Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: dubbio gocce

Predefinito dubbio gocce

chiedo un aiutino, essendomi arrivati i liquidi ho un po' di confusione e dubbi:
    ho travasato in un flaconcino di fa 5 ml di tradizionale ,vorrei aggiungere 2% di dark vapure e 1% di VW quante gocce metto di questi aromi elencati?
    Grazie per le risposte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Zio, non starti ad impantanare sulle percentuali altrimenti diventi matto: metti due gocce di dark e una di wizard, se trovi che non sono sufficienti aumenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Zio, non starti ad impantanare sulle percentuali altrimenti diventi matto: metti due gocce di dark e una di wizard, se trovi che non sono sufficienti aumenti.
    roger!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

io di vapewizard in 5ml ci metto 2 gocce

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di forteebello

Predefinito

Per non sbagliare conta le gocce e sei apposto. se vuoi fare come dici tu 2% di dark vapure e 1% di VW fai:
    97 gocce di base (97%)
    2 gocce di dark (2%)
    1 goccia di vw (1%)

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi

Senior Member
    ESP User

Predefinito

3 gocce sono neanche il 2% in 5ml, gli utenti ne utilizzano solitamente da 5 a 12 (io 8 gocce), quindi fai a tuo gusto, meglio cominciare con poche gocce poi puoi sempre aumentarle...l'importante è che differenzi i massimali a seconda dell'aroma, per esempio il virginia va bene anche in dosi più alte, mentre il dark vapure è più persistente anche a dosaggi minori, il vape wizard io lo butterei proprio(gusti miei) ma comunque "impesta" quindi più di una goccia eviterei, così come caffè e cioccolata (buoni ma una goccia, la seconda potrebbe essere mortale EHEH).

EDIT: 5ml=150 gocce (diciamo da 130 a 170) quindi per un 3% 5 gocce è OK. dark 4+1 wizard.
    Ultima modifica di kanaglia; 23-03-2010 alle 04:48

Predefinito

grazie per le risposte

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank

Predefinito

[max - puntiglioso-mode=on]
    ma il contagocce che usate quale sarebbe? cioè quali sono le tecniche utilizzate per manipolare questi liquidi? Pipette? Siringhe? Il contagocce dei flaconcini?

no perchè penso anche che a seconda del "dispositivo" utilizzato si possano formare gocce di diverse dimensioni e quantità.

[max - puntiglioso-mode=off]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito

Io uso un sitema relativistico per fare alla svelta. Una goccia di pipetta vale 2 gocce di aroma. Impossibile condividere ricette con chi ha pipette o boccette di aroma diversi ma per lo meno per farmi le misture so sempre come regolarmi.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    ...
    EDIT: 5ml=150 gocce (diciamo da 130 a 170) quindi per un 3% 5 gocce è OK. dark 4+1 wizard.
    Piccola indicazione aggiuntiva:

Il numero di gocce prodotte da 5ml di liquido dipendono dalla sua densità: quanto minore è questa tanto più gocce riesce a produrre e viceversa.

Il numero di gocce prodotte da 5ml di liquido dovrebbero essere sempre intorno alle 150. Se ci si discosta troppo da questo numero ideale, si ha un prodotto o troppo liquido o troppo denso; nel senso che se è troppo liquido si otterranno più gocce e viceversa.

Un prodotto troppo liquido rischieremo sempre di ritrovarcelo in bocca, sarà meno fumoso e durerà anche di meno, mentre produrrà una tirata più immediata e un hit un pò più duro.
    Al contrario, quando più denso, sarà più fumoso e morbido e durerà anche molto di più, evitandoci il rischio di ritrovarcelo facilmente in bocca.

Ad esempio:
    A volte ne ottengo volutamente circa 130 o circa 170, secondo l'abbisogna.
    Se per provare voglio sentire subito e ben presente un nuovo aroma, allora lo faccio più liquido, altrimenti lo mantengo più denso, attestandomi intorno a 135 gocce.
    In questo modo, una cartuccia usata della capienza della Intellicig, di gocce ne prende al massimo 7, per quella della Smoore 5 gocce è il limite.
    Altrimenti anche 10 la prima e 7 la seconda.
    -

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima