerolo e Glicole e me la faccio io+acqua) e una di Aroma Tabacco - Maxboro Ultimate...le mischio al 1 o 2% (98 gocce heaven+ 2 gocce maxboro)ed ho fatto?ci sono?(oltre che a comprarla con gia l'aroma dentro)
    poi in media una boccetta quanto tempo dura?conviene prenderne qualcuna in piu adesso?cioè con una boccetta da 50 quanto tempo si finisce subito?poi considerando le mie 20 sigarette quotidiane mi conviene iniziare con un 18mg 0 24mg?
    macome attrezzatura devo prendere qualche boccetta vuota col contagocce?
    Ultima modifica di magicreal; 26-03-2010 alle 18:24

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicreal Visualizza Messaggio
    ok grazie allora punto a quella con 2 batterie..ma le 5 cartucce che ci sono comprese le posso ricaricare o quelle ricaricabili sono altre?poi per i liquidi mi è sembrato di capire che per esempio prendo il una boccetta di Heaven Juice Velvet cloud(o compro Glicerolo e Glicole e me la faccio io+acqua) e una di Aroma Tabacco - Maxboro Ultimate...le mischio al 1 o 2% (98 gocce heaven+ 2 gocce maxboro)ed ho fatto?ci sono?
    poi in media una boccetta quanto tempo dura?conviene prenderne qualcuna in piu adesso?cioè con una boccetta da 50 quanto tempo si finisce subito?poi considerando le mie 20 sigarette quotidiane mi conviene iniziare con un 18mg 0 24mg?
    Non è per cattiveria ma sei ancora un bel po' confuso, ti conviene leggere con calma qualche 3d nella sezione e-liquid.
    Se vuoi nicotina devi compreare da FA una delle basi, ticonviene da 36mg, poi la allunghi con Pg e Vg puri che compri in farmacia o sempre da FA e ci aggiungi l'aroma che vuoi.
    Qui c'è un foglio excel che può darti una mano per l'operazione, leggiti anche i 3d ti darà una mano: http://www.esigarettaportal.it/forum...quid-calc.html.
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Predefinito

si infatti sono confuso....
    ora mi è sembrato di capire,grazie anche al folgio excel, che io prendo un liquido base, tipo Velvet cloud (80%VG, 20%Acqua) e poi lo allungo in base al livello di mg di tabacco che voglio raggiungere(qui ci aiuto lo schema excel)...ma poi per allungarlo devo sempre mantenere le proporzioni del liquido base?(80% glicole, 20%Acqua)?credo che posso aggiungere anche Glicerina...mi è sembrato di capire che è quella che da l'hit...poi ognuno trova il suo miscuglio base..ma in linea di massima per allungare va sempre seguita la proporzione base?

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao magic
    si per diluire basta aggiungere glicole e/o glicerina, io le inserisco sempre senza acqua perchè mi basta quella già presente nella base che vado a diluire, ma se tu preferisci rispettare le proporzioni, basta fare:
    se usi la glicerina 8 parti glicerina, 2 acqua (acqua al 20%) oppure
    9 parti glicerina, 1 acqua (acqua al 10%)
    se usi il glicole 9,5 parti di glicole 0,5 parti di acqua (acqua al 5%)
    ovviamente dopo che hai inserito l'acqua nelle due soluzioni, quella con glicole e quella con glicerina, puoi anche miscelare entrambe: base di glicole e base di glicerina

Predefinito

ok....cmq io non sono interessato a mantenere le proporzioni, voglio solo avere ben chiaro con quale criteri decido se aggiungere glicerolo o glicole....cioè tu mu hai parlato di varie proporzioni..ma che cambia ad allungarle con 1 e\o l'altro?forse iil glicole da piu fumosità e la glicerina piu hit?questo è il mio ultimo dubbio..poi prometto che non vi stresso piu...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima