Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vg allungato

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966

Predefinito vg allungato

ragazzi ,come riuscite a prelevare il vg dalla boccetta? io con le pipette FA ho sempre difficoltà, non riesco mai a riempirne più di mezza , e per far scendere le gocce non ne parliamo.... Ho sentito che qualcuno lo mischia con acqua, ma poi mi chiedo come ci si comporta con i calcolatori ? bisogna tenere conto dell'acqua già mischiata nel vg o no ?

Predefinito

usa una siringa (togli l'ago)
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

Io uso le pipette Fa senza problemi, sempre con VG FA.

Premi bene la pipetta, infilala nel flacone a metà altezza e vedrai che lentamente ma se lo tira su tutto, poi lo devi lasciar scolare un pò perchè è molto denso e il gioco è fatto

EDIT: Alternativamente puoi aggiungere un 5-8% d'acqua direttamente nel VG in modo da ammorbidirlo, basta che poi tramite calcolatore ti fai bene i conti delle percentuali.

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Se lo tieni in frigorifero devi lasciarlo scaldare un po' altrimenti non viene su.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Io ci aggiungo il 20% di acqua al VG di flavourart, poi faccio 35% di questa soluzione ad esempio se metto 35 gocce è come se avessi messo 7 gocce d'acqua

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavio1966 Visualizza Messaggio
    ragazzi ,come riuscite a prelevare il vg dalla boccetta? io con le pipette FA ho sempre difficoltà, non riesco mai a riempirne più di mezza , e per far scendere le gocce non ne parliamo.... Ho sentito che qualcuno lo mischia con acqua, ma poi mi chiedo come ci si comporta con i calcolatori ? bisogna tenere conto dell'acqua già mischiata nel vg o no ?
    Io ho fatto così:
    comprato alcuni flaconcini con il tappo dispenser gocce da 30ml, come i flaconcini di FA ma da 30ml anzichè 5ml.
    I flaconi da 30 vuoti li vende Marfhi.
    poi ho travasato tutti gli elementi che uso nei mix (liquido base con nico, VG, PG) ognuno in uno di questi flaconi da 30ml.
    In questo modo puoi ogni volta fare i mix che vuoi velocemente (senza, pipette da sciacquare, siringhe ecc..) usando solo i flaconi con il dispenser gocce.
    Ultima modifica di ournature; 23-03-2010 alle 13:24

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    Io ho fatto così:
    comprato alcuni flaconcini con il tappo dispenser gocce da 30ml, come i flaconcini di FA ma da 30ml anzichè 5ml.
    I flaconi da 30 vuoti li vende Marfhi.
    poi ho travasato tutti gli elementi che uso nei mix (liquido base con nico, VG, PG) ognuno in uno di questi flaconi da 30ml.
    In questo modo puoi ogni volta fare i mix che vuoi velocemente (senza, pipette da sciacquare, siringhe ecc..) usando solo i flaconi con il dispenser gocce.

E' la cosa migliore, oltretutto se per una svista rovesci un boccettino, non perdi 100 Ml di liquido e non rischi di rimanere a piedi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •