Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Causa cattivo funzionamento

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito Causa cattivo funzionamento

della mia ecigarette attuale, stasera ho provato a fumare una sigaretta normale.
    Dopo 5 tirate l'ho dovuta spegnere.
    Terribile

Adesso spero solo che arrivi la nuova...
    Incredibile
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ma che sigarette fumavi?

Io ho il tuo stesso approccio ogni volta che provo a fumarmi una sigaretta vera.
    Ma intanto perche succede questo?mi piacerebbe scoprirlo..non riesco a capire,anche l'odore adesso mi da fastidio.
    Forse prima non riuscivo a rendermene conto,oggi ho aperto una discussione con un fumatore,ti giuro che sentivo la puzza di sigarette anche a 10 metri di distanza

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

In realtà il meccanismo è piuttosto semplice (stavo per prendere la laurea in biologia, mi mancavano 2 esami e la tesi, ora faccio tutt'altro...).
    Pensa di essere in una situazione dove per mangiare sei costretto ad entrare in una stanza maleodorante e piena di rifiuti in putrefazione...
    Le prime volte avrai conati, ma alla lunga la fame avrà la meglio e alla fine mangerai nonstante tutto (le prime volte che provi a fumare hai tosse e nausea, ma la dipendenza poi ti costringe a continuare).
    Poi ti abituerai cosi tanto che troverai naturale mangiare li.
    Immagina che un giorno qualcuno inizi a farti mangiare in un prato fiorito, dove senti il profumo dell'erba....
    Per tornare a mangiare nell'immondezzaio dovresti di nuovo sforzarti.
    Ultima modifica di astalepro; 22-07-2009 alle 23:20
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,

Daniele Lazzarini

Predefinito

Anche io ho difficoltà a fumare le sigarette normali, però non riesco ad abbandonarle ancora del tutto. In una settimana sono passata da 13 a 2 sigarette al giorno. Miro ad eleminarle del tutto, ma al momento - nonostante la tua stessa sensazione di disgusto e conseguente spegnimento dopo 5/6 tiri - non ce la faccio ancora.. Sono demoralizzata!!

Administrator
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuela710 Visualizza Messaggio
    Anche io ho difficoltà a fumare le sigarette normali, però non riesco ad abbandonarle ancora del tutto. In una settimana sono passata da 13 a 2 sigarette al giorno. Miro ad eleminarle del tutto, ma al momento - nonostante la tua stessa sensazione di disgusto e conseguente spegnimento dopo 5/6 tiri - non ce la faccio ancora.. Sono demoralizzata!!
    Perche sei demoralizzata?gia i primi risultati ci sono da quanto ho capito.

Dai tempo...ma che sigaretta elettronica hai?

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Hai ragione, devo vedere le cose in maniera + positiva!! 2 sigarette contro le 13 (anche 15 nei week-end) è già un bel risultato .
    Io fumo la eco-cigarette, mi trovo discretamente bene. Sono in attesa di ricevere col corriere la Rutoo SH2 (olandese), così provo la differenza e vi faccio sapere. Quello che posso dire della eco-cigarette è che , senza accessori o parti di ricambio vendibili, mi girano un po' le scatole con quello che costa.. ((

Administrator
    ESP User

Predefinito

Con la eco cigarette ,se hai problemi te la sostituiscono al volo,almeno nella mia esperienza personale.
    La rutoo non l'ho mai provata,ma dovrebbe essere un pelino meglio della eco cigarette,mi raccomando facci sapere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Personalmente non ho avuto una buona esperienza con le ecocigarette.
    Le rutoo finzionano benino ma le ricariche sono molto costose e le cartuccie almeno a me duravano molto poco.
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,

Daniele Lazzarini

puck
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astalepro Visualizza Messaggio
    della mia ecigarette attuale, stasera ho provato a fumare una sigaretta normale.
    Dopo 5 tirate l'ho dovuta spegnere.
    Terribile

Adesso spero solo che arrivi la nuova...
    Incredibile
    io sono circa quasi tre mesi che non tocco più una sigaretta normale... la sola idea mi fa quasi tossire, come male ai polmoni... è quasi follia ma non avrei mai pensato una cosa del genere. L'odore che prima definivo profumo lo sento quasi più come puzza adesso. Non esterno questi pensieri ai fumatori, come in segno di rispetto per come ero e per come non sopportavo chi non sopportava l'odore di fumo. Ma il subconscio è strano... due volte in questi mesi mi sono sognato di fumare una sigaretta analogica... ed era meraviglioso. Che dite, pazzia? A voi non è successo niente di simile, vero?

Predefinito

...bello questo confronto sul lato psicologico sigaretta/e-sigaretta....
    Anch' io come alcuni di voi faccio fatica a dire addio a quelle poche sigarette "analogiche" rimaste. Una specie di malinconia nei confronti delle nostre amate e maledette sigarette. Forse perchè dopo tanti anni di accendino mi sembra strano adesso non doverlo usare più, o forse perchè in certi momenti della giornata è più pratico accendersi una sigaretta convenzionale, o forse perchè non ci si trova esattamente a proprio agio in mezzo alla gente con una sigaretta elettronica e non si ha sempre voglia di dare spiegazioni, o forse semplicemente perchè non è abbastanza conosciuta e ci sentiamo un pò ridicoli....penso ( e spero ) sia una questione di tempo, come ci si sentiva ridicoli a fare le prime telefonate con i cellulari e ti guardavano come un essere strano
    Credo sia davvero una questione di convincimento e accettazione sociale.....mettete una persona politicamente di sinistra ( o viceversa ) in una stanza con 100 persone di destra ( o vicevrsa ) per un paio d' ore ed alla fine questa persona risulterà più politicamente convertita che mai
    Va bè, è meglio che me ne vada a dormire dopo questa......forse mi sono fumato troppo liquido alla vodka Buonanotte a tutti.....