Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: DSE 510 SLB - Gusto di bruciato

Predefinito DSE 510 SLB - Gusto di bruciato

Ciao ragazzi, come da titolo con la mia 510 sento questo tremendo sapore di bruciato. Ho provato a lavarla con il metodo Ournature e ho tagliato via 2 mm di cartuccia (mi ero accorto che alcune cartucce erano un po' bruciacchiate -.-), ma il risultato non è cambiato: due tiri con un buon gusto e poi sapore di bruciato/metallico. Sapete da cosa può essere causato?

Janty eGo - DSE 510 - Evo white - Guida 510

Fumetta
    Guest

Post ...

scusa se ti chiedo..da quanto tempo la stai usando? hai notato che lateralmente la cartuccia è sbruciacchiata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    scusa se ti chiedo..da quanto tempo la stai usando? hai notato che lateralmente la cartuccia è sbruciacchiata?
    La sto usando da un po', una settimana circa, infatti all'inizio pensavo fosse solo il primer... Poi ho notato le cartucce bruciacchiate... allora ho provveduto a lavare per bene l'atom e a tagliare le cartucce... Il problema non si è risolto e quindi adesso non so a cosa possa essere dovuto, la cartuccia adesso non ci arriva a bruciarla. Non vorrei che sia proprio l'atom SLB che fa così pena...

Fumetta
    Guest

Smile ...

si l'atomizzatore sailebao è più appuntito e quindi arriva a sfiorare lateralmente le cartucce bruciandole, poi acquisito il sapore, non è facile da mandare via...infatti ournature, in passato, ha consigliato di inserire bene la cartuccia, cioè sincerarsi di seguire l'incastro in direzione dell'atomizzatore...in pratica le alette laterali delle cartucce, devono essere parallele al verso dell'atomizzatore ...
    cmq prova il bagnetto con pasticca per dentiera...toglie davvero tutti i sapori, ma tienilo solo per mezz'ora...poi sciacqui con acqua bella calda, quasi bollente....fai un'asciugatura artificiale con fon (15 minuti ) e poi drippa...vedi se risolvi

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Prova anche, con estrema delicatezza, a raddrizzare il ponticello dell'atom, se fosse esattamente dritto ed al centro della camera non dovrebbe comunque toccare le pareti delle cartucce.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    si l'atomizzatore sailebao è più appuntito e quindi arriva a sfiorare lateralmente le cartucce bruciandole, poi acquisito il sapore, non è facile da mandare via...infatti ournature, in passato, ha consigliato di inserire bene la cartuccia, cioè sincerarsi di seguire l'incastro in direzione dell'atomizzatore...in pratica le alette laterali delle cartucce, devono essere parallele al verso dell'atomizzatore ...
    cmq prova il bagnetto con pasticca per dentiera...toglie davvero tutti i sapori, ma tienilo solo per mezz'ora...poi sciacqui con acqua bella calda, quasi bollente....fai un'asciugatura artificiale con fon (15 minuti ) e poi drippa...vedi se risolvi
    Grazie mille per la risposta, ora lo metto a bagno non avendo polident gli toccherà il bagnetto in acqua e limone Vi faccio sapere tra due orette se si è risolto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit

Predefinito

Potrebbe anche essere per via del materiale sotto l'archetto cerca nel forum "fibre sotto l'archetto" c'è un 3D specifico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenit Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere per via del materiale sotto l'archetto cerca nel forum "fibre sotto l'archetto" c'è un 3D specifico
    Grazie del link, avevo letto il thread in passato, ho ridato una lettura adesso e non ho capito comunque molto Se sono quelle la causa del bruciato, ma poi non posso levarle, vuol dire che devo rimanere con l'aroma di bruciato?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghergan Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come da titolo con la mia 510 sento questo tremendo sapore di bruciato. Ho provato a lavarla con il metodo Ournature e ho tagliato via 2 mm di cartuccia (mi ero accorto che alcune cartucce erano un po' bruciacchiate -.-), ma il risultato non è cambiato: due tiri con un buon gusto e poi sapore di bruciato/metallico. Sapete da cosa può essere causato?
    se dopo aver fatto la pulizia come suggerito da fumetta hai ancora lo stesso problema allora la causa potrebbe verosimilmente essere un'altra,
    cioè la cartuccia alimenta di liquido l'atomizzatore troppo lentamente rispetto al tuo modo si svapare.
    Eventualmente leggi il mio post sottostante e prova a fare come descritto:

http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post50058

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    se dopo aver fatto la pulizia come suggerito da fumetta hai ancora lo stesso problema allora la causa potrebbe verosimilmente essere un'altra,
    cioè la cartuccia alimenta di liquido l'atomizzatore troppo lentamente rispetto al tuo modo si svapare.
    Eventualmente leggi il mio post sottostante e prova a fare come descritto
    Grazie per la risposta Ournature, mi sono scordato di dire che il gusto lo sento anche drippando... Sia che uso cartucce, sia andando in drip, inevitabilmente dopo pochi tiri mi parte sto tremendo sapore di bruciato! A questo punto sicuramente sarà l'atom che è rimasto inpuzzolito dalla plastica bruciata, non pensavo fosse così persistente Vi farò sapere comunque al termine della procedura

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima