Oggi o svapato in ascensore!![]()
Oggi o svapato in ascensore!![]()
Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste)
Sisifo
Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
----------------------
-Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
-Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]
A me capita di svapare aspettando l'ascensore, in ufficio, in compagnia di colleghi (che già conoscono la mia marmitta)...
A volte succede che, magari parlando con i colleghi che sono con me, io continui a svapare senza pensarci; a quel punto dovreste vedere le facce delle altre persone che erano già in ascensore![]()
Nooo...che lince!! m'hai bruciato la battuta
Comunque, c'erano 2 persone, ho tirato fuori dalla tasca la mia 901 led orange e cartuccia marrone...fatto il primo tiro completo e emissione vapore...
....
....
....
....
....
ben 5 secondi di silenzio, in cui l'aria poteva essere tagliata solo con la motosega per quanto era dura
la faccia di uno dei 2:
....
....
un'altro paio di secondi, poi sonoro: "...ma sta fumando?"
(ho pensato di rispondere no, mi sto drogando, ma non ho avuto il coraggio)
No!...
la faccia dell'altro:
(a quel punto credo abbiano realizzato che non si sentiva puzza di fumo ma di caffè)
...è vapore
Haaa!!![]()
Sisifo
Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
----------------------
-Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
Azz....quella come minimo l'hai tirata giù dall'Harley!!!!
Sisifo
----------------------
Segnalibri