Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Smoxy - conviene ? forse no !

Predefinito Smoxy - conviene ? forse no !

Ciao a tutti,
    ho acquistato la sigaretta elettronica SMOXY in una farmacia vicino casa mia. Avevo un po' di dubbi sulle sigarette elettroniche, dato che ne avevo sentite di tutti i colori...ma devo dire che mi sono ricreduto.
    Ho la sigaretta SMOXY da Gennaio e da quel giorno fumo solo quella. Ho smesso di fumare!!!
    Il farmacista mi ha convinto dicendomi che rispetto alle altre sigarette in commercio la smoxy presentava delle caratteristiche all'avanguardia che garantivano una affidabilità della stessa non paragonabile alle altre sigarette in commercio...ed è vero!
    Infatti la sigaretta a differenza delle altre presenta l'atomizzatore nella cartuccia/filtro. Quindi ogni qualvolta che voi cambiate la cartuccia cambiate l'atomizzatore e non avete più problemi di intasamenti (uno dei principali problemi riscontrati nelle altre sigarette che mi ha detto il farmacista).
    Inoltre il filtro è in carta!!! e la sensazione è davvero simile a quella di una sigaretta normale! Per queste caratteristiche la sigaretta ha un brevetto!
    Il prezzo poi è davvero buono....110 euro. La confezione contiene: 2 sigarette, 5 filtri, 1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da auto
    Ho visto su internet altre sigarette a 50 euro, ma la confezione conteneva 1 sola sigaretta e da recensioni su forum non sembrano molto affidabili.
    Sono davvero soddisfatto!!!!
    Se vi interessa andate sul sito della Smoxy, basta che cercate smoxy su google oppure chiedete a me...per quel che so vi rispondo

Ciao

mod-edit: questo è un post pubblicitario, la fonte non è neutra http://www.esigarettaportal.it/forum...96]riferimento
    Ultima modifica di Lonegunman; 25-03-2010 alle 00:55

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stex82 Visualizza Messaggio
    Il prezzo poi è davvero buono....110 euro.
    Per il farmacista senza dubbio
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Dai un occhiata qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ght=cartomizer

farmacista amico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Per il farmacista senza dubbio
    mi sembra che le altre sigarette non costino tanto meno...no?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Ciao Stex, benarrivato.
    Se ti trovi bene con la smoxy è ottimo ma dire che sia all'avanguardia rispetto ad altre esig è un po' azzardato.
    La cartuccia non è altro che un cartomizzatore del tipo soft, nulla di ecclatante, anche una delle esig che uso io funziona con i cartomizzatori che però posso lavare e riempire con i liquidi che piacciono a me. Il prezzo poi non è decisamente allettante, con quella cifra si possono comperare 10 batterie manuali da 380 mAh (lunga durata) + una ventina di cartomizzatori vuoti o già caricati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Ciao Stex, benarrivato.
    Se ti trovi bene con la smoxy è ottimo ma dire che sia all'avanguardia rispetto ad altre esig è un po' azzardato.
    La cartuccia non è altro che un cartomizzatore del tipo soft, nulla di ecclatante, anche una delle esig che uso io funziona con i cartomizzatori che però posso lavare e riempire con i liquidi che piacciono a me. Il prezzo poi non è decisamente allettante, con quella cifra si possono comperare 10 batterie manuali da 380 mAh (lunga durata) + una ventina di cartomizzatori vuoti o già caricati.
    Sicuramente voi siete più esperti di me...ma io non ho davvero tempo a costruirmi le sigarette...e credo che questa sia una buona soluzione per chi non è molto pratico col fai da te...
    So che hanno un brevetto però. Qualcosa di particolare dovrà avere...mi sai aiutare?

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao stex benvenuto fra noi
    se ti sei trovato bene e hai smesso di fumare, non posso che essere lieta e congratularmi...seguici e potrai avere anche altri suggerimenti utili, su come ricaricare, sui liquidi e altro...
    questi invece sono i modelli di e-sig che noi utilizziamo
    http://www.esigarettaportal.it/forum...g-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )
    spesso troverai solo le sigle, esse servono per riconoscere i modelli, al di la della marca aggiunta dal rivenditore

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Sicuramente voi siete più esperti di me...ma io non ho davvero tempo a costruirmi le sigarette...e credo che questa sia una buona soluzione per chi non è molto pratico col fai da te

Il farmacista probabilmente non ti ha detto che le due batterie della Smoxy non sono eterne, quindi verrà anche per te il giorno in cui dovrai cambiarle perchè non tengono più la carica, allora cosa farai? Spenderai altri 110 euro per comperarti un altro Kit? Direi che non è il caso.
    E' molto positivo che, grazie a questa sigaretta tu sia riuscito a smettere, ma adesso fatti una "full immersion" nel forum per non trovarti impreparato per un eventuale prossimo acquisto

Predefinito

Scusa l'ignoranza...ma questo significa che stessi modelli di sigaretta sono rivendute con marchi diversi?

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Sicuramente voi siete più esperti di me...ma io non ho davvero tempo a costruirmi le sigarette...e credo che questa sia una buona soluzione per chi non è molto pratico col fai da te...
    Bhè in questo caso il fine giustifica i mezzi
    L'importante è trovarsi bene...cmq ti consiglio lo stesso di dare una letta in giro per il forum...
    Alla fine qui quasi tutti possediamo più di un dispositivo hardware, e ognuno ha il suo perchè.

Si stessi modelli marchi diversi

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima