Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ancora sul fai da te...

Junior Member L'avatar di modizio

Predefinito ancora sul fai da te...

Dunque, sto godendo come un opossum in calore..grazie alla mia EVO, sono cosi soddisfatto che ho ordinato anche la Black da usare con aroma liquiriza (ah il gusto estetico che scherzi che fa....) dopo cena, a proposito sto usando quello di ecigaretterefill, ottimo fumo gusto morbido.
    Dopo questo preambolo vorrei alcune delucidazioni da voi "vecchi marpioni" su l'intezione di un ritorno alla fanciullesca delizia del Piccolo Chimico senza fare le castronerie di allora.
    I liquidi di Flavourart (mi oriento su questi in quanto non costosissimi e italiani)per il fai da te (glicole e glicerina) che vanno poi addizionati con aromi vari, sono senza percentuale di acqua vero? e se si acqua distillata ma quale?
    Consigli, indicazioni e altro sul tema sono non solo benvenuti ma estremamente graditi come la vostra presenza su questo forum che è stata fonte di grande ispirazione per me.

intellicigEVO -BLACK & WHITE-

Predefinito

Dopo questo preambolo vorrei alcune delucidazioni da voi "vecchi marpioni" su l'intezione di un ritorno alla fanciullesca delizia del Piccolo Chimico senza fare le castronerie di allora.
    A chi lo dici!!! E' uno spasso provare a fare aromi.Mi diverto come un bambino.

Si sono senza acqua. Dunque per l'acqua distillata ne puoi usare una qualunque.

Le percentuali usate da noi sono (lo ricordo per i nuovi lettori)

65% Glicole
    25% Glicerina
    10% Acqua

Puoi anche giocarci un po' sulle percentuali tenendo conto che la glicerina è piuttosto viscosa.

Facci sapere come và e che gusti hai provato.

A presto

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Io uso Glicerolo o Glicerina al 70% 15-20 % di aroma.. Cioccolata.. e il resto Acqua distillata.. visto che ci sono la prendo in farmacia..

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Come ho scritto in un'altro post... Svapando tutto il giorno cioccolata,arrivi che puoi mangiare un panino con la nduja che sa di cioccolata..
    Meglio un tenue,molto tenue aroma che un cioccolatino fondente.. anzi ti dirò di più.. andrò anche a calare come percentuale,perchè poi rischi di stufarti.. o almeno passare ad altri aromi...