Sono al lavoro.
Sono arrivati i liquidi FA.
Devo aprire le finestre perche' mi sembra di essere in una pasticceria!
Adesso provo l'aroma "pandoro"
![]()
Sono al lavoro.
Sono arrivati i liquidi FA.
Devo aprire le finestre perche' mi sembra di essere in una pasticceria!
Adesso provo l'aroma "pandoro"
![]()
"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.
è vero anche io quando aprii il pacco si riempì la stanza di un odore bellissimo!!...facci sapere...cosa hai preso?
![]()
anguria, caffe', caramello, cioccolato, liquirizia, malto orzo, menta crespa, pandoro, tiramisu e vaniglia classica.
questo solo quello che riguarda la parte golosa
maxboro camtel dark vapour zen garden e altro.
insomma ho dato un po' da lavorare a FA.
Peccato che abbiano dimenticato di inserirmi le boccettine che avevo chiesto.
Me le manderanno nei prossimi giorni.
GNAM
![]()
"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.
assaggia immediatamente il malto d'orzo...perchè lo devo ordinare anche io... vorrei sapere come lo trovi
![]()
lo assaggio stasera...ti aggiorno....altrimenti qui mi cacciano se provo altri aromi![]()
Allora fumetta....il malto d'orzo non mi piace molto...ma e' un aroma che piac molto alla mia ragazza.
Oggi sto svapando con camtel e maxboro...e ora sto provando anche una puntina di menta...
Domandina...siccome FA si e' dimenticata di mandarmi le boccettine vuote che avevo chiesto...lo fara' nei prossimi giorni..io sto facendo cosi' :
Mi sono portato dietro la boccettina di heaven juice tradizionale...ne metto qualche goccia con la pipetta nella cartuccia...aggiungo qualche goccia di aroma direttamente nella cartuccia e poi con una graffetta mescolo il tutto agitando il perlon.
Faccio bene o l'aroma cosi' aggiunto rovina l'atom?
Tanto domani credo arrivino le boccettine col contagocce da 5ml
Nell'emergenza può andare, tranquillo che non rovini nulla, al massimo, se esageri con le gocce di aromi "caramellosi" ti potrai ritrovare con un atom intasato, ma basta fargli fare un giro sotto l'acqua e ritorna nuovo.
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
in confidenza anche io quando non avevo le boccettine feci così...per un bel pò di tempo, ne riuscii a rimediare soltanto una dai medicinali scaduti e quindi mi arrangiai a mesolare col ferretto direttamente nella cartuccia, non ho mai avuto problemi agli atomizzatori per questo motivo ...ne mettevo una sola goccia ovviamente!
...mi fido della tua ragazza e lo prendo lo stesso il malto...ma lo trovi troppo dolce, o amaro? in teoria dovrebbe somigliare all'ovomaltina gnam gnam![]()
boh mi sembra neutro...ma forse ne ho messo troppo poco...e assaggiato subito dopo tiramisu e pandoro
Devo provarlo di mattino presto
![]()
ah ecco, forse tiramisù e pandoro essendo molto aromatici non ti hanno fatto percepire il gusto del malto...cmq complimeti per gli aromi che hai scelto, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!![]()
Segnalibri