salve ragazzi...girando un po mi è sembrato di capire che una buona sigaretta elettronica e la 510 ed ho visto che non costa molto..39€...ora avevo qualche domanda...il pcc serve solo per estetica?alla fine non si possono ricaricare anche senza?
penso convenga piu:
* 1 Batteria manuale bianca
* 1 Batteria automatica bianca
* 2 Atomizzatori bianchi
* 1 Caricabatterie
* 5 Cartucce (2 x 16mg, 1 x 11mg, 1 x 8mg, 1 x 0mg di nicotina)
* 1 Manuale
che:
* 1 Batteria manuale bianca
* 1 Atomizzatore bianco
* 1 PCC colore Argento
* 1 Cavo USB
* 1 Adattatore USB Presa italiana
* 1 Manuale
alla fine meglio 2 batterie 2 atomizzatori(magari un pcc lo prendo piu in la)
poi io ho provato solo 1 esig la life(quella che vendono in farmacia)e sinceramente non mi ha soddisfatto molto, io ora fumo sulle 20 chesterfield blu, c'era poco hit(se mi sembra di aver capito è il "colpo in gola" stile sigaretta)e poco"fumo"(facevo tiri profondi per buttare poco fumo..se si puo dire cosi)..ma ho letto che prendendo i liquidi da Flavourart potrei ricaricare le 5 cartucce che sono comprese a mio gusto? fino a qui ci sono?volevo un consiglio su che "mistura fare"dato che ho letto qualcosa in giro ma non ho capito molto sulla diluizione ..per il livello di nicotina(basso-medio-alto)poi magari decido dopo aver provato le 5 comprese nel prezzo..e poi come durata di batteria?dura almeno un giorno(considrando un uso medio)?poi oltre al pacco base+aromi+i liquidi da diluire(che ancora non ho capito bene quali sono) consigliate altre cose da aggiungere per avere qualcosa di soddisfacete?e pezzi di ricambio? quali sono quelli che mi conviene prendere subito?ho letto che gli atomizzatori tendono a rovinarsi anche in 15 giorni...cmq cosa ne pensate di questa esig e del rapporto qualità-prezzo?
Grazie per i consigli
Segnalibri