sempre io con domande schok....
ma se io prendo Heaven Juice "Velvet cloud " devo diluirlo o basta aggiungere aromi?
se SI con cosa? con acqua?
PUOI diluire se vuoi variare le percentuali di PG,VG ed acqua per personalizzare hit e vapore.
per farla breve perchè ci sarebbe una letteratura da ripetere: prendi una boccetta da 5ml, riempila con 98 gocce di "velvet cloud" e poi mettici una goccina di aroma, poi fumatene un paio di gocce sull'atomizzatore, altre due gocce e fumale e poi un'altra volta ancora....se non ti soddisfa, aggiungi un'altra goccia di aroma nella boccina da 5ml e rifumatele per un pò...se questo non ti soddisfa, soffia o lava l'atomizzatore, usa un'altra boccetta da 5ml o lava la precedente e riparti daccapo cambiando l'aroma....
non ti scoraggiare, è meno peggio di quel che sembra![]()
usa questo calcolatore e potrai variare tutti i parametri
Tu si che sei unA ragazzA previdentemi raccomando, nell'attesa non bere 'sti liquidi
Consiglio: visto che sei così "sFizzerA" (nel senso buono e scherzoso del termine), comprati un bel rotolo di scottex, guanti di lattice ed una pinzetta per le sopracciglia con le punte piccole, verranno utili....il passo successivo saranno i furti di graffette e molle delle biro....lo stadio finale non te lo svelo
p.s.
che sigaretta elettronica attendi?
Ultima modifica di lordbyron77; 25-03-2010 alle 01:26 Motivo: edit sessuale
Ok, mi sfugge cosa sia il VG ma ora cerco in qualche post ^^ ti ringrazio.come va a 18 ?
per diluirlo la cosa più semplice è crearsi una bottiglietta di neutro (80% VG e 20% H2O) e poi mischiarlo in parti uguali 1/2 neutro e 1/2 velvet 36mg
A 18 va bene, qualche volta tossisco anche :P
Il liquido che mi hai dato mi piace solo che lo trovo un po' secco in bocca qualche volta, diciamo che pizzica un po'![]()
Segnalibri