Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: screwdriver SD e gola in FIAMME!!

Predefinito screwdriver SD e gola in FIAMME!!

Salve,giorni fa chiesi qui consiglio per una e-sig e dopo aver provato quella di una mia amica,la 910, decisi di darmi da fare per acquistarne una anche io indecisa pero' tra i vari tipi!
    Ieri,sempre questa mia amica,mi ha portata da un amico che le usa anche lui e mi ha fatto provare la screwdriver sd quella bombata con la batteria enorme manuale.
    Ha caricato con 12 gocce,7 sul fondo e 5 aggiunte direttamente sulla lanetta con Heaven Juice con nicotina 24 mg Velvet Cloud, Virginia 2%

Ho svapato per un paio di ore ad intervalli di mezz'ora e stanotte ho fatto la nottata con la gola!!!
    Stamane ho la gola in fiamme,e' stata la e-siga troppo potente o il liquido???vorrei saperlo per poi regolarmi con gli acquisti!!

GRAZIE,aiuto mi fa male la gola :-(

P.S

quando fumo le mie dieci marlboro light,le fumo avidamente,e tiro forte,puo' essere che tiro male dalla e-sig e per questo mi e' venuto il mal di gola??

ARIGRAZIE :-)

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Room99 Visualizza Messaggio
    Salve,giorni fa chiesi qui consiglio per una e-sig e dopo aver provato quella di una mia amica,la 910, decisi di darmi da fare per acquistarne una anche io indecisa pero' tra i vari tipi!
    Ieri,sempre questa mia amica,mi ha portata da un amico che le usa anche lui e mi ha fatto provare la screwdriver sd quella bombata con la batteria enorme manuale.
    Ha caricato con 12 gocce,7 sul fondo e 5 aggiunte direttamente sulla lanetta con Heaven Juice con nicotina 24 mg Velvet Cloud, Virginia 2%

Ho svapato per un paio di ore ad intervalli di mezz'ora e stanotte ho fatto la nottata con la gola!!!
    Stamane ho la gola in fiamme,e' stata la e-siga troppo potente o il liquido???vorrei saperlo per poi regolarmi con gli acquisti!!

GRAZIE,aiuto mi fa male la gola :-(

P.S

quando fumo le mie dieci marlboro light,le fumo avidamente,e tiro forte,puo' essere che tiro male dalla e-sig e per questo mi e' venuto il mal di gola??

ARIGRAZIE :-)
    sbircia il tread degli effetti collaterali transitori...
    inoltre 24mg puro mi sembra troppo, io non andrei mai oltre i 16-18mg...

Predefinito

Si sbirciato,ma non capisco se puo' essere un effetto transitorio o la dose sbagliata,magari c'entra anche la potenza della e-sig..che ne so!

Ho dimenticato di dire che la sig me l'ha prestata e mi ha regalato anche il liquido,ma che devo fare ora??sospendere,diluire il liquido..insistere???

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

ciao,
    prova a diluire il liquido del 50 %

basta aggiungere esattamente la stessa quantità di eccipienti ristetto al liquido che hai.
    puoi aggiungere in egual quantità glicole e glicerina, oppure per più vapore maggiore glicerina o per più hit maggiore glicole.

partendo da una base a 24 mg passeresti ad una da 12 mg;
    un amico che fumava 40 marlboro light al giorno si trova bene con questa concentrazione

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

Si sbirciato,ma non capisco se puo' essere un effetto transitorio o la dose sbagliata,magari c'entra anche la potenza della e-sig..che ne so!

Ho dimenticato di dire che la sig me l'ha prestata e mi ha regalato anche il liquido,ma che devo fare ora??sospendere,diluire il liquido..insistere???
    le prove canoniche sono :
    1)provare con solo VG(e l'hai fatto,visto che usi il velvet,ma dovresti provare anche senza nicotina)
    2)provare con solo pg
    3)cambiare aroma o eliminarlo totalmente per prova

in poche parole devi isolare i 2 componenti principali degli eliquids (PG e VG)
    provandoli da soli con e senza nicotina..
    se nessuno di questi ti da quel fastidio,probabilmente è l'aroma
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

24mg con un big battery a parer mio sono una botta non indifferente specie per chi fuma "light" ...

a parer mio la tua gola ha reagito come se ti fossi fumato 2-3 toscanelli in una sera
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio

a parer mio la tua gola ha reagito come se ti fossi fumato 2-3 toscanelli in una sera
    fumatA...credo sia una lady
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Predefinito

Fumata si sono una lady :-)
    Per il momento diluisco il liquido visto che per andare soltanto a PG devo prima rifornirmi!cosa devo chiedere esattamente in farmacia x portare la Nico a 12 mg??e in che quantità dovrò diliuire considerando la formula del liquido che vi ho prima citato contenuto in un flacone pieno di 20 ml??
    Se riduco la Nico la big battery diventa meno aggressiva?potrò poi sfumacchiarla senza aggredire troppo la gola??se mi date le indicazioni esatte corro subito in farmacia !!
    Grazie

Predefinito

Per il momento diluisco il liquido visto che per andare soltanto a PG devo prima rifornirmi!cosa devo chiedere esattamente in farmacia x portare la Nico a 12 mg??e in che quantità dovrò diliuire considerando la formula del liquido che vi ho prima citato contenuto in un flacone pieno di 20 ml??
    Se riduco la Nico la big battery diventa meno aggressiva?potrò poi sfumacchiarla senza aggredire troppo la gola??se mi date le indicazioni esatte corro subito in farmacia !!
    Grazie
    correggo ...il flacone e' da 50 ML

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

sorry