Ciao a tutti,
ho acquistato la sigaretta elettronica SMOXY in una farmacia vicino casa mia. Avevo un po' di dubbi sulle sigarette elettroniche, dato che ne avevo sentite di tutti i colori...ma devo dire che mi sono ricreduto.
Ho la sigaretta SMOXY da Gennaio e da quel giorno fumo solo quella. Ho smesso di fumare!!!
Il farmacista mi ha convinto dicendomi che rispetto alle altre sigarette in commercio la smoxy presentava delle caratteristiche all'avanguardia che garantivano una affidabilità della stessa non paragonabile alle altre sigarette in commercio...ed è vero!
Infatti la sigaretta a differenza delle altre presenta l'atomizzatore nella cartuccia/filtro. Quindi ogni qualvolta che voi cambiate la cartuccia cambiate l'atomizzatore e non avete più problemi di intasamenti (uno dei principali problemi riscontrati nelle altre sigarette che mi ha detto il farmacista).
Inoltre il filtro è in carta!!! e la sensazione è davvero simile a quella di una sigaretta normale! Per queste caratteristiche la sigaretta ha un brevetto!
Il prezzo poi è davvero buono....110 euro. La confezione contiene: 2 sigarette, 5 filtri, 1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da auto
Ho visto su internet altre sigarette a 50 euro, ma la confezione conteneva 1 sola sigaretta e da recensioni su forum non sembrano molto affidabili.
Sono davvero soddisfatto!!!!
Se vi interessa andate sul sito della Smoxy, basta che cercate smoxy su google oppure chiedete a me...per quel che so vi rispondo
Ciao
mod-edit: questo è un post pubblicitario, la fonte non è neutra http://www.esigarettaportal.it/forum...96]riferimento
Segnalibri