Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Mai Più Senza

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito Mai Più Senza

Il cilicio non basta?

Questo simpatico gadget, da tenere sempre con sé in tasca o attaccato al cellulare, è la versione digitale delle bollicine da imballaggio... ma queste non finiscono mai! Potete andare avanti per ore e ore, placando i vostri nervi squassati dall'astinenza, facendo scoppiettare le 8 bollicine che questo piccolo antistress contiene.
    Il suono che emette è lo stesso di quello dello scoppio delle vere bollicine e ad ogni 100 bollicine scoppiate si sente un suono diverso, come una mucca che muggisce, un gatto che miagola e via dicendo.

Yippee!

GG • SD • 901 • 401

puck
    Guest

Predefinito

Subito acquistata confezione da 10. Spettacolare. E' quello che ho sempre cercato nella mia vita pur, lo ammetto, senza esserne cosciente. Puchi-puchi un vero spettacolo. Concordo: "Questo antistress è un'altra invenzione geniale, che spero presto, sbarchi anche in italia".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puck Visualizza Messaggio
    Subito acquistata confezione da 10. Spettacolare. E' quello che ho sempre cercato nella mia vita pur, lo ammetto, senza esserne cosciente. Puchi-puchi un vero spettacolo. Concordo: "Questo antistress è un'altra invenzione geniale, che spero presto, sbarchi anche in italia".
    Caro amico, sono estremamente felice che tu abbia apprezzato il mio modesto consiglio con 'sì tanto entusiasmo. Quando recuperai, in modo del tutto fortuito, le informazioni su questo meraviglioso prodotto della stupefacente tecnologia nipponica, pensai subito di rendere partecipi tutti voi, che state palesemente soffrendo ogni sorta di pena nel percorso di purificazione dalle tentazioni del maligno, di questa fantastica opportunità per assopire gli indisciplinati moti dello spirito. Ma assieme alla gioia, mi sorse anche il dubbio se tale delizioso oggetto non fosse anch'esso foriero di nuova dipendenza. Meditai durante lunghe notti insonni prima di risolvermi a condividere con tutti voi, amici cari, una nuova opportunità per aumentare il numero di fustigazioni serali proprio al fine di sconfiggere la subdola attrazione che lo schiacciamento delle pallette emana. Gioite, quindi! Non crucciatevi se le vostre prestazioni atletiche subiranno un lieve declino a causa delle piaghe sulle piante dei piedi, la via della salvezza è irta di prove che solo le anime elette riusciranno con fierezza a superare. Alleluja!

GG • SD • 901 • 401

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapnos Visualizza Messaggio
    Caro amico, sono estremamente felice che tu abbia apprezzato il mio modesto consiglio con 'sì tanto entusiasmo. Quando recuperai, in modo del tutto fortuito, le informazioni su questo meraviglioso prodotto della stupefacente tecnologia nipponica, pensai subito di rendere partecipi tutti voi, che state palesemente soffrendo ogni sorta di pena nel percorso di purificazione dalle tentazioni del maligno, di questa fantastica opportunità per assopire gli indisciplinati moti dello spirito. Ma assieme alla gioia, mi sorse anche il dubbio se tale delizioso oggetto non fosse anch'esso foriero di nuova dipendenza. Meditai durante lunghe notti insonni prima di risolvermi a condividere con tutti voi, amici cari, una nuova opportunità per aumentare il numero di fustigazioni serali proprio al fine di sconfiggere la subdola attrazione che lo schiacciamento delle pallette emana. Gioite, quindi! Non crucciatevi se le vostre prestazioni atletiche subiranno un lieve declino a causa delle piaghe sulle piante dei piedi, la via della salvezza è irta di prove che solo le anime elette riusciranno con fierezza a superare. Alleluja!
    Scusa se interrompo il nostro accordo, ma non posso resistere.
    Ho appena finito di leggere il tuo ultimo post e sto ancora ridendo: sinceramente!!!
    Sia per la forma in cui è scritto che i contenuti ironici, lo devo riconoscere...è troppo divertente!

Se nei miei pellegrinaggi urbani dovessi incappare in siffatto strumento dai prodigiosi poteri calmanti, me ne impossesserò repentinamente, dovessi scender a singolar tenzone contro schiere di nipponici pur di averlo!
    Gli artigli del maligno ancora straziano le mie carni ogni volta che mi appropinquo ad una suadente tabaccheria. Con core impavido, lagrime et sanguine, pugno ancora contro lo fumoso periglio che vien dalla Philip Morris e mai incontrai uno inimico tanto forte et agguerrito.
    Forse lo tuo strumento può essermi fedele alleato. Altrimenti, per liberare l'alma mia dal demone della tentazione, non mi rimane altro che tentar un esorcismo o un pellegrinaggio d'espiazione in Terra Santa, con cilicio, piedi nudi et corona di spine sopra lo capo. Deus vult!

puck
    Guest

Predefinito

Ma assieme alla gioia, mi sorse anche il dubbio se tale delizioso oggetto non fosse anch'esso foriero di nuova dipendenza. Meditai durante lunghe notti insonni prima di risolvermi a condividere con tutti voi, amici cari, una nuova opportunità per aumentare il numero di fustigazioni serali proprio al fine di sconfiggere la subdola attrazione che lo schiacciamento delle pallette emana.
    E' lo stesso dubbio che mi ha assalito appena fatto click sul pulsante di "invia pagamento"... Non vorrei proprio inserirmi nel tunnel dell'ennesima dipendenza; le trappole del Maligno possono essere anche travestite da puchi puchi; la guardia non deve essere mai abbassata; ma ormai l'errore è commesso, temo. Forse è possibile modificare il puchi puchi in modo da cambiare il suono alla scoppio delle palline: alla 100esima voce di donna che dice "potrai continuare ad usarlo solo dopo avere ricevuto 100 sprangate sulla schiena"; alla 200esima voce mascolina, ma pur sempre di donna..., che dice "potrai continuare a schiacciare palline solo dopo 100 mazzate nelle gambe"; alla 300esima voce di uomo cavernicolo che ordina "se vuoi ancora palline devi auto pugnalarti di traverso con coltello da 10 cm". E' solo una bozza delle possibili frasi; possono certamente essere migliorate. In ogni caso, a me questo puchi puchi piace proprio tanto

Predefinito

Non vorrei proprio inserirmi nel tunnel dell'ennesima dipendenza; le trappole del Maligno possono essere anche travestite da puchi puchi
    Certo, PuchiPuchi è il Demonio. Ma è solo dall'incontro col Male che scaturisce la consapevolezza della fede.
    (Alleluja!)

[P.S. - Così va già meglio, ufo. ]

GG • SD • 901 • 401

Predefinito

Forse è possibile modificare il puchi puchi in modo da cambiare il suono alla scoppio delle palline: alla 100esima voce di donna che dice "potrai continuare ad usarlo solo dopo avere ricevuto 100 sprangate sulla schiena"
    Modificare! Io ho aperto il puki puki e ho tolto due fili che non serviva e messo una trecia a tre corde di lana vergine (eh eh) che era nel mio cuscino (che #%@!!! che siete voi che vi fate fregare da queli che vendono e no si sa che interesi anno) che tiene insieme una bateria di 501 che avevo segato in due pezi da me solo (perche io so di eletrica). Ho tirato via cincue dei otto tasti perche otto è una spreco. Mi ho filmato che dicevo "Pop! Pop! Miao! Pop! Pop! Pop! Vi odio tuti! Pop! Pop! Pop! Pop! Pop! Muuu! Pop!" e ho messo il video no su YuTubo che è tropo normale ma dentro il puki puci che quando schiaciassi i tasti (tre) poi sentirebbi me che dice "Pop!"!!! Dopo ho fato tanti buchi nela plastica che si sente melio. Adeso il puci puki va benisimo tanto melio di prima che se qalcuno dicebbe che no è vero io lo porto in tribunale! Che staresti pensando tu?! Ho sentito un frusio sospeto. No deve pensare in codice! Ahhhhh $#&!!%@#!!!!

(Modificato 15 volte nell'arco della notte)

GG • SD • 901 • 401

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[P.S. - Così va già meglio, ufo. ]
    Mai condannata la tua ironia, kapnos! Anzi, qualcuno ha detto che essa è il miglior antidoto contro una malattia chiamata "vita"

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristinfani Visualizza Messaggio
    Amen!
    E allora seguitatemi gente! Fori lo pectore; alte le insegne: imo tutti in Terra Santa!
    Deus vult!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    E allora seguitatemi gente! Fori lo pectore; alte le insegne: imo tutti in Terra Santa!
    Deus vult!!
    armata brancaleone?????

401 - VGO - scovolino t.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima