Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Health e-cigarettes

Predefinito Health e-cigarettes

Salve a tutti ho 15'anni e mi sono appena iscritto a questo forum,io e mia madre avevamo deciso di comprare una sigaretta elettronica a mio padre per la festa del papà,un mio amico mi aveva parlato du una sigaretta che costava 30 euro ed io ne avevo vista un'altra di 20 euro ad una fiera però prima che prendessimo questa decisione.io però purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna farmacia che vendesse una sigaretta a 30 euro la piu economica che avevano veniva 90 da scontare anche perchè non vogliamo spendere più di 30 euro,però ne ho visto un modello sia su ebay sia su youtube chiamato health e-cigarettes che su ebay da a 15 euro adesso volevo sapere com'e come sigaretta? per uno come mio padre che fuma da più di 20'anni e se e quello sia il nome della marca perche avevo intenzione di ordinarla alla farmacia e poi un'ultima cosa quanto costano le cartucce con la nicotina? grazi e tutti per la vostra attenzione.
    Ultima modifica di cutrision; 23-03-2010 alle 18:23

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Ciao, sono sicuro che lo scopo sia effettivamente questo, ma penso che saranno in pochi che si attenteranno a dare consigli riguardati nicotina, e-cig ed altre cose legate a questo mondo ad un minorenne.
    Non prenderla come offesa personale ma purtroppo in questo forum e comunque nel mondo dello svapo ci stiamo muovendo in una sorta di limbo in cui le regole e le leggi sono vaghe.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

ok grazie per avermi risposto comprendo che sono un minorenne cmq grazie per avermi risposto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

se lo scopo è realmente quello di' alla mamma che la health sono soldi buttati, se magari aggiunge una decina di euro può comperare su internet (lei perchè tutti gli shops vendono solo a maggiorenni) un prodotto molto migliore
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Ciao stellina

Vabè ma ragazzi, cioè... se non fosse stata destinata al babbo ma a se stesso.. non avrebbe iniziato dicendo "ho 15 anni" no?

No io invece sono sicuro che sarà sempre più frequente trovare casi simili:
    sia perché stanco di farsi intossicare, sia per la salute del caro familiare fumatore, è più facile che ad un familiare venga in mente di acquistare una sigaretta elettronica piuttosto che al fumatore incallito/abitudinario stesso, no?

Tra l'altro stessa cosa è avvenuta con me, mi è stata regalata e la primissima volta che vidi qualcosa in tv a riguardo l'ho scartata istintivamente come soluzione.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

io non temo la legge ()

in questo thread trovi quello che cerchi....
    Hardware - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    tieni presenti le principali categorie di ecigarette:

"super mini": sono molto simili alle sigarette tradizionali come estetica e come peso....le prestazioni ne risentono,perchè hanno una batteria piccola,che quindi dura poco e scalda meno....quindi meno "colpo" in gola (cosa che di solito un ex fumatore gradisce parecchio) un esempio è l'ecigarette "Eco",che hai visto su internet,e la "categoria" che trovi in farmacia.

"mini":
    come forma è simile alla sigaretta normale,ma la batteria di solito è + lunga e potente...diciamo che è il giusto compromesso tra estetica e funzionalità,anche se per un fumatore accanito possono presentare problemi,a meno che non giri con una scorta di batterie cariche in tasca o con un pcc( apparecchietto grande come un pacchetto di sigarette che funge da grossa batteria portatile per ricaricare le batterie delle ecigs ovunque ti trovi)
    esempi di mini sono le DSE510 o le DSE901.

"BB":

la sigla sta per "Big Battery",cioè batteria grande,infatti queste ecig sacrificano l'estetica per fornire una potenza e una durata superiore alle altre ecigs...le vedi in giro x il web somiglianti a torce elettriche,cacciaviti o tubi di metallo...
    esempi di BB sono lo Screwdriver (in inglese "cacciavite",perchè lo ricorda nella forma), il GG (Golden Greek),il V3 della Janty (rettangolare,non ricorda affatto la forma della sigaretta) e il Tornado (o EGO),che fornisce un buon compromesso tra potenza ed estetica,avendo la forma di un sigaro "toscanello" e la potenza di 3,7v dei BB "umani" (ce ne sono anche a 6v o 7v,ma è parecchio,non per principianti,almeno...imho)

a questo link trovi i siti dove ci riforniamo noi:

http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

per le cartucce,non conviene comprarle già fatte: si risparmia parecchio comprando quello che chiamiamo "eLiquid" e mettendone qualche goccia nelle cartucce...molti dei siti che trovi nell'ultimo link che ti ho postato vendono anche eLiquid e cartucce "vuote",molti di noi si riforniscono da Flavourart.it,che è un'azienda italiana chje produce aromi e liquidi x ecigs.

il mio consiglio,dopo aver scelto l'ecig x il tuo papà,è di dargli l'indirizzo di questo forum,dove potrà decidere meglio quali accessori e/o liquidi utilizzare col vostro splendido regalo

ragazzi se ho scritto qualche corbelleria correggete pure,non mi offendo
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Fumetta
    Guest

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio
    Ciao stellina ....

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    io non temo la legge ...